annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Ronaldo ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
    Sto ciccione come segna

Mi ricordo ancora alcune frasi prima di Gennaio:

1] Il Milan quest'anno lotta per la retrocessione [Quarti ed in Semi-Finale CL]
    2] Ronaldo non serve a nulla al Milan [ 12 Partite 7 Goal ]

LoL
    Dimentichi il goal regolare che gli è stato annullato e tutti gli assist che ha fatto..
    Cmq ha sorpreso anche me

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
      Che ciccio bombo puzzettone sto Ronaldo.

Sulla punizione di Pirlo c'era ben poco da fare. Prendono goal tutti a meno che non parti prima del tiro.

ho detto ronaldo e' scarso? vatti a guardare i gol

2 gol uscita smerdosa di chimenti, a ronaldo ci sbatte sulla pancia, se fosse stato nel pesoforma nn avrebbe segnato
      3 gol se chimenti ci andava cn 1 mano la prendeva, no la voleva bloccare...

ripeto, gran portiere chimenti

Commenta

purtroppo dopo l'infortunio alla spalla non è tornato in forma.

Commenta

Originariamente inviato da Nobu14 Visualizza il messaggio

a ronaldo ci sbatte sulla pancia, se fosse stato nel pesoforma nn avrebbe segnato
          3 gol se chimenti ci andava cn 1 mano la prendeva, no la voleva bloccare...

Ma che è deforme Ronaldo?!? La pancia è arrivata sino al petto...un mostro!!!

Alla punizione di Pirlo, o parti prima o non la prendi. Poi comunque nessuno nega che se tu sei più capace di Chimenti l'avresti indubbiamente parata con una mano.

Commenta

io adoro i tifosi che dicono Gioca nella mia squadra quindi puo battere a *****tti jeeg robot e a braccio di ferro kenshiro

dai il milan ha meritato la vittoria, ma tutti e 3 i gol sn viziati, 1 presunto fuorigioco, 2 errori del portiere..

e poi sfotti gli amanti sessuali di totti...

levati il paraocchi

Commenta

dai il milan ha meritato la vittoria
              hai detto tutto

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

se invece che col petto avrebbe preso la palla di pancia gli si sarebbe infilato il pallone dentro, stile homer simpson o majin bu

comunque ronaldo segna, e per un campione come lui questo è naturale; anche perchè poi il milan ora è molto in forma.
                Maelstrom

Commenta

mi stupisce sempre di piu ronnie... speriamo che perda ancora un po di chili... il milan lab dovrà darci dentro
                  Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                  Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                  Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

io adoro i tifosi che dicono Gioca nella mia squadra quindi puo battere a *****tti jeeg robot e a braccio di ferro kenshiro
                    hai dimenticato saylor moon

Commenta

Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggio
                      1)totti
                      2)c. ronaldo
                      3)ronaldinho
                      4)kaka
                      5)henry
                      6)ibrahimovic
                      7)drogba
                      8)messi
                      9)eto'o
                      10)van nistelrooy
                      11)vucinic
                      a chi scova i 2 intrusi in regalo un uovo di pasqua :roftl:
                      cmq ho messo in classifica solo le punte e le mezze punte, nn giocatori di centrocampo e di difesa. ronaldo a mio parere è un grande giocatore, e adesso come adesso nn ancora al massimo della forma. purtroppo ci sono 2 campioni fra questi nomi che gli hanno tolto un posto in top eleven
                      Manca David Villa.

a ronaldo ci sbatte sulla pancia, se fosse stato nel pesoforma nn avrebbe segnato
                      HAuhAUhAUHauHuahUAHuAHUAHAuAuhA

tvb

Commenta

[QUOTE=Blackhawk19;4037217]Manca David Villa.

infatti a villa purtroppo hanno tolto il posto i 2 fantomatici intrusi

uno col piede caldo :O
                        icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                        Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                        Originariamente inviato da Blackhawk19
                        La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Credo che se il milan puntasse su Suazo al posto che ronaldinho, la prossima stagione avremmo il primo pallone d'oro Honduregno.
                          Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                          Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                          Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                          Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                            Credo che se il milan puntasse su Suazo al posto che ronaldinho, la prossima stagione avremmo il primo pallone d'oro Honduregno.

BOOM

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                              BOOM

pero è innegabile che sia un gran bel giocatore

uno col piede caldo :O
                              icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                              Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                              Originariamente inviato da Blackhawk19
                              La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggio

pero è innegabile che sia un gran bel giocatore
                                si ma da pallone d oro......

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X