annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma nessuno ne parla??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma nessuno ne parla??

Tempo fa in una partita della Juve ( mi sembra quella col Bologna) per un paio di episodi sospetti a favore della Juve scoppiò il finimondo. Moviole e contro moviole, post in questo forum, lamentele di presidenti e arbitri sotto accusa.
    Oggi due rigori NETTI su Piccolo, due trattenute che l'arbitro non ha visto e veramente allucinanti (guardate i replay prima di sparacchiare). Due rigori netti, che ci avrebbero fatto portare a casa i 3 punti. E di tutte le trasmissioni che ho visto, ne hanno parlato solo su Italia1 per 10 secondi e sorvolandoci sopra facendoci due risate come per dire "Che ciecato quell'arbitro...." .
    Non è la prima volta che accadono episodi contro i bianconeri quest'anno.

Ma del resto gli errori ci possono essere, il pareggio è giusto, cosi la prossima volta la Juve impara a non rilassarsi troppo sul 2-0.
    E del resto nè il presidente della Juve, nel l'allenatore, nè nessun tifoso ha fatto polemica.
    E anche io non la faccio, voglio solo mettere sotto gli occhi di tutti che, da quest'anno in poi, non ricominciate a parlare di favori alla Juve, perchè non è proprio aria.
    La Juve va avanti nonostante gli errori arbitrali, che del resto una volta ti penalizzano ma altre volte ti aiutano, senza battere ciglio e contando solo sulla propria forza. Anche questo è lo stile Juve.
    Maelstrom

Originariamente inviato da Introvabile
    La Juve va avanti nonostante gli errori arbitrali, che del resto una volta ti penalizzano ma altre volte ti aiutano, senza battere ciglio e contando solo sulla propria forza. Anche questo è lo stile Juve.
    Questa dovrebbe essere la norma...non mi sembra una questione di stile...
    Pensa alle squadre che sono state raggirate gli anni scorsi e che tiravano avanti lo stesso...

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
      Tempo fa in una partita della Juve ( mi sembra quella col Bologna) per un paio di episodi sospetti a favore della Juve scoppiò il finimondo. Moviole e contro moviole, post in questo forum, lamentele di presidenti e arbitri sotto accusa.
      Oggi due rigori NETTI su Piccolo, due trattenute che l'arbitro non ha visto e veramente allucinanti (guardate i replay prima di sparacchiare). Due rigori netti, che ci avrebbero fatto portare a casa i 3 punti. E di tutte le trasmissioni che ho visto, ne hanno parlato solo su Italia1 per 10 secondi e sorvolandoci sopra facendoci due risate come per dire "Che ciecato quell'arbitro...." .
      Non è la prima volta che accadono episodi contro i bianconeri quest'anno.

Ma del resto gli errori ci possono essere, il pareggio è giusto, cosi la prossima volta la Juve impara a non rilassarsi troppo sul 2-0.
      E del resto nè il presidente della Juve, nel l'allenatore, nè nessun tifoso ha fatto polemica.
      E anche io non la faccio, voglio solo mettere sotto gli occhi di tutti che, da quest'anno in poi, non ricominciate a parlare di favori alla Juve, perchè non è proprio aria.
      *

Commenta

errori arbitrali?

quando anche a voi capitera' di perdere in casa con rigore inesistente al lecce ed espulsione di savicevic dubbia potremo parlare...capitano/capitavano a tutti tranne a voi queste cose chissa come mai?

state in B e nn rosicate che ne devote subire di torti x tornare in pari

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

E quando parlano i paladini della correttezza tutti zitti..

Commenta

Mael, è inutile tentare qui, non ci arrivano.

La juve subisce torti e sta zitta, rialza il capo e vince.

Le altre subiscono torti e a volte no, fanno polemica sempre, e vanno avanti di accuse.
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
            X