annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Totti Il Rosicone...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Totti Il Rosicone...

    Totti: "Campagnolo mi ha fregato"
    "Gesto istintivo mandarlo a quel paese"
    Francesco Totti ha sbagliato il sesto rigore stagionale, e il capitano giallorosso non ha mancato di sfogare il suo malcontento nei confronti del portiere amaranto. "Campagnolo mi ha detto tanto lo so che tiri a destra - ha spiegato - io pensavo che si buttasse dall'altra parte, invece mi ha fregato. E l'ho mandato a quel paese, è stato un gesto istintivo". Ma Spalletti lo difende. "Fosse stato importante avrebbe segnato".


    Quest'anno il Pupone proprio non ha feeling con i calci di rigore e contro la Reggina sbaglia il suo sesto penalty stagionale, se contiamo oltre ai quattro in campionato anche quello in coppa Italia e in Champions. Il giallorosso ha lasciato un tiro centrale che Campagnolo non ha faticato a bloccare. Ma non sono mancate le polemiche, come spesso avviene prima di un calcio di rigore, l'estremo difensore amaranto, che ha militato nella Roma senza mai giocare dal '97 al 2000, ha sfidato il giallorosso. "Mi ha detto tanto lo so che tiri a destra - ha spiegato il capitano della Roma a fine gara - io pensavo che si buttasse dall'altra parte, invece mi ha fregato. E l'ho mandato a quel paese, è stato un gesto istintivo. Mi dispiace per l'errore, ci tengo alla classifica marcatori''.

    Ma Francesco Totti ha avuto a che dire anche con il difensore Aronica nel tunnel degli spogliatoi, tanto che era circolata addirittura la voce che fosse stato espulso . ''Ho avuto un battibecco - ha confermato il Pupone - aveva fatto un fallo inutile a Taddei. Ma ci siamo chiariti con lui e con l'arbitro, nessuna ammonizione". Chi invece pare apparentemente non preoccuparsi del nervosismo di Totti è il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, che conferma il capitano come rigorista. "Francesco dà il meglio di se stesso quando ci vuole personalità - precisa l'allenatore toscano - ed è difficile. Questo rigore era troppo facile per un giocatore come lui, se questo fosse stato importante Totti avrebbe fatto gol". Non mancheranno le occasioni per verificare quanto sia veritiera la convinzione di Spalletti.

    www.tgcom.it


    Vabbè oltre alla solita rosicata di Totti che quando sbaglia un rigore cioe l'80% delle volte manda a quel paese il portiere o gli dà uno scappellotto , stavolta il portiere gli aveva detto pure dove si buttava

    Molto sportivo invece Spalletti che dice che era un rigore troppo facile per Totti


    Siete popo daaa romea...

  • #2
    Ridicolo come al solito

    Commenta


    • #3
      Buffoni cronici = nessun rimedio
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da +BlackHawk+
        Ridicolo come al solito
        Ogni tanto anche di +

        Commenta


        • #5
          Naturalmente colpa del portiere che lo ha parato
          All hail Paul the glorious octopus !

          Commenta


          • #6
            non è il suo anno dei rigori....ma meno male che contro i canguri non fece quello schifo

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Sprite-ZHI-
              Naturalmente colpa del portiere che lo ha parato
              Dannato criminale, doveva baciare il suo scarpino!!!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Neclord
                Dannato criminale, doveva baciare il suo scarpino!!!
                No, doveva dirgli:
                "Visto che abbiamo giocato assieme e siamo amici io mi butto a sinistra, tu tira pure centrale" .


                E' cmq la reazione del Pupone che fa ridere, cioè, che te la pigli a fare!
                Campagnolo è stato solamente più furbo (Orpo, non che ci voglia poi sto gran genio ) . P.irla Totti a tirare a destra...
                All hail Paul the glorious octopus !

                Commenta


                • #9
                  A me fa lollare questo:

                  Originariamente inviato da Spalletti
                  Fosse stato importante avrebbe segnato
                  Tua madre ce l'ha molto con me
                  perchè sono sposato e in più canto
                  però canto bene e non so se tua madre
                  sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                  Commenta


                  • #10
                    LoL !

                    Lo dico in buonafede: questa è proprio una rosicata degna di tale nome!
                    Maelstrom

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Introvabile
                      LoL !

                      Lo dico in buonafede: questa è proprio una rosicata degna di tale nome!
                      Ma infatti TOtti è degno di essere il capitano della romea , rappresenta alla grande tutti i tifosi romanisti.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da KinS
                        Ma infatti TOtti è degno di essere il capitano della romea , rappresenta alla grande tutti i tifosi romanisti.
                        Non esageriamo. Confido che da qualche parte in tutto il mondo esista qualche romanista non rosikone, dai non è possibile

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da KinS
                          Ma infatti TOtti è degno di essere il capitano della romea , rappresenta alla grande tutti i tifosi romanisti.
                          Adesso dai non esageriamo =P .
                          All hail Paul the glorious octopus !

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Neclord
                            Confido che da qualche parte in tutto il mondo esista qualche romanista non rosikone, dai non è possibile
                            Mah avevano trovato una traccia di un romanista non rosicone su marte ma la nasa ha smentito tutto.

                            Commenta


                            • #15
                              Guarda caso tutti tifosi di squadre che stanno sotto

                              Dai andate avanti con il teatrino che fate ridere

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X