annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tavano alla roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tavano alla roma

è' ufficiale: Francesco Tavano e` ufficialmente dalla Roma. Lo ha annunciato il sito del Valencia con una breve nota ufficiale. L`attaccante casertano, nato il 2 marzo 1979, milita nella Liga dalla scorsa estate dopo il trasferimento dall`Empoli. Le due societa' si sono accordate per la cessione fino al 30 giugno 2007. Inoltre la Roma si e` riservata un`opzione per l`acquisto del giocatore.

Sperando in un suo integramento nella nuova squadra veloce e che ritrovi subito la vena realizzativa di quando era ad Empoli posso solo esserne contento

Commenta

E' potenzialmente un buon acquisto, mi piace come giocatore anche se non sò come si stava comportando a Valencia. Spero che non faccia la fine di Vucinic che sembrava un grande acquisto ma che finora non ha dimostrato nulla, anche a causa degli infortuni.
      Maelstrom

Commenta

a me non piace come attaccante, anche se oggettivamente è un grande acquisto per il futuro

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

a me piaceva MOLTO in italia, se torna con quella verve la Roma ne beneficera' moltissimo
          Restless Soul

Commenta

ma è sicuro?

che c.azzo ci fare...alla roma se proprio serviva un attaccante,per avere un ricambio,un opzione di gioco diversa,serviva un ariete,uno forte fisicamente,avete già montella e vucinic(di alto livello)e tavano non può giocare in champions perchè è stato bruciato facendolo giocare 15min in coppa.

inutile
            Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Evidentemente è un acquisto mirato al campionato in cui una punta che faccia gol oltre a Totti ci manca. Vucinic è ancora un'incognita, Montella a gennaio parte Totti non può giocare tutte le partite tra campionato e Champion's...

Commenta

sarà...io cn contento,un buon giocatore italiano che torna a giocare in italia

vucinic nn è un incognita,deve solo giocare e riacquisire la migliore forma,fatto ciò è un gran bel giocatore

montella è uno dei più prolifici attaccanti italiani,se và via è uno spreco anche perchè è colpa vostra se nn lo fate giocare...
                Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Beh Montella ha iniziato il declino dopo che si è lasciato con la moglie;di li in poi è stato nullo sia da titolare che quando entrava a partita inoltrata,penso che il suo tempo a Roma lo ha fatto e deve cambiare aria per ritrovare gli stimoli di una volta, quando toccava palla una volta e faceva 3 gol

Per quanto riguarda Vucinic, purtroppo riprendersi da un infortunio grave e da un operazione al menisco comporta tempo sia fisicamente che psicologicamente. Da parte mia c'è una grande speranza che torni quello che siamo abituati a vedere, veolce, rapido e preciso sotto porta anche perchè sono convinto che recuperato lui al 100% sarà la marcia in più che può dare una grande spinta a questa Roma

Commenta

d'accordissimo

x montella,forse è giusto cambiare(se nn gli danno spazio)però perdete un grande calciatore

x vucinic sono d'accordissimo,diamogli tempo di recuperare,perchè se è in forma può diventare uno degli attaccanti più forti al mondo(nn credo di esagerare)perchè ha tutto,buon calcio con entrambi i piedi,ottima velocità di base e colpo di testa e sopratutto è un attaccante che gioca verso la porta,partendo da dietro(io lo vedo tipo shevhcenko per intenderci)e non spalle alla porta.

x tavano,vale ciò che ho detto prima,fermo restando che ritengo montella e vucinic più forti,alla fine tavano è la vera incognita,ha fatto solo scorsa stagione molto bene e quest'anno nn lo hanno fatto giocare e purtroppo credo che neanche a roma lo facciano giocare

Commenta

ottimo acquisto...ma si sa a quanto e' fissata la clausola x il riscatto?? mi pareva che il valencia l avesse pagato abbastanza....

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Mi pare sia 8 mln di euro, il Valencia lo ha comprato per scaldare la panchina perchè l'ha fatto stare praticamente 6 mesi fermo, poi comunque ci sono le rate per pagarlo
                        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

si core già è qualcosa, poi se segna è perfetto...
                          firma irregolare - gwineth

Commenta

8 milioni di euro il riscatto. La roma ha i privilegi di opzione

Commenta

Finalmente un esterno d'attacco come voleva Spalletti, ora manca solo l'ultimo pezzo, un esterno di difesa e la squadra è finita.

Commenta

Sto operando...
                              X