annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pronostici sorteggi champions.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pronostici sorteggi champions.

raga sbizzarritevi nel pronosticare i possibili accoppiamenti per il tabellone dei quarti di finale. io azzardo queste sperando di azzeccarne almeno qualcuna .
    Milan-Bayern monaco
    Roma-Manchester
    Liverpool-Valencia
    Psv-Chelsea
    se capitano cosi il milan trova l unica squadra contro la quale secondo me puo passare il turno. mi spiace per gli ottimisti ma nn vedo assolutamente il milan come una delle squadre favorite alla vittoria,piuttosto la roma mi sembra abbia addirittura + chanche dei rossoneri per il gioco che puo esprimere nella singola serata secca,mentre il milan mi sembra una squadra da competizioni lunghe, come il campionato. e secondo me inoltre anche il Psv è sottovalutato..nn ha grandi nomi ma è organizzatissima come squadra ed è pericolosissima sui calci piazzati con i suoi saltatori(vedi alex) e nei contropiedi rapidi. molto temibile.
    dite la vostra

uno col piede caldo :O
    icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
    Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
    Originariamente inviato da Blackhawk19
    La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

L'ho pensata sperando per il Milan .

Milan - PSV

Roma - Chelsea

Liverpool - Manchester

Valencia - Bayern
    All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

si può scommettere sui sorteggi? e se si, wang cosa scommetterà?
      EntaraII nwn2Shard
      Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
      (\_/)
      (°_°)
      (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
      Un post piu unico che raro...
      BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

roma-Liverpool ( se esce e vince il liverpool mi faccio tatuare lo stemma del liverpool )

Milan Chelsea

Manchester Bayern

Valencia Psv

Commenta

Milan-Manchester
          Chelsea-Liverpool
          Bayern-Psv
          Roma-Valencia

segnatevela sul taccuino

sarei contento di beccare i red devils,vuoi perchè sn pieni di infortunati e perchè larsson è andato via,e poi è una grande sfida

il valencia probabilmente avrà la squalifica del campo o una gionata a porte chiuse,quindi anche questa squadra sarebbe bene affrontarla ora

liverpool è chelsea sono le favorite,quindi è bene che si scontrino tra loro

psv non è più una sorpresa,è tosta,su tutti i fronti,ed è tosta per tutte,ma credo che si possa battere

il bayern si chiude molto bene,e storicamente è un club da champions,non mi fà una grande paura ma per il gioco attuale del milan vorrei evitarla

la roma se è in serata,e se ha tutti i titolari è quella che esprime il miglior calcio,ma dipende da chi incontra

il milan deve assolutamente evitare liverpool,psv,bayern
          la roma deve assolutamente evitare chelsea,bayern,liverpool
          Ultima modifica di LordZolla; 08-03-2007, 18:11.
          Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Milan - Roma ha le restrizioni territoriali? Altrimenti sarebbe uno scontro epico.
            Ultima modifica di count; 08-03-2007, 18:36.

Commenta

restrizioni territoriali???

i derby sn ammessi dai quarti e ci sono sorteggi liberi,quindi tutti possono capitare contro tutti

ps: io nn voglio milan-roma,io voglio il manchester o il chelsea

e in finale voglio il liverpool ovviamente
              Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
                Mialn - Roma ha le restrizioni territoriali? Altrimenti sarebbe uno scontro epico.

Ma epico de che , la roma ve farebbe 5 gol , continuate a giocà con brocchi e gilapippa me raccomando.

Commenta

Milan-PSV
                  Roma-Liverpool
                  Chelsea-Manchester
                  Bayern-Valencia

Commenta

Originariamente inviato da KinS
                    Ma epico de che , la roma ve farebbe 5 gol , continuate a giocà con brocchi e gilapippa me raccomando.
                    Io voglio la roma, magari con tutti gli effettivi e in forma smagliante. Io amo il calcio kins, non i calcoli da niubbi x vedere se passiamo o no.
                    Meglio 10 mila volte perdere contro la roma ai quarti piuttosto che in finale come niubbi come col liverpool.

Commenta

roma-psv
                      milan-bayern
                      valencia-chelsea
                      liverpool-manchester

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
                        Io voglio la roma, magari con tutti gli effettivi e in forma smagliante. Io amo il calcio kins, non i calcoli da niubbi x vedere se passiamo o no.
                        Meglio 10 mila volte perdere contro la roma ai quarti piuttosto che in finale come niubbi come col liverpool.

Io dico solo che se beccate la Roma e giocate come sapete fare , ovvero male , perchè il milan gioca male e se vince è solo fortuna o singoli , pijate troppe pizze che ve le ricordate per sempre , almeno uscite col chelsea e dite "cACchio era il chelsea"...

Commenta

l'importante è ke il liverpool vada in finale cn il milan

voglio vendicarmi

Commenta

Originariamente inviato da SaPhIrA
                            l'importante è ke il liverpool vada in finale cn il milan
                            voglio vendicarmi

Commenta

Originariamente inviato da KinS
                              Io dico solo che se beccate la Roma e giocate come sapete fare , ovvero male , perchè il milan gioca male e se vince è solo fortuna o singoli , pijate troppe pizze che ve le ricordate per sempre , almeno uscite col chelsea e dite "cACchio era il chelsea"...
                              Te non capisci. Se la roma gioca BENE e ci BATTE io sono il primo ad andar a stringere la mano ai loro tifosi. Uno che gira nella mia compagnia è tifoso della roma sfegatato. C'ha pure la pizzeria con tutti i nomi dei calciatori della roma. Altro che certi esemplari che qua si spacciavano per tifosi solo per spammare. Se ci battono andiam a ber qualcosa assieme e gli faccio i complimenti.
                              Inoltre io sono un milanista, la paura del rosiko post sconfitta è una sensazione che non conosco, perchè noi giochiamo sempre con classe e onore anche quando perdiamo. Si addice di più a squadrette di altro livello.

Commenta

Sto operando...
                              X