annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO]Guardate..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
    Ok grazie

Cmq tu a 20 anni già sei professore? Complimenti :O

grazie mille,cmq aggiungimi su msn!! così non parliamo dei fatti nostri sul forum ghgh
    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

noooooo non ci credo! il prof del dige qui!? ahhaha!
      ascotfmh va che è un poco di buono gli avrò fatto almeno 3 verifiche di C così come il mio collega verdelli!

e guardate sto link
      http://www.gollevante.it/notizie.php?s=1&ic=27&in=1319

un saluto a tutti anche se non conosco nessuno! :P

Commenta

bhe posso dirti che si impegna parecchio,la testa ce l'ha,se no nfosse che salta molte ore per colpa degli allenamenti,cmq lui è veramente intelligente
        "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

non saprei cosa farei se incontrerei qualche mio prof su internet ahuahuahauah

Cmq sembra molto in gamba soprattutto il terzo gol alla Del Piero col sinistro

Se magari anche al Livorno le giovanili funzionassero bene, è pieno di talenti qua.. Fortuna che almeno il Pisa, l'Empoli e qualcun'altra qua in toscana li sa gestire, il terzino del Pisa è in classe mia da 4 anni e ha giocato anche qualche partita titolare con la prima squadra quest'anno.

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
            non saprei cosa farei se incontrerei qualche mio prof su internet ahuahuahauah

Cmq sembra molto in gamba soprattutto il terzo gol alla Del Piero col sinistro

Se magari anche al Livorno le giovanili funzionassero bene, è pieno di talenti qua.. Fortuna che almeno il Pisa, l'Empoli e qualcun'altra qua in toscana li sa gestire, il terzino del Pisa è in classe mia da 4 anni e ha giocato anche qualche partita titolare con la prima squadra quest'anno.
            d'altro canto io provo a far venire i miei alunni su UOI,pensa te che professore...

Eulero.

Commenta

che corso di studi hai fatto per arrivare a insegnare a quell'età?
              cazzarola, hai 2 anni in meno di me ;_;

Commenta

Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggio
                bhe posso dirti che si impegna parecchio,la testa ce l'ha,se no nfosse che salta molte ore per colpa degli allenamenti,cmq lui è veramente intelligente
                ma si ma si voleva essere solo una battuta! ^^
                intelligente molto... studiava italiano sul pullman e prendeva dei bei voti...

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                  che corso di studi hai fatto per arrivare a insegnare a quell'età?
                  cazzarola, hai 2 anni in meno di me ;_;
                  Fa l'Insegnante Tecnico Pratico, il prof. di laboratorio per intenderci
                  Tua madre ce l'ha molto con me
                  perchè sono sposato e in più canto
                  però canto bene e non so se tua madre
                  sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggio
                    d'altro canto io provo a far venire i miei alunni su UOI,pensa te che professore...
                    Oddio, sto immaginando il mio professore di navigazione nei Minax che durante la lezione mi rosika in classe perchè l'ho segato

Commenta

http://dailymotion.alice.it/it/clust..._baby-fenomeno

Commenta

Ma ce l'ha 10 anni questo? :O

Commenta

sto pischello gioca gia meglio di tutti quelli che qui sul forum dicono di aver vinto la ciempions lig
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Commenta

****** ma sono io....
                              ero propio forte,ora col barca va a gonfie vele:P

Commenta

Quello è un nano di 25 anni .

A 18 anni ero più forte di quello del primo video (peccato avere genitori che non vedono di buon occhio il fatto di lasciare gli studi per la carriera calcistica)

Commenta

Sto operando...
                                X