annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Billy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

saluti a billy, che da come stava giocando forse avrebbe dovuto pensarci un annetto prima

e comunque, maldini ha smesso di essere il difensore fenomeno da un pò di tempo, più o meno due/tre anni.

il fatto è che la sua fama intenerisce gli arbitri e i cronisti

ma quel maldini di adesso è una minestrina rispetto a quello che era tempo fa. imo.

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
      saluti a billy, che da come stava giocando forse avrebbe dovuto pensarci un annetto prima

e comunque, maldini ha smesso di essere il difensore fenomeno da un pò di tempo, più o meno due/tre anni.

il fatto è che la sua fama intenerisce gli arbitri e i cronisti

ma quel maldini di adesso è una minestrina rispetto a quello che era tempo fa. imo.

Vabbè ha pure una certa età bisogna capirlo.

Commenta

ma questo e' naturale,gia solo il fatto che possa giocare 1 partita ogni 7/10 giorni altrimenti gli si gonfia il ginocchio ti fa capire che ormai lo stanno spremendo veramente oltre il limite...ma per chi ha visto o conosce il maldini di fine anni 80 e inizio 90 avra' sempre QUEL maldini nella mente!

io ho visto giocare pele' al suo 50° compleanno a S.Siro ma nn e' che perche' l ho visto a 50 anni corricchiare in campo lo valuto x quello che ho visto in quella partita

PS

ho visto MJ e pele' dal vivo.....chi puo vantare di meglio?
        Ultima modifica di xvaso; 19-05-2007, 00:04.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ci credo, ha smesso anche di andare al bagno da solo oramai.

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
            Ci credo, ha smesso anche di andare al bagno da solo oramai.

Commenta

Non lo reputo un grandissimo ma ha fatto molto per il Milan..Ci sono affezionato
              Almeno resterà all'interno della società come secondo insieme a Tassotti ad aiutare Ancelotti

Ps: Maldini forticello e Mexes un forte difensore? Raga meno droga please

Commenta

Vabbè se volete capire capite, ma tanto fate i finti tonti per spammare, guarda pulcinella che so 10 post che scrive cose che oramai non c'entrano più niente, scemo io che je rispondo pure
                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                  Vabbè se volete capire capite, ma tanto fate i finti tonti per spammare, guarda pulcinella che so 10 post che scrive cose che oramai non c'entrano più niente, scemo io che je rispondo pure
                  Ma scrivi almeno in italiano, ignorante.

Commenta

sei uno spammer

4tino totti

billy >

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                      Baresi - Beckenbauer i centrali, gia nn c'è Maldini, sotto un altro

P.S. so gusti, inutile che parlate, poi parla pulcinella che dice che è forte Calaiò...pure le pulci chiacchierano

Infatti Maldini è terzino sinistro. Minkia come siete preparati

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio

E Aldair rimarrà uno dei migliori centrali al mondo volente o nolente.
                        Aspetta un secondo che ora ti trovo una performance di Aldair...

Eccola...all'inizio, dopo un goal, stanno in successione 3 goal alla Roma e l'ultimo è un Aldair che è andato a casa col mal di testa [ quello al rallentatore... ].

http://www.youtube.com/watch?v=69vCAUGIQUo

Scusatelo Weah, ma era giovincello e alle volte esagerava

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

Io ho visto Milan - Juventus 2-0 e vai a vendere i lupini col culo...
                          Goal di Gullit, rasoiata al limite dell'area
                          Ancellotti, missile da fuori area...

Ovviamente ho visto anche Totti a Roma e quindi sei sotto bello.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                            PS

Io ho visto dal vivo Totti Panucci e Mexes... pure Giannini ai tempi... quindi stai sotto.

Commenta

Originariamente inviato da Lucignol080 Visualizza il messaggio
                              io nel palmares ci metterei anche la moglie

la colombari ha la sua età ma è sempre un gran pezzo di figona

uno col piede caldo :O
                              icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                              Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                              Originariamente inviato da Blackhawk19
                              La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

GRANDE BILLY CHE HA FATTO GOL PROPRIO SOTTO DOV ERO

ciao macellaio

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X