annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MotoGP] Una Ducati troppo forte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [MotoGP] Una Ducati troppo forte

Vedere la Ducati che prende 10Km/h in rettilineo alla Yamaha è stupendo.
    Poro Valentino, si sta facendo in 4 per stargli dietro, si inventa le staccate impossibili, usa la gomma fino al cerchio. E' l'unico che da spettacolo (per Ice )
    Oggi la Ducati non è più una promessa, ma realtà, un bel missile terra-terra.
    Bravo Stoner che la guida alla perfezione.
    Maelstrom

Mamma mia di Vale
    Mamma mia ke Ducati

Commenta

Io le voglio vedere al mugello, comunque forza Rossi!

Commenta

meglio rossi della Ducati sicuramente.
        Stoner gli dava metri solo in rettilineo. Per il resto Rossi è riuscito a recuperare pure dopo un errore in curva. Però la Ducati nei rettilinei non la batte nessuno da quando è aperta come scuderia al Moto GP

Commenta

Ducati solo sul rettilineo, Yamaha sul resto grazie al dottore, l'unico in grado di dare spettacolo veramente, l'unico in grado di arrivare 2° correndo con una bicicletta contro delle moto.
          Stoner guida un aereo in modo decente e se la tira pure....vorrei vedere st'altr'anno Rossi in ducati, arriva 10 giri prima degli altri
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Stoner è un signor pilota, invece. Poi Rossi guida una moto che rettilinei a parte va come le Ducati e forse anche un pochino meglio. Finchè non sbaglia la scelta delle gomme può fare grandi cose.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

la ducati è troppo superiore alle altre,il pilota puop essere anche un fenomeno cme rossi,ma purtroppo nn si possono fare i miracoli..

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                Io le voglio vedere al mugello, comunque forza Rossi!
                mi sa che con quel rettilineo non le vede nessuno le Ducati se vanno avanti così

Commenta

Rossi i miracoli li fa eccome.

Commenta

po fa tt i miracoli ke vuole ma se la moto è superiore e il pilota decente è inutile.Cioè la desmo16 sul rettilineo continuava a prendere oltre i 130 km/h..poi ovvio il rettilineo finisce e c'è la staccata..ma la ducati stirata al max nn l'abbiamo ancora vista.... io tifo rossi sempre e cmq.. nelle interviste è onesto e simpatico(anke se in gara ammazzerebbe pure la madre a costo di vincere) mi piace come persona ed è un campione..ma ripeto finchè la ducati è cosi forte nn può fare niente

Commenta

Sto operando...
                    X