esiste un modo x "scollare" i numeri personalizzati stampati sulla maglia che ti mettono sulle maglie da calcio quando le compri? che ho un 10 fatto di mer.da e lo vorrei modificare se si può..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT forse, ma nn troppo..]
Comprimi
X
-
[OT forse, ma nn troppo..]
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'Tag: Nessuno
-
-
Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggioil fuoco può essere tuo amico in questi casi...
Commenta
-
è quella della reggina dell'anno scorso, solo che mi han messo un 10 di mer.da e volevo modificarlo... ero andato in una stamperia o come caspita si chiama, ma mi avevano detto che l'unico modo era farsi stampare sopra una "lastra" del colore della maglia... boh
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
io ho tipo il numero e le lettere che ormai so quasi andati, tutti pieni di crepe...posso levarli in qualche maniera??? è una maglietta a cui tengo molto al lvl affettivo.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiocon le unghie?
daje su fa er serio,con le unghie ti rimane tipo qualche sopra e diventa no schifo :OOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiocon le unghie?
daje su fa er serio,con le unghie ti rimane tipo qualche sopra e diventa no schifo :OOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
io sono serio.
quando iniziano a staccarsi, bastano le unghie per sollevare un lembo e tirare via la lettera, numero, quello che è.
non l'hai mai fatto?
che non sia perfetto come metodo lo posso capire, ma di sicuro meglio di usare il ferro da stiro, no? -_-
Commenta
Commenta