Bhe non è Pirlo, non è Gerrard, non è Lampard, non è Beckham, però è italiano, è campione del mondo e a parte quando da fuori di testa (vedi ita-usa) è forte. Bell'acquisto.
Si infatti è meglio di tutti quelli che hai nominato...Forse solo Gerrard sta un pelo sopra ma ha più anni e più esperienza.
Bhe non è Pirlo, non è Gerrard, non è Lampard, non è Beckham, però è italiano, è campione del mondo e a parte quando da fuori di testa (vedi ita-usa) è forte. Bell'acquisto.
Infatti è piu forte di tutti quelli citati escluso Gerrard.
Originariamente inviato da NonSoNullaDiCalcio
Cioe l'inter vuole dare Samuel,grosso e meta' pizzarro per De rossi? 0_o' io accetterei al volo se fossi nella roma 0_o' almeno ho gia' il rimpiazzo per Chivu...Poi via mancini e dentro Di Natale e sono a posto >_<
ahauahuahauahu di natale per mancini ahuahauaauhauh
ahauahuahauahu di natale per mancini ahuahauaauhauh
certo e dimmi tu chi puo' prendere la roma per mancini che ha fatto capire di voler andare via 0_o' sfotti sfotti e intanto gia' spalletti si e' fatto sentire per ottenerlo ma vai ad appendere croci celtiche negli stadi x far capire quanto ne capisci te di calcio va' che magari qualcuno ti spezza le dita e la pianti di scrivere
Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Ahauahauahauahauaha sì io razzista tu bravo ragazzo.
Secondo me Mancini resta, la roma perde tanto se non rimane , di natale è un piede di mancini.
ma guarda che pure io penso che mancini sia superiore, ma in quel ruolo li, considerato che Di Natale conosce gia' gli schemi e le giocate che vuole spalletti, per la roma non c'e nessun acquisto migliore disponibile su mercato .
Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
certo e dimmi tu chi puo' prendere la roma per mancini che ha fatto capire di voler andare via 0_o' sfotti sfotti e intanto gia' spalletti si e' fatto sentire per ottenerlo ma vai ad appendere croci celtiche negli stadi x far capire quanto ne capisci te di calcio va' che magari qualcuno ti spezza le dita e la pianti di scrivere
=________= che intervento del ***** =__________=
che poi la politica e lo stadio per me non devono coesistere però non si può scrivere certe menate
Azazel
Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player ZULUHOTELITALIA
Ma quando ve lo metterete in testa milanisti che Pirlo non è nessuno confronto De Rossi?
Daniele ha tute le caratteristiche di Pirlo con in più colpo di testa, velocità e dribbling senza contare che in fase difensiva è 100000volte Pirlo.
Vabbè mo non esagerà Pirlo è un ottimo giocatore e anche al mondiale l'ha dimostrato ma per me è più forte De Rossi ma non c'è un abisso , è solo che de Rossi è piu completo.
Commenta