annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sheva nostalgico, ma cosa mi dici mai?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sheva nostalgico, ma cosa mi dici mai?

Sheva, c'è nostalgia rossonera
    E' deluso dal Chelsea, potrebbe tornare

C'è aria di separazione tra Andryi Shevchenko ed il Chelsea. La stagione dell'ucraino potrebbe essersi già chiusa, a causa dell'infortunio, e non è sicuramente andata come nelle previsioni. Solo 4 gol in Premier League e 3 in Champions League per l'ucraino, che non si sente protetto dal club londinese e rimpiange l'addio della scorsa estate al Milan. Si parla di un possibile e clamoroso ritorno a Milano.

A differenza dei suoi ex compagni di squadra, lui la finale di Champions la vedrà solamente in televisione. La rivincita sul Liverpool poteva prendersela in semifinale, ma non ha giocato ed il suo Chelsea è stato battuto ai rigori. Ora è triste e sconsolato, come spesso accaduto in questa stagione londinese. Un'annata da dimenticare, tra pochissime luci e molte ombre.
    Un impatto molto difficile con la Premier, un rapporto mai decollato nè con il club nè tantomeno con il tecnico Josè Mourinho: Sheva non è più la macchina infallibile da gol con la maglia rossonera. Quella casacca che rimpiange di aver lasciato e che vorrebbe indossare di nuovo a partire dalla prossima stagione.

Sembra d'accordo anche la moglie, che l'anno scorso aveva spinto per arrivare all'addio. Kirsten pensava di trovare l'Eldorado a Londra, invece ha trovato tante porte chiuse. L'operazione è difficile: il Milan non ha posti da extracomunitari in rosa, anche se potrebbe essere sacrificato il deludente Oliveira, e, soprattutto, c'è da convincere Roman Abramovich, che si era svenato per portare l'ucraino ai Blues.

Fonte TGCOM.

Molla quella svampita e torna Re dell'Est. Io ti aspetterò per sempre.

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio

Molla quella svampita e torna Re dell'Est. Io ti aspetterò per sempre.
    ma lascialo davanti alla tv

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Apparte che Tgcom cambia opinione ogni giorno.

Cmq non credo sia facile, Abramovich ha speso un patrimonio per Sheva e penso lo rivoglia indietro per privarsene, altrimenti è proprio scemo.
      firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        up, secondo me il Milan non dovrebbe riprenderselo.
        Le strade si sono separate quest'estate e non deve riunirle.

Commenta

Se tutto va come deve Ronaldijno, Sheva, Kaka, Seedor, Pirlo... Ci sarà da divertirsi

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
          « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Torna ç_ç
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio
              Se tutto va come deve Ronaldijno, Sheva, Kaka, Seedor, Pirlo... Ci sarà da divertirsi

Il Milan vedrà un formazione del genere solo se porta a casetta sua la coppa, e se accadesse non è comunque certo perchè Silvio deve fare uno sforzo economico.
              I primi tre da comprare sono Zambrotta, Alex [ o Cannavaro ] e può darsi Buffon, ma dubito. Io adoro Dida c'è poco da fare.
              Certo che è vero ciò che ha detto Silvio ieri, ossia: Non è il Milan che si deve preoccupare dei giocatori che vogliono andar via, ma sono le altre società che si devono preoccupare dei loro giocatori che vogliono vestire la casacca rossonera.
              Resta comunque il fatto che il Milan per l'anno prossimo punta su Ronaldo.

Commenta

Sheva ha fatto la sua scelta come dice la pubblicità della becks... speriamo il Milan possa cambiarla.

Commenta

Personalmente mi farebbe piacere se tornasse anche se il Milan per il prox anno punta sull'ottima forma di Ronaldo ed uno fra Ronaldinho ed Eto'o...Mi dispiace per Sheva ma è stata una sua scelta andare via quindi se vuole ritornare farebbe una brutta figura vista la motivazione data in estate per la sua cessione.
                  Cmq lo vuole il Barça che sta seguendo anche Henry per coprire la quasi certa partenza di uno dei suoi campioni.

Commenta

Davanti alla TV con il figlio che gli fa da traduttore e silenzio.
                    All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      io la penso come te ma un ritorno a milano sarebbe molto suggestivo

Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggio

uno col piede caldo :O
                      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                      Originariamente inviato da Blackhawk19
                      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Molti considerano un uomo che commette un errore e se ne pente come un fallito. Io considero un fallito colui che fa una cazzata e pur di non ammetterla ci costruisce attorno un mondo di illusioni. Conosco troppi falliti

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                          Molti considerano un uomo che commette un errore e se ne pente come un fallito. Io considero un fallito colui che fa una cazzata e pur di non ammetterla ci costruisce attorno un mondo di illusioni. Conosco troppi falliti
                          parole forti :O
                          cmq nn hai tutti i torti, almeno lui lo ammettem di aver fatto la cazzata

uno col piede caldo :O
                          icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                          Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                          Originariamente inviato da Blackhawk19
                          La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggio
                            parole forti :O
                            cmq nn hai tutti i torti, almeno lui lo ammettem di aver fatto la cazzata
                            Si, sono parole forti. Ma ho i miei ideali e le mie idee e vivo per mantenerle valide e vigorose. Sono anche favorevole al perdono in caso di pentimento sincero. Se Sheva si pentisse e venisse a Milano a chiedere scusa ai tifosi che gli volevano bene, penso che molti cambierebbero idea. Però se lo facessi per secondi fini l'idea della tifoseria sarebbe ancora più grande. Vedremo anche se il suo ritorno sarebbe durissimo, anche se Ronaldo al milan era forse più impensabile.

Commenta

Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggio

questa e' sottile ma stupenda
                              Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                              Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                              Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                              Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Sto operando...
                              X