annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'era un popolo in festa...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

perchè? che ha fatto?

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
      Io non approvo.

Quei ragazzi sono usciti a testa alta, hanno vinto con orgoglio il loro campionato e potevan benissimo puntare alla coppa europea senza meraviglia alcuna.

Il Milan li ha DOMINATI, ma non è giusto deriderli, son stati leali.

Concentriamoci piuttosto sui giocatori infami, quelli che non conoscono sportività, alias Gerrard..
      Quante ne sa sto uomo UP

Commenta

Madò che pesantezza, e fatevela una risata...non sto deridendo nessuno si fa solo per ridere, ma come al solito basta postare una cosa simpatica che uno la interpreta come vuole...bah!

Come volete, continuiamo gli sfottò su ogni 3d insultandoci a vicenda, che vi devo dire.

Commenta

Che ha fatto Gerrard?

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
            Madò che pesantezza, e fatevela una risata...non sto deridendo nessuno si fa solo per ridere, ma come al solito basta postare una cosa simpatica che uno la interpreta come vuole...bah!

Come volete, continuiamo gli sfottò su ogni 3d insultandoci a vicenda, che vi devo dire.
            Il problema è che dallo sfottò simpatico, alimenti quelli ridicoli like reply laziali..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Io non approvo.

Quei ragazzi sono usciti a testa alta, hanno vinto con orgoglio il loro campionato e potevan benissimo puntare alla coppa europea senza meraviglia alcuna.

Il Milan li ha DOMINATI, ma non è giusto deriderli, son stati leali.

Concentriamoci piuttosto sui giocatori infami, quelli che non conoscono sportività, alias Gerrard..
              cosa ha fatto ora gerrard O_O?

uno col piede caldo :O
              icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
              Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
              Originariamente inviato da Blackhawk19
              La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Buh, il calcio inglese mi sta in culo, lui maggiore esponente del calcio inglese tra società e nazionale mi sta in culo, lui a capitanare una squadra che ci ha fottuto una coppa mi sta in culo, lui che scrive libri autobiografici sfottendo il Milan e il signore sceso in terra RINGHIO gattuso.. mi sta in culo.

E poi fa pure cagare come gioca.

Quindi.

Commenta

Buh, il calcio inglese mi sta in culo, lui maggiore esponente del calcio inglese tra società e nazionale mi sta in culo, lui a capitanare una squadra che ci ha fottuto una coppa mi sta in culo, lui che scrive libri autobiografici sfottendo il Milan e il signore sceso in terra RINGHIO gattuso.. mi sta in culo.

Quindi.
                  se è vera quella del libro autobiografico in cui sfotte il ringhio nazionale approvo pienamente il tuo odio altrimenti è un campione per come gioca a calcio.

uno col piede caldo :O
                  icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                  Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                  Originariamente inviato da Blackhawk19
                  La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Capisco tutto il resto, ma ora non esagerare :*

Commenta

INFO
                      Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                      Capisco tutto il resto, ma ora non esagerare :*
                      :**

Commenta

Sto operando...
                      X