annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Anche i portieri sanno fare i giochetti.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da h0LyShaÐoWInteressante vedere come posti le prove del regalo che vi abbiamo fatto..
autogoal voluto
chiaro esempio di come la roma compri i giocatori aversari
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahEh ma guarda che se c'hanno il portiere pippa mica è colpa nostra, non si tratta di regali, ma è ovvio che i giocatori forti aiutano a vincere così come le pippe ti fanno cazzate che decidono al contrario le partite.
Mi infastidiscono le parole in piu, il senso di superiorità romanista che va sempre oltre il possibile.
Dico, quando imparerete a scendere dal piedistallo?
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
Dico, quando imparerete a scendere dal piedistallo?
Assicurati almeno che abbia il cappio altrimenti risparmiatela per altre occasioni
Commenta
-
Be credo che il regalo lo abbiamo fatto noi a voi non vincendo ma accontentandoci del pareggio, la superiorità in campo la vedeva anche Ray Charles fosse stato ancora vivo
Non è una regalo di Dida quello, è la dimostrazione del suo valoreICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sNon è una regalo di Dida quello, è la dimostrazione del suo valore
Oh ma ne avete di faccia tosta.
Alright, bene, stop, pareggio giustificato, siamo tutti d'accordo, MA PIANTATELA di sboronare.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sBe credo che il regalo lo abbiamo fatto noi a voi non vincendo ma accontentandoci del pareggio, la superiorità in campo la vedeva anche Ray Charles fosse stato ancora vivo
Non è una regalo di Dida quello, è la dimostrazione del suo valore
Mi riferisco alla finale di Champions League, per i romanisti leggete qui:
http://it.wikipedia.org/wiki/UEFA_Champions_League
Poi è chiaro, Dida io lo vedo sul piede di partenza, e spero che la dirigenza non intenda pagare ancora soldi per un portiere che ha dato quel che doveva dare ma che allo stato attuale (da un anno a questa parte) non garantisce più un livello di prestazione da Milan.
Commenta
-
champions league
perchè gli parli straniero ai romanisti?
i romanisti per capire cosè questa coppa dovrebbero postare su ufo,misteri e paranormale
perdenti siete e perdenti restereteAekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
-
dida con le mani ha alzato trofei che a roma nemmeno in cartolina vedranno mai
cmq ormai sta diventanto 1 normalita' la paperona di dida in partitaUltima modifica di xvaso; 26-01-2007, 14:18.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da JøKerpagherei oro per sapere cosa frullava nella testa di Ancelotti in quel momentoEntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
Un post piu unico che raro...
BADGERBADGERBADGERBADGER
Commenta
Commenta