E ho visto anche che corre come un dannato ad aiutare in difesa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cavani scopa
Comprimi
X
-
Beato lui
Oh, 2 partite e 2 goal con altrettante buone prestazioni, un acquisto azzeccatissimo!ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
-
Sì.. pensoc he corvino si stia mangiando le p....
Commenta
-
sui gol nulla da dire sulle prestazioni.. nn s'e' visto per 90 minuti, ha fatto un azione buona, cmq palermo vergognoso una squadra cosi meglio che nn ci va in europa a fare brutte figure..
in 10 contro 11 contro la sampdoria, nn il bayern monaco, sull'1 a 0, bastava amministrare nn fare cazzate. et voila cazzata servita.
bah lazio e milan in champions
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobu14 Visualizza il messaggiosui gol nulla da dire sulle prestazioni.. nn s'e' visto per 90 minuti, ha fatto un azione buona, cmq palermo vergognoso una squadra cosi meglio che nn ci va in europa a fare brutte figure..
in 10 contro 11 contro la sampdoria, nn il bayern monaco, sull'1 a 0, bastava amministrare nn fare cazzate. et voila cazzata servita.
bah lazio e milan in champions
Il palermo Non puo' assolutamente andare in champions per una sola ragiona---> Dipende esclusivamente da 2 giocatori: Amauri e Fontana. Infortunato il primo ha visto la sua salita spegnersi nel giro di poche partite, appena manca il secondo tutta la difesa va a ******* con un agliardi che e' vergognoso 0_o'
Mi chiedo con quale testa il chievo abbia venduto questi due giocatori...Se in champions al posto di sicignano ci fosse stato fontana sono sicuro che avrebbero passato i preliminari 0_o'Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioSì.. pensoc he corvino si stia mangiando le p....
Se le starà mangiando cor vino
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioSe le starà mangiando cor vino
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioagliardi che e' vergognoso 0_o'
Commenta
-
Cavani rulla, a quanto sembra
Ma Matusiak fa sempre panca?
Commenta
-
Originariamente inviato da Santo Visualizza il messaggioMa Matusiak fa sempre panca?
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19CHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ?
Meglio di Cavani diceva
Commenta
-
Io ricordo che Agliardi all'Olimpico si è preso tante di quelle parolacce,roba incredibile.
Fece il fenomeno. La partita dopo prese una quaglia degna di Vai col Liscio!Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioSe le starà mangiando cor vino
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio-.-"
A inizio campionato, anche contro la Lazio mi pare, fece delle buone partite.
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
Commenta