annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Morti parte del sistema"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Wang
    Matarrese ha confermato le stesse cose che ho detto io prima ancora della sua intervista.

Tutti quanti vi stupivate, e chissà cosa. Cosa vi dicevo?

Il calcio è questo, e le risse fanno parte del calcio.

Poi dietro la verità, ci sono le solite voci,<<OH!!! ma cosa ha detto!!! Sono allibito!!! ODDIO!!!>>

Voglio dirvi anche una cosa. Andate ad assistere ad una partita tra pulcini, o esordienti. Una partitella tra bambini, piccini piccini, che corrono e si divertono... Ebbene, assisterete a delle scene molto belle di urla e litigi verbali(e non sempre solo verbali) tra genitori delle 2 squadre, con le mamme, e ripeto, le mamme, in prima fila ad urlare p-uttana, alla mamma del bambino della squadra avversaria.

Il calcio è questo e basta. Non si gioca a tennis, oppure a qualche altro sport. Si gioca a calcio che è uno sport a parte. Tuti gli altri sono secondari e nemmeno paragonabili all'importanza del calcio.

Per il resto, Matarrese non ha detto niente di strano, solo verità.
    Se invece volete essere presi in giro allora sentite alla Melandri, cosa devo dirvi...

...e stupitevi anche voi alla prossima rissa che a quanto sembra, e dato che il campionato ripartirà lo stesso senza nessuno stadio a norma, succederà di nuovo, con tutta l'arrabbiatura dei tifosi che si sentono manipolati da ciò che sta accadendo...

guarda che matarrese è stato distrutto dall'opinione pubblica e si è dovuto scusare qualche minuto dopo affermando tutt'altr cosa-.-
    io credo che stavolta la polizia l'hanno fatta incazzare un pò di più...ora si che ci sarà quello che voi definite "aizzamento da parte della polizia"

Commenta

Originariamente inviato da JøKer
      guarda che matarrese è stato distrutto dall'opinione pubblica e si è dovuto scusare qualche minuto dopo affermando tutt'altr cosa-.-
      io credo che stavolta la polizia l'hanno fatta incazzare un pò di più...ora si che ci sarà quello che voi definite "aizzamento da parte della polizia"

Matarrese non è stato per niente distrutto dall'opinione pubblica, ma gli va contro solamente una manipolazione che c'è dietro questo evento, e le persone comuni, quindi la maggiorparte, non vanno affatto contro l'opinione di Matarrese. A Matarrese gli vanno contro i giornali, i politici, perchè devono per forza avere questo atteggiamento qui. Perchè Matarrese ha detto solamente la verità. Pensa che a Porta a Porta era stato invitato Zamparini. La Melandri ha detto a Vespa di non farlo venire più... Questo che ti fa capire? Che vogliono manipolare l'opinione secondo i loro comodi...Con servizi fatti in un certo modo, ed ospiti che devono dire solo determinate cose...
      Ti faccio un'esempio. 500 anni fa molte donne venivano uccise perchè accusate di andare contro la chiesa. L'opinione pubblica era d'accordo con quelle "sentenze"...Ma invece avevano torto...
      Ora tu di quale opinione pubblica mi parli? Perchè se vai ad intervistare 100 persone, 70 ti diranno che i poliziotti non sono da meno di alcuni manifestanti...
      E ne hai la prova anche su questo forum, in cui non trovi quasi nessuno che la pensa come te...

La polizia poi può stare incazzata quanto gli pare, tanto se prova a fare abuso di potere troverà dall'altra parte persone alquanto incazzate che li prenderanno a sberle e sassate come è già successo a Catania.

Commenta

Matarrese e' un buffone, questo e' ovvio (al di la' delle sue gravi affermazioni). Ma perche' una persona del genere gravita ancora attorno al calcio?

Calciopoli doveva dare una svolta, una faccia nuova al mondo del calcio. Adnava fatta un'epurazione da cima a fondo, con pene mantenute, e invece, come sempre in Italia finisce tutto a tarallucci e vino. Dov'e' la riforma del sistema giudiziario sportivo che servirebbe? Dove sono le tante promesse fatte? Mah
        Anche quelli che combattevano per le piccole, come ad esempio Zamparini, da quando ha preso la sua bella carega (sedia) in Lega non ha piu' fatto assolutamente nulla.

Perche' non era stato fatto nulla finora? perche' c'era sempre la solita gente. Pancalli e' l'uomo nuovo, in cui spero davvero molto.

PS:
        iter dei tarallucci e vino:
        Pena data --> insulti sui giornali/chiacchiere in tv ---> ricorso ---> sconto della pena ---> non e' abbastanza lo sconto ---> altre chiacchiere e insulti ---> altro miliardo di ricorsi ---> pena alla meno peggio ---> la gente brontola ma si accontenta, poteva andargli peggio.
        jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
        Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
        Originariamente inviato da Veuyon
        -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Matarrese non è stato per niente distrutto dall'opinione pubblica, ma gli va contro solamente una manipolazione che c'è dietro questo evento, e le persone comuni, quindi la maggiorparte, non vanno affatto contro l'opinione di Matarrese. A Matarrese gli vanno contro i giornali, i politici, perchè devono per forza avere questo atteggiamento qui. Perchè Matarrese ha detto solamente la verità. Pensa che a Porta a Porta era stato invitato Zamparini. La Melandri ha detto a Vespa di non farlo venire più... Questo che ti fa capire? Che vogliono manipolare l'opinione secondo i loro comodi...Con servizi fatti in un certo modo, ed ospiti che devono dire solo determinate cose...
          Ti faccio un'esempio. 500 anni fa molte donne venivano uccise perchè accusate di andare contro la chiesa. L'opinione pubblica era d'accordo con quelle "sentenze"...Ma invece avevano torto...
          Ora tu di quale opinione pubblica mi parli? Perchè se vai ad intervistare 100 persone, 70 ti diranno che i poliziotti non sono da meno di alcuni manifestanti...
          E ne hai la prova anche su questo forum, in cui non trovi quasi nessuno che la pensa come te...

La polizia poi può stare incazzata quanto gli pare, tanto se prova a fare abuso di potere troverà dall'altra parte persone alquanto incazzate che li prenderanno a sberle e sassate come è già successo a Catania.
          prima di tutto mi stai mettendo davanti un forum dove stiamo postando sempre le stesse persone ecome dici tu, molti si lasciano condizionare dalle idee altrui: io no penso col mio cervello

seconda cosa: già mettendo davanti il fatto che il discorso con donne-chiesa e opinione pubblica-calcio ci sta come il parmigiano nel latte, è una tua opinione il fatto che l'opinion epubblica avesse torto. Tralasciando il fatto che vennero uccise che ne sai che invece a quel tempo le leggi imponessero una devozione verso la chiesa?

terzo: sei tu che mi dici 70 persone su 100 ti direbbero bla bla bla: dipende chi intervisti perchè io potrei dirti che 100 su 100 darebbero ragione a me. Questi discorsi non stanno nè in cielo nè in terra mi spiace

Commenta

prima di tutto mi stai mettendo davanti un forum dove stiamo postando sempre le stesse persone ecome dici tu, molti si lasciano condizionare dalle idee altrui: io no penso col mio cervello

seconda cosa: già mettendo davanti il fatto che il discorso con donne-chiesa e opinione pubblica-calcio ci sta come il parmigiano nel latte, è una tua opinione il fatto che l'opinion epubblica avesse torto. Tralasciando il fatto che vennero uccise che ne sai che invece a quel tempo le leggi imponessero una devozione verso la chiesa?

terzo: sei tu che mi dici 70 persone su 100 ti direbbero bla bla bla: dipende chi intervisti perchè io potrei dirti che 100 su 100 darebbero ragione a me. Questi discorsi non stanno nè in cielo nè in terra mi spiace

Sul forum ci sono persone che postano

Non hai risposto a nulla comunque, e se vuoi possiamo fare un poll.

Commenta

Sul forum ci sono persone che postano

Non hai risposto a nulla comunque, e se vuoi possiamo fare un poll.
              un poll di un forum? no a me non interessa. Voterebbe gente che non ha mai detto la sua e io un'idea me la son fatta da quanto ho letto fin'ora in questo paio di 3d

ps: non dovevo rispondere a nulla non c'erano domande nel tuo post. Mi limito a smontare le tue idee cosi come cerchi di fare con me

Commenta

un poll di un forum? no a me non interessa. Voterebbe gente che non ha mai detto la sua e io un'idea me la son fatta da quanto ho letto fin'ora in questo paio di 3d

ps: non dovevo rispondere a nulla non c'erano domande nel tuo post. Mi limito a smontare le tue idee cosi come cerchi di fare con me

Un poll in un forum è pari a delle interviste a caso per strada.
                Quelle persone che tu critichi hanno i tuoi stessi diritti, ora siccome non la pensano come te le reputi persone che non hanno mai deto la loro?

Non hai smontato il mio post, su Matarrese e sull'opinione pubblica, perchè non hai risposto nulla.

Commenta

Un poll in un forum è pari a delle interviste a caso per strada.
                  Quelle persone che tu critichi hanno i tuoi stessi diritti, ora siccome non la pensano come te le reputi persone che non hanno mai deto la loro?

Non hai smontato il mio post, su Matarrese e sull'opinione pubblica, perchè non hai risposto nulla.
                  ma sei scemo o ti ci hanno fatto? non c'era nessuna domanda nel tuo post altrimenti una risposta l'avrei data
                  un poll per quesat situazione invece ti dico che non è alla pari di un'intervista per strada per il semplice fatto che se vai a contare la gente che ha postato siamo sempre i soliti
                  ci arrivi a capirlo o ti devo mandare una cartolina?
                  cmq fai quello che ti pare non è che ora per un poll poi mi devo prostrare e dire che avevi ragione. Io penso col mio di cervello te fai quel che ti pare

Commenta

Io penso col mio di cervello te fai quel che ti pare

Ognuno pensa ciò che vuole, l'importante è che non ti dia fastidio...

Commenta

Ognuno pensa ciò che vuole, l'importante è che non ti dia fastidio...
                      a me non da assolutamente fastidio...vivo cmq anche se la gente non la pensa come la penso io e non voglio nemmeno starci a litigare su vent'anni su questa cosa

Commenta

Questo dimostra che tu di calcio non sai nulla.
                        Il calcio è uno sport, non una macchina da soldi.
                        Il fatto che l'abbiano fatto diventare tale non vuol dire che che sia la cosa giusta e che questo sia il vero calcio.
                        E se il calcio si è ridotto così è proprio per colpa di gente come te che pensa che il calcio sia andare a fare rissa allo stadio.

Guardati una partita di rugby, di basket o una gara di atletica e impara cos'è lo sport.

Curiosità, ma hai mai praticato/seguito con costanza uno sport diverso dal calcio? Se la risposta è no allora non sai cosa sia lo sport, quindi te ne puoi anche andare via da sto forum.

Commenta

Originariamente inviato da Musashi
                          Questo dimostra che tu di calcio non sai nulla.
                          Il calcio è uno sport, non una macchina da soldi.
                          Il fatto che l'abbiano fatto diventare tale non vuol dire che che sia la cosa giusta e che questo sia il vero calcio.
                          E se il calcio si è ridotto così è proprio per colpa di gente come te che pensa che il calcio sia andare a fare rissa allo stadio.

Guardati una partita di rugby, di basket o una gara di atletica e impara cos'è lo sport.

Curiosità, ma hai mai praticato/seguito con costanza uno sport diverso dal calcio? Se la risposta è no allora non sai cosa sia lo sport, quindi te ne puoi anche andare via da sto forum.

Hai detto tante belle parole, sul calcio, su come dovrebbe essere, che deve essere uno sport, che non deve immischiarsi con i soldi... ok... tante belle parole.

Ma la realtà qual'è?

Commenta

Ma la realtà qual'è?
                            E chi l'ha fatto diventare così?

Commenta

ormai pensano tutti solo al busness.......il busness e' addirittura + impostante della vita di un uomo

Grazie a BlackHawk Per La Firma

(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
                              Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
                              Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
                              E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

Commenta

Matarrese ha confermato le stesse cose che ho detto io prima ancora della sua intervista.

Tutti quanti vi stupivate, e chissà cosa. Cosa vi dicevo?

Poi dietro la verità, ci sono le solite voci,<<OH!!! ma cosa ha detto!!! Sono allibito!!! ODDIO!!!>>

Voglio dirvi anche una cosa. Andate ad assistere ad una partita tra pulcini, o esordienti. Una partitella tra bambini, piccini piccini, che corrono e si divertono... Ebbene, assisterete a delle scene molto belle di urla e litigi verbali(e non sempre solo verbali) tra genitori delle 2 squadre, con le mamme, e ripeto, le mamme, in prima fila ad urlare p-uttana, alla mamma del bambino della squadra avversaria.

Il calcio è questo e basta. Non si gioca a tennis, oppure a qualche altro sport. Si gioca a calcio che è uno sport a parte. Tuti gli altri sono secondari e nemmeno paragonabili all'importanza del calcio.

Per il resto, Matarrese non ha detto niente di strano, solo verità.
                                Se invece volete essere presi in giro allora sentite alla Melandri, cosa devo dirvi...

...e stupitevi anche voi alla prossima rissa che a quanto sembra, e dato che il campionato ripartirà lo stesso senza nessuno stadio a norma, succederà di nuovo, con tutta l'arrabbiatura dei tifosi che si sentono manipolati da ciò che sta accadendo...

Il poliziotto fa quel lavoro li, sa quello a cui va incontro. Infatti non capisco perchè fare polemica. Se i poliziotti non vogliono fare questo mestiere allora che non si arruolino, in questo modo paghiamo meno tasse.
                                Originariamente inviato da Gemini
                                Matarrese è il maestro di wang a quanto pare...
                                come volevasi dimostrare.

Commenta

Sto operando...
                                X