annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Massacrata l'Inter. Giustizia è fatta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Massacrata l'Inter. Giustizia è fatta

L'Uefa ha distrutto l'Inter:

» 2007-03-14 14:55
    Uefa: 6 giornate a Burdisso e Maicon
    Per la rissa di Valencia- Inter, 3 turni a Cordoba e 2 a Cruz
    (ANSA) - ROMA, 14 MAR - L'Uefa ha squalificato per 6 giornate gli interisti Nicolas Burdisso e Maicon in relazione alla rissa avvenuta alla fine di Valencia-Inter. Ivan Cordoba e' stato invece squalificato per tre giornate; due turni a Julio Cruz. La disciplinare dell'Uefa ha inoltre squalificato per sette mesi il difensore del Valencia David Navarro e per quattro giornate l'altro giocatore spagnolo Carlos Marchena. Ai due club e' stata inflitta una multa della stessa entita', 155.772 euro.

IN EUROPA NON C'E' CALCIOPOLI

IN EUROPA NON C'E' GUIDO ROSSI

IN EUROPA NON C'E' LA TELECOM CHE VI PERMETTE DI INTERCETTARE

IN EUROPA NON POTETE DARE LA COLPA A MOGGI

Per quanto mi riguarda, calciopoli non e' mai finito e mai finira'.
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

A parte il fatto che chi ne esce distrutta non è l'inter ma il valencia, si vede che non sai nemmeno leggere

17 turni di squalifica in totale per i giocatori dell'inter, 7 mesi e 4 turni in totale per il Valencia, fatti un pò i calcoli se li sai fare.

Poi aggiungerei anche un bel:

embè?

Edit: Ah dimenticavo:
      1) che c'entra la telecom con queste squalifiche sorte da una prova tv?
      2) Tanto rosiki che tiri ancora fuori la storia di Moggi (ma chi lo caga a quello), quando la colpa come abbiamo + volte detto (e che tu stesso hai detto, ma il bello è che ti rimangi le parole, facendo giorno dopo giorno discorsi contrastanti tra di loro) nell'altro 3d è dei giocatori che se le son date.
      3) Appunto, in europa non c'è calciopoli, infatti non c'è la juve
      Ultima modifica di Feynor; 14-03-2007, 17:51.

Commenta

Anche secondo me non esce per nulla distrutta. Anzi mi sembrano delle pene eque.
        All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Ci stanno, per quanto successo. Non mi sembra il proprio caso di prendersela. Chi fa il ***** paga.

In Europa le cose si fanno, qui si finisce sempre a tarallucci e vino.
          jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
          Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
          Originariamente inviato da Veuyon
          -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Originariamente inviato da Santo Visualizza il messaggio
            Ci stanno, per quanto successo. Non mi sembra il proprio caso di prendersela. Chi fa il ***** paga.

In Europa le cose si fanno, qui si finisce sempre a tarallucci e vino.
            *
            Niente da dire sulle pene, ma da qui a dire che l'inter ne esce distrutta mi sembra esagerato, e solo un rosikone di uno juventino come wang poteva affermare tale cosa

Commenta

distrutta nn credo, pero secondo me alla fine c ha rimesso + del valencia, cioè di navarro cosa se ne fanno loro che come si è gia detto l hanno pagato a peso d oro e nn si allenava nenahce spesso e volentieri provcando risse e litigi con il mister. l inter ha perso giocatori importanti quali burdisso maicon cordoba e cruz, saranno anche giornate e nn mesi, ma sono pur sempre 4 giocatori. la multa lasciamola perde tanto moratti i soldi li ha sempre cacciati a vuoto

uno col piede caldo :O
              icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
              Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
              Originariamente inviato da Blackhawk19
              La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio

IN EUROPA NON C'E' CALCIOPOLI

IN EUROPA NON C'E' GUIDO ROSSI

IN EUROPA NON C'E' LA TELECOM CHE VI PERMETTE DI INTERCETTARE

IN EUROPA NON POTETE DARE LA COLPA A MOGGI
                Sacrosanta Verità!

Commenta

Secondo me le pene sono troppo basse...

E poi che c'ha rimesso il Valencia scusate? Ha perso solo Marchena per 4 turni, il pugile è già tanto se viene convocato per le partite

L'inter ora avrà solo 4 pippe in meno, capirai che perdita.

Commenta

in un certo senso la stangata non c'è stata. Si son salvate tutte. Una vera e propria stangata sarebbero stati un paio di mesi da scontare anche in campionato. Si cmq Navarro è il giardiniere del Valencia. Averlo o no in panchina (quando sta in panca pulisce le seggiole) non cambia molto per il Valencia

Commenta

ma maicon cos ha fatto di cosi grave per prendere tutte quelle giornate?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Se ero io il giudice avrei squalificato l'Inter dalla champions per un paio d'anni.

Commenta

sette mesi a navarro sono troppo pochi
                          Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                            Se ero io il giudice
                            non lo sarai mai, tranquillizzati.

comunque, maicon gli è entrato in calcio/ginocchiata volante ma idiota com'è, non gli avrà manco fatto male -__-

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              ma maicon cos ha fatto di cosi grave per prendere tutte quelle giornate?

me lo chiedevo pure io...

cmq wang rosikare fa male.
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...