Non c'e' limite all'indecenza
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rube - Cesena
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KyleCh'è successo?
Secondo te?
Una partita che doveva finire 3 a 2 (quindi senza nulla togliere al goal di del pippa e tre seghe) e' finita invece, guarda il CaSsO 2 a 1
Guido Rossi, Guido Rossi: ma che combini?!Ultima modifica di Icestorm; 17-01-2007, 00:22.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
si si no guarda, meritava il cesena 10 a 2.. ma quando la finirete di sparare cagate...l'arbitro e gli assistenti han fatto pena x entrambe le squadre.
il gon annullatto ai zesenesi l'arbitro ha visto ostruzione al portiere, de ceglie in area l'ho visto aggiustarsi la palla con la spalla bassa, nn la mano.
espulsione a zebina moooolto generosa e su rikiesta dei giocatori del cesena che han comunicato al quarto uomo e questi a sua volta all'arbitro: abbiamo in nuovi baresi che alzavano il braccio ed era fuorigioco -.-
poi l'ammonizione x simulazione a del piero che l'han massacrato tutta la sera perchè era infermabile... ma state zitti va
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice StormSecondo te?
Una partita che doveva finire 3 a 2 (quindi senza nulla togliere al goal di del pippa e tre seghe) e' finita invece, guarda il CaSsO 2 a 1
Guido Rossi, Guido Rossi: ma che combini?!Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
è talmente falsata la A che pensano anche loro solo alla juve eh.... apparte elle che è zesenese
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originariamente inviato da Richard BensonQuindi il Cesena avrebbe perso lo stesso?
3 a 2 per il Cesena ovviamenteOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Commenta
-
Originariamente inviato da TonY MontanAabbiamo in nuovi baresi che alzavano il braccio ed era fuorigioco -.-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamish
Commenta
-
Originariamente inviato da TonY MontanAè talmente falsata la A che pensano anche loro solo alla juve eh.... apparte elle che è zesenese
Le squadre retrocesse falsavano il campionato....Inter? Roma? Milan( CRIBBIO)
Una sola: Rubentus attaccatevi a qualcosaltro se volete spalar altra ***** contro l'Inter e Roma.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice StormLe squadre retrocesse falsavano il campionato....Inter? Roma? Milan( CRIBBIO)
Una sola: Rubentus attaccatevi a qualcosaltro se volete spalar altra ***** contro l'Inter e Roma.
Oh cmq se trovi tutti i 20 errori contatta la settimana enigmistica: magari qualcosa la vinci
*continua a spalar cacca sghignazzando*
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice StormLe squadre retrocesse falsavano il campionato....Inter? Roma? Milan( CRIBBIO)
Una sola: Rubentus attaccatevi a qualcosaltro se volete spalar altra ***** contro l'Inter e Roma.
Commenta
Commenta