Io mi son fermato nel guardare la partita italia irlanda
L'irlanda ha completamene dominato il secondo tempo gap tecnico troppo grande cmq.. e secondo me le posizioni eran sempre sbagliate.. ogni volta che andavano in meta avevano sempre 1 o 2 uomini in più dell'italia.
Bellissima la nostra ultima meta. Almeno se la son giocati fino alla fine
L'Italia ci mette tanto cuore e questo è stupendo , ma per quanto ne possa capire io mi è sembrata abissale la differenza tecnica sia individuale che di squadra.
Comunque l'Italia sta crescendo.
Stupendo ora il saluto del pubblico (che sto vedendo in diretta in Tv) a piazza del popolo.
L'Irlanda meritava di vincere questo Sei Nazioni, non la Francia.
Sono tornato proprio poco fa da piazza del popolo (dall'1 di oggi pome, circa ), sono stanchissimo e abbastanza vuoto (di portafoglio XD ) ma felice per aver passato un pomeriggio da ricordare, grazie anche all'euforismo e alla simpatia dei tifori irlandesi (con cui ho fatto abbastanza amicizia; il mio inglese non e' nulla di speciale ma me la son cavato ). Raga: ma quanta cazzarola di birra si scolano sti qua? mio dio . Per quanto riguarda la partita...be, c'e' poco da dire Irlanda che ha giocato, nel vedo senso della parola, con noi nel primo tempo (si e' incazzata negli ultimi 2 minuti e infatti ci ha fatto meta' facilissimamente) facendoci credere di poter vivere un 2ndo tempo da protagonisti...e invece, come poi anche grazie ai nostri soliti errori da down, le abbiamo prese alla grande (8 mete -_-). Formazione migliore o no, l'Irlanda nel secondo tempo ha letteralmente dominato l'incontro (nel finale si son calmati un pochino..e infatti abbiamo siglato le 2 mete finali).
Certi sono dei razzi nella corsa...spaventosi. Superiori in tutto e per tutto (tranne in mischia, anche se ci hanno retti abbastanza bene in qualche circostanza).
Ottimo 'Sei Nazioni' da parte della nostra nazionale, direi: FINALMENTE.
Grande Italia
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta