annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo il mio pronostico di inzio stagione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riguardo il mio pronostico di inzio stagione

Ad inizio stagione tra polemiche ed incaxxature, scrisso in firma il seguente pronostico:
    Il Milan vincerà il campionato mentre l'Inter come al solito non vincerà nulla.

Feci un'errore di valutazione perchè sbagliai competizione.
    Il campionato infatti quest'anno è da considerarsi nullo, e anche sbagliando competizione ho comunque azzeccato una cosa importante. L'eliminazione dell'Inter vale già la metà del mio pronostico in quanto è stata eliminata dall'unica competizione che veramente conta.
    Il Milan che già ha fatto meglio in questa stagione rispetto all'Inter, è invece ancora in corsa per vincere.

Il pronostico è come al solito azzeccato con più del 50%.

Gia e la snai ha pagato prima le scommesse sul campionato.

E ogni settimana regali a tutti noi 50 e più euro con scommesse segate.

E chissà come mai la tua firma e sparita da 6 mesi a questa parte.

Guarda non sai come godo se la juventus non torna in A.

(non offendetevi juventini di tutto il mondo, ma quando ce vo ce vo.

MOGGI E' GRANDE E GIRAUDO E' IL SUO PROFETA
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

fossi nei milanisti inizierei a pregare..
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

da domani alla SNAI metteranno le quotazioni per: quanto spenderà Wang stavolta nelle sue scommesse?? (ammetto di averci buttato anche io una cinquantina di euris in 7-8 giocate )

Commenta

Originariamente inviato da Wang
          Ad inizio stagione tra polemiche ed incaxxature, scrisso in firma il seguente pronostico:

Feci un'errore di valutazione perchè sbagliai competizione.
          Il campionato infatti quest'anno è da considerarsi nullo, e anche sbagliando competizione ho comunque azzeccato una cosa importante. L'eliminazione dell'Inter vale già la metà del mio pronostico in quanto è stata eliminata dall'unica competizione che veramente conta.
          Il Milan che già ha fatto meglio in questa stagione rispetto all'Inter, è invece ancora in corsa per vincere.

Il pronostico è come al solito azzeccato con più del 50%.
          Tu sei uno iellatore... stai volontariamente portando s**** al milan! Giuro che se perdiamo la finale di champions per colpa tua vengo a casa tua a trucidarti!
          Si è una minaccia formale! Ora fammi jailare!!!!!! Sarò il tuo peggiore incubo!

(ovviamente sto scherzando tranne che sull'assassinio )

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
            Tu sei uno iellatore... stai volontariamente portando s**** al milan! Giuro che se perdiamo la finale di champions per colpa tua vengo a casa tua a trucidarti!
            Si è una minaccia formale! Ora fammi jailare!!!!!! Sarò il tuo peggiore incubo!

(ovviamente sto scherzando tranne che sull'assassinio )
            Intanto spera di arrivarci in finale *_*
            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Vai wang le azzecchi tutte

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                ci sono voluti 5 mesi per riprendersi dalla sua vecchia firma

Gia che ci sono, Wang ci dici chi vince il derby domenica? Ti prego, scommeti sull' Inter!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                  Ma guarda che le differenze son palesi..
                  Che il Milan venga eliminato da questa CL è di facile pronostico.

Al contrario, per quanto scontati gli esiti vista l'indole buffona della società interista, dalla tua squadra ci si aspettava di piu.

Senza se, ma e paragoni (improponibili).

Ogni vostra mossa da inizio campionato ad ora fa ridere, mi spiego?

Se festeggiate l'ipotetica eliminazione rossonera, siete BUFFONI.
                  Se festeggiate lo scudetto in campionato, fate RIDERE.

Brutta razza

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

E' deciso: Milan in Serie C
                    Restless Soul

Commenta

Dico questo solo perchè riguardo il calcio è difficile che sbaglio. Tra i miei pronostici e commenti importanti ci sono:

-La crisi di società del Milan con giocatori troppo vecchi

-Bruno Conti alla Roma

-Gli ultimi 2 scudetti che avrebbe vinto sicuramente la Juve

-La vittoria sicura del'Italia ai mondiali prima ancora che i mondiali cominciassero

-Il flop Gilardino

-La scarsità di Adriano

Solo se si è veri intenditori di calcio si possono capire anticipatamente determinate cose.

Commenta

-La scarsità di Adriano
                        Tesoro questa è l'unica cosa su cui sono daccordo con te.. e purtroppo lo sono sempre stato

*rabbrividisce*
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Cioè fammi capire, tu hai detto:

Ora ammetti che il Milan non vincerà il Campionato mentre l'Inter vincerà lo Scudetto.
                          Dici però che il Campionato, in quanto falsato, non vale, al che uno si aspetterebbe che la tua frase perda di significato.
                          E invece no.
                          Tramuti il tutto in una considerazione sulla Champion's League (considerazione che inizialmente non esisteva neanche per il Milan, visto che avevi fatto un pronostico sul Campionato), modificando quindi il tuo pronostico iniziale con:

Il Milan andrà più avanti dell'Inter in Champion's League.

Che francamente a me sembra non c'entri una benemerita sega con il pronostico iniziale.
                          E tu pretendi pure di averci azzeccato?
                          Cavolo ma il tuo vocabolario non conosce il significato di PUDORE?

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Dico questo solo perchè riguardo il calcio è difficile che sbaglio. Tra i miei pronostici e commenti importanti ci sono:

-La crisi di società del Milan con giocatori troppo vecchi

-Bruno Conti alla Roma

-Gli ultimi 2 scudetti che avrebbe vinto sicuramente la Juve

-La vittoria sicura del'Italia ai mondiali prima ancora che i mondiali cominciassero

-Il flop Gilardino

-La scarsità di Adriano

Solo se si è veri intenditori di calcio si possono capire anticipatamente determinate cose.
                            ma n avevi detto ai mondiali il brasile e' troppo forte? nn avevi detto il milan vincera' lo scudetto? come se e' in crisi? chea adriano nn sia un fuoriclasse si e' notato da ormai 2 anni, gilardino nn mi sembra tanto flop, nn e' maradona, ma manco una pippa qualsiasi, ma cmq tu ne sai troppo di calcio, e alla fine trionferai, la snai ringrazia

Commenta

il milan ha preso il bayern
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...