Volevo sapere cosa ne pensavi di Mughini 0_o'
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda per wang.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioVolevo sapere cosa ne pensavi di Mughini 0_o'
E' una persona che stimo e che reputo capisca di calcio. Uno dei tanti tifosi importanti che ha la Juve. Uno stile tutto suo che si mescola perfettamente con la Juventus.
La maggiorparte delle volte sono pienamente d'accordo con lui.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioE' una persona che stimo e che reputo capisca di calcio. Uno dei tanti tifosi importanti che ha la Juve. Uno stile tutto suo che si mescola perfettamente con la Juventus.
La maggiorparte delle volte sono pienamente d'accordo con lui.
p.s. " io martedi' ho tifato milan come faro' anche mercoledi. Ritengo DISGUSTOSO tifare in europa contro una squadra italiana "Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiostassera ha detto che trova le persone come te disgustose huahuauh >_< scusate era un piccolo owned che dovevo fare in pubblico e non potevo mandare un pm
p.s. " io martedi' ho tifato milan come faro' anche mercoledi. Ritengo DISGUSTOSO tifare in europa contro una squadra italiana "
L'ho detto sull'altro thread come la penso, kins e altri lo ripetono ogni volta, ma io co voi su sto argomento manco ci perdo più tempo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiostassera ha detto che trova le persone come te disgustose huahuauh >_< scusate era un piccolo owned che dovevo fare in pubblico e non potevo mandare un pm
p.s. " io martedi' ho tifato milan come faro' anche mercoledi. Ritengo DISGUSTOSO tifare in europa contro una squadra italiana "
Io tifo UNA squadra sola, la Roma il resto non conta nulla.
Commenta
-
Si ma lui è anche abbastanza diplomatico. Ripeto, lui è un tifoso importante, ha il suo stile, a prescindere se tifa o no il Milan.
Non lo possiamo paragonare ad un ultra. Io accetto da lui la sgridata ed il monito verso tutti noi Juventini, è come un padre che sgrida il figlio, ma il figlio fa quello che vuole.
Io trovo impossibile ed assurdo che uno che non è Milanista possa tifare per il Milan, ed infatti non ne conosco nessuno. Se vai in giro e fermi la gente e gli domandi per chi tifi tra Milan e Manchester? Difficilmente troverai qualcuno che ti direbbe il Milan.
Ma da lui lo acceto, perchè lui è uno Juventino che commenta e che giudica.
E' un nostro tifoso, che a parte questa sua dipomazia, mi piace come la pensa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio>_<'' oh io ce le provo tutte a farvi tifare per le italiane ma pare non ce ne sia proprio di storia 0_o'
Ma un tifoso della Lazio che tifa Roma in CL non lo vedrai manco morto;idem per un romanista e per tutti gli altri Tifosi con la T maiuscola
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioLa Roma , la Juve, il Milan , Inter, Lazio sono tutte italiane...
Ma un tifoso della Lazio che tifa Roma in CL non lo vedrai manco morto;idem per un romanista e per tutti gli altri Tifosi con la T maiuscolaBilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio>_<'' oh io ce le provo tutte a farvi tifare per le italiane ma pare non ce ne sia proprio di storia 0_o'
Ma secondo te può mai essere possibile???
Commenta
-
apprezzo che almeno qualcuno come me in questo forum tifa le italiane in europa a prescindere dal colore della maglia la penso come te
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
Commenta