è' ufficiale: Francesco Tavano e` ufficialmente dalla Roma. Lo ha annunciato il sito del Valencia con una breve nota ufficiale. L`attaccante casertano, nato il 2 marzo 1979, milita nella Liga dalla scorsa estate dopo il trasferimento dall`Empoli. Le due societa' si sono accordate per la cessione fino al 30 giugno 2007. Inoltre la Roma si e` riservata un`opzione per l`acquisto del giocatore.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tavano alla roma
Comprimi
X
-
ma è sicuro?
che c.azzo ci fare...alla roma se proprio serviva un attaccante,per avere un ricambio,un opzione di gioco diversa,serviva un ariete,uno forte fisicamente,avete già montella e vucinic(di alto livello)e tavano non può giocare in champions perchè è stato bruciato facendolo giocare 15min in coppa.
inutileAekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
-
sarà...io cn contento,un buon giocatore italiano che torna a giocare in italia
vucinic nn è un incognita,deve solo giocare e riacquisire la migliore forma,fatto ciò è un gran bel giocatore
montella è uno dei più prolifici attaccanti italiani,se và via è uno spreco anche perchè è colpa vostra se nn lo fate giocare...Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
-
Beh Montella ha iniziato il declino dopo che si è lasciato con la moglie;di li in poi è stato nullo sia da titolare che quando entrava a partita inoltrata,penso che il suo tempo a Roma lo ha fatto e deve cambiare aria per ritrovare gli stimoli di una volta, quando toccava palla una volta e faceva 3 gol
Per quanto riguarda Vucinic, purtroppo riprendersi da un infortunio grave e da un operazione al menisco comporta tempo sia fisicamente che psicologicamente. Da parte mia c'è una grande speranza che torni quello che siamo abituati a vedere, veolce, rapido e preciso sotto porta anche perchè sono convinto che recuperato lui al 100% sarà la marcia in più che può dare una grande spinta a questa Roma
Commenta
-
d'accordissimo
x montella,forse è giusto cambiare(se nn gli danno spazio)però perdete un grande calciatore
x vucinic sono d'accordissimo,diamogli tempo di recuperare,perchè se è in forma può diventare uno degli attaccanti più forti al mondo(nn credo di esagerare)perchè ha tutto,buon calcio con entrambi i piedi,ottima velocità di base e colpo di testa e sopratutto è un attaccante che gioca verso la porta,partendo da dietro(io lo vedo tipo shevhcenko per intenderci)e non spalle alla porta.
x tavano,vale ciò che ho detto prima,fermo restando che ritengo montella e vucinic più forti,alla fine tavano è la vera incognita,ha fatto solo scorsa stagione molto bene e quest'anno nn lo hanno fatto giocare e purtroppo credo che neanche a roma lo facciano giocareAekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
-
ottimo acquisto...ma si sa a quanto e' fissata la clausola x il riscatto?? mi pareva che il valencia l avesse pagato abbastanza....
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Mi pare sia 8 mln di euro, il Valencia lo ha comprato per scaldare la panchina perchè l'ha fatto stare praticamente 6 mesi fermo, poi comunque ci sono le rate per pagarloICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
Commenta