annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champions, l'andata degli ottavi ed il calcio europeo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Champions, l'andata degli ottavi ed il calcio europeo

E' cominciata bene per le squadre Italiane, il Milan stradomina tatticamente la partita ma non riesce a vincerla. Il pareggio va bene lo stesso e a Milano sarà una passeggiata chiudere la qualificazione verso i quarti. I problemi dei rossoneri sono stati in primis gli attaccanti. Come da me pronosticato già 2 anni fa, Gilardino è un flop, non è da Milan, e al massimo può giocare in serie B o al Parma in zona retrocessione. Come più volte ho detto, un conto è giocare a Parma, un conto è giocare a Milano. E' un'attaccante che non serve a nulla, forse peggio di lui c'è solo Adriano, un flop costato oltre 50 miliardi delle vechie lire, insomma, pagato quanto Ronaldo all'epoca dell'Inter, oggi Juvinter. Se il Milan in avanti avesse avuto Ronaldo, la musica sarebbe sicuramente cambiata. Resta il fatto che il Milan non è riuscito a chiudere una partita vinta. Gilardino assolutamente da vendere, ricorda un pò Rush alla Juventus...

Vince il Real, e forse Capello resta. Una partita stupenda quella di Madrid, ma resta comunque la conferma di un Real in crisi, e a Moncao sarà durissima vincere. I resti del Real dal 98 ad oggi sono miseri. Sembra una squadra senza più voglia di giocare che aspetta una rivoluzione alla Florentino Perez... Staranno pagando ancora le 2 eliminazioni scottanti da parte della Juve? A Monaco sarà una battaglia, e Capello sarà al centro del campo, con armatura, spada, elmo e scudo.

Il Psv ha vinto e non è una sorpresa come tanti dicono. E' da tempo che io seguo questa squadra, scommettendoci anche, e devo dire che quest'anno ha grandi ambizioni. Ha battuto l'Arsenal di misura, ma comunque ha vinto, e al ritorno sarà l'Arsenal ad avere il guaio di dover per forza segnare.

E' stata solo una giornata storta per i gunners..all'emirates li arano quei mangia-tulipani..

P.s.: chi ha visto Real - Bayern? Che bella partita..

Commenta

Io tutto lo stradominio del Milan non l'ho visto.
      E' stata una partita molto equilibrata.

La sorpresa Psv invece c'è stta un po per tutti considerando il fatto chel'Arsenal come organico è una spanna sopra la squadra olandese e che è stata finalista di Champion's lo scorso anno.Quest'anno non ha fatto altro che rafforzare la rosa.

Commenta

Noooooo ma che Gilardino un flop!
        Eh bhe qnd è entrato R.Oliveira ha fatto meglio scusa... perchè Kaka ha giocato meglio del Gila?
        nono Gilardino resta sempre uno dei miglior attaccanti italiani... se il portiere del Celtic nn deviava il suo tiro rasoterra... oggi eravamo a santificare il Gila!
        Nn facciamo sempre gli stessi discorsi da italiani eh... Nella stagione 05/06 ha segnato 19 reti (17 campionato + 2 coppa italia)... qualche gol sotto la sua solita media di 23 - 24... quest'anno nn è ancora finito il campionato eh...

Il Milan di ieri è stato il solito Milan di Champions... mi ricorda quello di contro Manchester... tutto chiuso ad aspettare qualche ripartenza. Ed in effetti qualche palla si è vista, ma quando c'è un Ambrosini che sbaglia i tiri, un Gorcouff di testa e un miracolo del portiere... Ieri sera il Milan nn mi ha deluso, anzi.. un bel pareggio fuoricasa! io nn so se l'avete vista ma io sì... hanno inquadrato i tifosi prima della gara... azz che brividi solo a guardarli da casa... cantavano uniti... ve lo immaginate giocare in quella fossa!

Ex Xelox Calbiapan - Ranger di Ero 1
        ...coming soon... Randalf Mornar - Bounty Hunter of Ero 2
        Proud to be a

Commenta

Per la prima volta nella sua carriera, ieri Gattuso mi ha quasi impressionato -.-'
          Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
            Per la prima volta nella sua carriera, ieri Gattuso mi ha quasi impressionato -.-'
            eh si anche a me qnd ha sparato a lato un tiro facile facile

Ex Xelox Calbiapan - Ranger di Ero 1
            ...coming soon... Randalf Mornar - Bounty Hunter of Ero 2
            Proud to be a

Commenta

l unica sorpresa e' stata la sconfitta dell arsenal col PSV.....il mejo invece e' stato Giggs

Grazie a BlackHawk Per La Firma

(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
              Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
              Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
              E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

Commenta

Originariamente inviato da TdC Number 1
                ..il mejo invece e' stato Giggs
                I francesi rosiconi minacciano querele ed esposti..ma andate a prendervela nel cul0

Commenta

Originariamente inviato da xwin
                  eh si anche a me qnd ha sparato a lato un tiro facile facile

se aveva pure i piedi buoni e segnava, era 10 scalini sopra maradona -.-
                  Maelstrom

Commenta

gattuso è migliorato moltissimo ed ora è completo,infatti è uno dei calciatori che più invidiano all'estero.

e a suo modo è uno di quei pochissimi calciatori che esaltano i tifosi senza fare numeri d'alta scuola.
                    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

francamente il pareggio del milan lo vedo più come un successo che come un insuccesso... segnare in trasferta è sempre un vantaggio...
                      comunque ho visto giocatori come gattuso e soprattutto pirlo in netta crescita...

il manchester ha rubato una partita che ha visto un gol regolare annullato al lille e un gol di giggs da fumetto... il real ha vinto ma ha subito due gol in casa è questo in champions e con una squadra come il bayern è sempre un pericolo... strano il successo del psv... al ritorno ne vedremo delle belle su tutti i campi

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

gilardino è da cacciare altro che palle.

Azazel
                        Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                        ZULUHOTELITALIA

Commenta

Il Barcellona e' alla frutta ragazzi, ottimo pareggio per il Chalsea in casa del Porto, Inter sciuuuuupa sciuuupa, Roma...la solita fallosa, imprecisa e distratta (arbitraggio a parte: dove le ha viste quel soggetto 8 ammonizioni -_- ).
                          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico
                          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
                            Il Barcellona e' alla frutta ragazzi, ottimo pareggio per il Chalsea in casa del Porto, Inter sciuuuuupa sciuuupa, Roma...la solita fallosa, imprecisa e distratta (arbitraggio a parte: dove le ha viste quel soggetto 8 ammonizioni -_- ).
                            Devo contraddirti però Ice, la Roma ha preso 8 ammonizioni si, ma se non sbaglio 3 o 4 per simulazione, quando del Lyone le simulazioni non venivano sanzionate mai O_O.
                            Le ammonizioni c'erano tutte, però l'arbitro è stato abbastanza fiscale, proprio all'Inglese

Comunque Toulalan o come se scrive andava espulso 2 volte, al momento che vedi il colpo a gioco fermo lo devi espellere non ammonire, e poi sul secondo intervento a forbice arrivava il 2°, però niente.

Bravi i guardalinee a fischiare 3 fuorigiochi clamorosamente inesistenti con rispettive occasioni quasi finalizzate.

Conclusione: in Europa non conti? e l'arbitro di mazzola
                            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Non bado ai dettagli per carita'...non puoi immaginare minimante quante gliene ho dette a quello scheletro.

Ps: all'Inter hanno convalidato il 1o goal di Burdisso....nettamente irregolare (sulla seconda respinta).
                              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                              Ice Storm il ghiacciolo
                              Liu Bei l'isterico
                              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Sto operando...
                              X