In una squadra che gioca 3 competizioni non ci sono titolari e riserve, Pizarro, Aquilani e Danielino sono 3 titolari da turn over ( servirebbe un altro a fargli compagnia avevo sentito di Makelele a costo 0 ma ha uno stipendio esagerato! )
Dalle voci che girano non è l'unica cosa esagerata che ha
Tua madre ce l'ha molto con me perchè sono sposato e in più canto però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
In una squadra che gioca 3 competizioni non ci sono titolari e riserve, Pizarro, Aquilani e Danielino sono 3 titolari da turn over ( servirebbe un altro a fargli compagnia avevo sentito di Makelele a costo 0 ma ha uno stipendio esagerato! )
Si questo lo so, quindi Pizarro deve giocare le partite meno importanti, in quelle che contano deve giocare Aquilani, è più affidabile.
Ma che???? ma l'hai vista la partita??? Pizarro ha giocato benissimo tolto l'errore del 3-1, certo è stato un errore molto grave ma la partita l'ha fatta bene!
pizarro e' un giocatore osceno.
la roma ha una bella squadra, tranne pizarro.
per ogni cosa buona che fa, ne fa 2 di *****..
meglio aquilani anche se ha 8 anni
Ma aquilani nn credo abbia tanto esperienza quanto pizarro
Farci rischiare di prendere gol ogni volta che ha palla intorno alla 3/4 difensiva non mi sembra una cosa utile, quindi preferisco Aquilani 1.000.000 di volte, anche perchè ha 23 anni ed è prontissimo per farla l'esperienza, che poi Pizarro che esperienza ha? La Uefa con l'Udinese e la panchina con l'Inter?
11 anni di Professionismo.... 36 presenze in nazionale....
E te dici che deve giocà Aquilani????????
Ma spettemola de fa i finti tecnici, che giusto al baretto sotto casa poi parlà de calcio...
Sotto casa mia non ci sono bar mi spiace.
In ogni caso non bisogna essere tecnici per poter dare un parere.
A me Pizarro non piace, preferisco Aquilani.
Commenta