annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Figuraccia Italiana

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio

No davvero wang, in questo caso mi rifiuto perfino di arrabbiarmi. Stai sostenendo in maniera disinvolta che le tifoserie inglesi, famose per la violenza e i disordini che causano ogni qualvolta varcano i confini del regno unito, sono "i più angioletti" d'Europa"? E come argomento a favore delle tue opinioni porti il fatto che le forze dell'ordine girano bardate allo stadio? Cioè spiegami, un agente di sicurezza dovrebbe andare in camicia hawaiana con cappellino a rischiare una mazzata o un'aggressione da parte di sconosciuti ubriachi e fatti?

Ah ora sono gli inglesi provocati? Oppure era il tasso alcolico nel loro sangue a ragionar per loro? Sinceramente le forze di "sicurezza" sono preposte per l'ordine pubblico, NON per minacciare i tifosi ospiti. Non ho la più pallida idea di che concezione hai tu dello stadio.

.

Le tifoserie Inglesi sono un modello di vanto. Non a caso, sono prese come modello da imitare. Ti sei dimenticato forse, che dopo mi fatti di Catania, non si parlava d'altro che seguire il modello Inglese? Ora tu invece mi vieni a dire che sono violente e creano disordini? Non ti capisco, non lo condivido ma rispetto il tuo parere.

E lo sai che un poliziotto per legge non può alzare le mani addosso a nessuno? Per quale motivo gira bardato e armato infrangendo la legge?

L'agente che rischia l'agressione fa solamente il suo lavoro. In polizia non è che t chiamano, ci devi andare tu volontariamente, e quindi sai quello a cui vai incontro.

Non capisco come fai a sapere del tasso alcolico degli inglesi. Cortesemente non inventiamoci nulla.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
      Non ha confessato proprio nulla
      E allora no, come vuoi tu, su msn te ne ho citate 100.000
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
        Le tifoserie Inglesi sono un modello di vanto. Non a caso, sono prese come modello da imitare. Ti sei dimenticato forse, che dopo mi fatti di Catania, non si parlava d'altro che seguire il modello Inglese? Ora tu invece mi vieni a dire che sono violente e creano disordini? Non ti capisco, non lo condivido ma rispetto il tuo parere.

E lo sai che un poliziotto per legge non può alzare le mani addosso a nessuno? Per quale motivo gira bardato e armato infrangendo la legge?

L'agente che rischia l'agressione fa solamente il suo lavoro. In polizia non è che t chiamano, ci devi andare tu volontariamente, e quindi sai quello a cui vai incontro.

Non capisco come fai a sapere del tasso alcolico degli inglesi. Cortesemente non inventiamoci nulla.
        Ma stai scherzando?
        In inghilterra i poliziotti non girano armati perchè possono mettere le mani addosso a chiunque e in qualsiasi maniera, e picchiano pesante se fai qualcosa che non va, te lo assicuro.

In piu, le tifoserie Inglesi sono tra le peggiori nel mondo, il modello da seguire che dici te non è merito dei tifosi ma del sistema inglese che impedisce loro di fare anche solo Pio, dato che poi si ritroverebbero in prigione ed esonerati da qualsiasi partita di calcio, anche le partitelle nei giardini dei figlioli.

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
          Ma per raciti il ragazzo ha confessato

Dark, quello che hai scritto te è la "conclusione alla quale è arrivata un'inchiesta del settimanale L'Espresso"
          La confessione ha preceduto una perizia del Ris di Parma che poi è stata legalmente accettata.

No asp eh. Lì c'è scritto quello che ha detto un poliziotto in un verbale

E la difesa del ragazzo ha chiesto di rifare l'autopsia ne han parlato nei giorni scorsi

cmq non difendo i teppisti, però vorrei che non fosse sempre data la colpa ai tifosi

pechè si passa per una manica di violenti
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

l unica cosa che mi pare di capire da questo thread è che ci sono una marea di persone amanti della loro opinione.

uno col piede caldo :O
            icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
            Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
            Originariamente inviato da Blackhawk19
            La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
              No asp eh. Lì c'è scritto quello che ha detto un poliziotto in un verbale

E la difesa del ragazzo ha chiesto di rifare l'autopsia ne han parlato nei giorni scorsi

cmq non difendo i teppisti, però vorrei che non fosse sempre data la colpa ai tifosi

Assolutamente Up.

Commenta

Perchè intorno a Raciti e al ragazzo c era la sagra del cinghiale?

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                  Perchè intorno a Raciti e al ragazzo c era la sagra del cinghiale?

quel ragazzo era un teppista non un tifoso -_-
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

e in tutti e due i casi, dato l'articolo, non un assassino.

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                      Le tifoserie Inglesi sono un modello di vanto. Non a caso, sono prese come modello da imitare. Ti sei dimenticato forse, che dopo mi fatti di Catania, non si parlava d'altro che seguire il modello Inglese?
                      Wang, sei molto confuso sull'argomento. Modello inglese è riferito alla gestione degli stadi in UK e della sicurezza, NON alle teste di cavolo delle tifoserie. Pensavo fosse ovvio ma devo ricredermi. I tifosi inglesi sono fra le peggiori in assoluto, e non sono io a dirlo, ma la storia. Parli proprio tu che sei gobbo ed evidentemente dimentichi Liverpool.

Originariamente inviato da aminora Visualizza il messaggio
                      l unica cosa che mi pare di capire da questo thread è che ci sono una marea di persone amanti della loro opinione.
                      Amare le proprie opinioni e ideali non è sbagliato, è disprezzare a priori quelle degli altri che è simbolo di ignoranza e inferiorità.

Commenta

• Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                        Amare le proprie opinioni e ideali non è sbagliato, è disprezzare a priori quelle degli altri che è simbolo di ignoranza e inferiorità.

Dovresti metterla in firma questa altra stronzata, giusto per ricordare i vecchi tempi.

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                          Tra cittadino teppista e poliziotto assassino ci sta l'abisso, ma vi rendete conto di quel che dite?

Voi giustificate il potere omicida della divisa.

L' Italia non meriterà mai l'Europa.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio

L' Italia non meriterà mai l'Europa.[/B]
                            la merità di più la Romania che l'Italia, l'Europa

Commenta

• direi che questo post viene chiuso

Commenta

Sto operando...