C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!
Per cui non si capisce di chi si stia parlando.Meglio allora non parlarne piu'.
CODINO BAGGIO............... e n dico altro...........
PUNK or LAMER TRUZZI EX FIERO SPAMMER
YUSUKE:Il PK che nella sacca ha solo un piccone.
SANCEZ:Il chierico un po troppo LAMER.
YUSUKA:Il Necromante Suka.
Vincitore di 1 premio Bannor
Gennarino Gattuso è il migliore attualmente in circolazione e non ci sono storie
Avete mai visto uno più cattivo e perennemente pronto alla rissa nel campionato di Serie A?
Se andiamo sugli storici... beh indubbiamente Marco Van Basten
Lui è il vero calcio
C'ho ancora la sua foto autografata & incorniciata da qualche parte....
Quando mi piaceva ancora veramente il calcio lui era il mio idolo
Il 4-0 col Goteborg ? Dice niente?
Carlos un difensore? a me sembra un giocatore di Rugby con le sue punizioni....
Cmq vogliamo parlare di Ezio Vendrame? nessuno se lo ricorda?? a Vicenza ha avuto il coraggio di scartare la sua squadra mettere a sedere il suo stesso portiere poi dopo una sana risata ripartire palla al piede scartare la squadra avversaria dal primo all'ultimo e segnare.... non chiedetemi come ha fatto ma non e' una palla....
abita a qualche km da casa mia palleggia con le monetine da 200lire e di tacco se le butta nel taschino della camicia.....cercatelo su qualche vecchio giornale era ritenutoil giocatore piu pazzo mai esistito....
Commenta