annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Materazzi VS Giordano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grande MAtrix , Grande Bruno , entrambi cuori biancoazzurri...

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
      criticare una persona per una h e poi scrivere "ci ha salvati il culo alla finale" non ti rende molto onore

comunque materazzi aldilà delle qualità calcistiche resta un pessimo esempio per qualsiasi sportivo
      ci ho pensato molto e ci ho arrivato
      E cmq da notare la mia ironia col -.-

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

Questa volta ha ragione macellazzi... la palla l'allenatore la lascia per terra.
        Ammonizione ingiustificata

Non cambia comunque l'opinione che ho e avro' sempre di macellazzi, cioe' uomo di *****

Commenta

Originariamente inviato da Van
          ke materazzi non può permettersi di mettere " le mani addosso" a un mister
          Ah, invece Giordano può liberamente pigliare a schiaffi chi gli pare? Ma non sapevo che con il patentino da allenatore si godesse di immunità diplomatica.
          Ma non diciamo stronzete (alla Banfi) percortesia.

E comunque Materazzi non ha messo le mani addosso a nessuno, ha solo cercato di prendere il pallone che Giordano non voleva restituirgli, per battere la rimessa.
          Lo schiaffo gliel'ha dato Giordano, multa e squalifica giustissima.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Sto operando...