annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma di voi niubbi..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma di voi niubbi..

Nessuno guarda il giro d'Italia??

Tra qualche tappa iniziano le montagne e ci sarà da divertirsi. Per ora nell'unico arrivo in salita si è visto un ottimo Di Luca con tutti gli uomini di classifica a ruota escluso Savoldelli andato in crisi.. Per il resto un Bettini scatenato che attacca e cerca la vittoria in volata (putroppo senza successo), il solito Petacchi che allo sprint ha una marcia in più ma anche un Napolitano che sta dimostrando sempre più le sue doti da velocista (Oggi ha vinto battendo Petacchi).
    Dal mio punto di vista il favorito è Di Luca.
    Qualcuno lo segue?
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

il mondo del ciclismo è + sporco e corrotto di quello del calcio, e adire la vrita ce ne vuole...

uno col piede caldo :O
    icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
    Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
    Originariamente inviato da Blackhawk19
    La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Quand'è iniziato il giro?
      C'è Lance?
      firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggio
        Quand'è iniziato il giro?
        C'è Lance?
        Lance si è ritirato dopo il settimo tour consecutivo, il giro è iniziato sabato scorso.

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
          Lance si è ritirato dopo il settimo tour consecutivo, il giro è iniziato sabato scorso.

Ah, se non c'è Lance non è interessante.
          Però non sapevo avesse lasciato.

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggio
            Ah, se non c'è Lance non è interessante.
            Però non sapevo avesse lasciato.
            E' interessante lo stesso, fidati

Comunque se ti piace Lance se non sbaglio ha scritto un libro autobiografico.

Commenta

scusate l ignoranza ma lance armostrong ha partecièpato mai a qualche edizione del giro d italia? non sono appassionato ma nn mi pare. cmq da quanto si dice in giro i favoriti sonio bettini e di luca

uno col piede caldo :O
              icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
              Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
              Originariamente inviato da Blackhawk19
              La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggio
                scusate l ignoranza ma lance armostrong ha partecièpato mai a qualche edizione del giro d italia? non sono appassionato ma nn mi pare. cmq da quanto si dice in giro i favoriti sonio bettini e di luca
                Lance ha partecipato solo ed esclusivamente al Tour de France se non sbaglio, al massimo qualche corsetta di contorno giusto per trovare la condizione per il Tuor.
                Non credo Bettini possa essere considerato tra i favoriti, non ha doti da scalatore come gli altri quindi in salita si staccherà anche se dal grillo ormai me le aspetto tutte
                Anche Riccò secondo me puo fare molto bene

Commenta

Mi fa schifo il ciclismo, comunque forza Paolo Savoldelli!

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                    E' interessante lo stesso, fidati

Comunque se ti piace Lance se non sbaglio ha scritto un libro autobiografico.

Più che altro per me che non so andare in bicicletta, Lance che ha sconfitto la morte pur di andarci è un mito! Per il libro mi informerò, dopo quelli di Baggio non ci starebbe male.

Commenta

Io abolirei il Giro d'Italia, non mandano neanche Blob a Maggio per colpa di questa vaccata.

Commenta

cosa c'è da guardare? delle siringhe che corrono sulle biciclette? il ciclismo ormai è da bandire. si dopano tutti

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                        Originally posted by Sergio di Rio
                        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Non ho potuto vendere visto che ad Avellino avevano bloccato le strade per questa idiozia... :\

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                            Mi fa schifo il ciclismo, comunque forza Paolo Savoldelli!
                            Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                            Io abolirei il Giro d'Italia, non mandano neanche Blob a Maggio per colpa di questa vaccata.
                            Originariamente inviato da Mephisto Visualizza il messaggio
                            cosa c'è da guardare? delle siringhe che corrono sulle biciclette? il ciclismo ormai è da bandire. si dopano tutti
                            Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
                            Non ho potuto vendere visto che ad Avellino avevano bloccato le strade per questa idiozia... :\

ç_ç

Commenta

Se mi dopo pure io come quelli vinco di 10 km dal secondo
                              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                              X