Luca Toni è del Bayern Monaco. L'attaccante della Fiorentina ha sciolto le riserve ed ha accettato le lusinghe del club bavarese. Accordo di cinque anni. Come si ricorderà nella scorsa estate il patron Diego Della Valle per trattenere a Firenze Toni che si era promesso all'Inter, aveva accettato di liberarlo alla fine di questo campionato per una cifra prestabilita. In pratica la decisione sarebbe spettata al solo Toni che avrebbe così potuto andarsene a giugno 07 a una squadra di suo gradimento che pagasse naturalmente la cifra pattuita.
Tra i motivi della scelta, oltre alle vantaggiosissime condizioni economiche del contratto, anche il desiderio di Toni di non "tradire" i colori viola vestendo una maglia di una squadra italiana.
- - - - - -
Voi che ne pensate? Sarà vero?
Io onestamente da interista non sono molto dispiaciuto perchè io sono per la campagna PRO-SUAZO che secondo me è l'unico attaccante che all'Inter realmente manca (ossia uno rapido e devastante in contropiede). Toni è sicuramente un grande giocatore, è anche italiano, ma nel uomo di attaccante d'area penso che Crespo e Cruz quest'anno abbiano ampiamente dimostrato di essere all'altezza della situazione.
Tra i motivi della scelta, oltre alle vantaggiosissime condizioni economiche del contratto, anche il desiderio di Toni di non "tradire" i colori viola vestendo una maglia di una squadra italiana.
- - - - - -
Voi che ne pensate? Sarà vero?
Io onestamente da interista non sono molto dispiaciuto perchè io sono per la campagna PRO-SUAZO che secondo me è l'unico attaccante che all'Inter realmente manca (ossia uno rapido e devastante in contropiede). Toni è sicuramente un grande giocatore, è anche italiano, ma nel uomo di attaccante d'area penso che Crespo e Cruz quest'anno abbiano ampiamente dimostrato di essere all'altezza della situazione.
Commenta