annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tavano alla roma?!
Comprimi
X
-
togli il rafforzativo "A me [...] mi [...]"
Manco a me mi piace
~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Se ne parlava gia da tempo di questa cosa, non so quanto sia probabile però.Se rientra in forma Tavano può essere molto comodo come punta
~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~
Commenta
-
Tanto non lo faranno mai giocare....Ha avuto troppe ambizioni Tavano e si è ritrovato in una situazione molto scomoda perchè se un giocatore non scende in campo perde molto del suo talento. E si è visto pure in Roma Valencia.
Spero solo che se viene a Roma si dia subito da fare e ritorni quel bel giocatore che era prima
Commenta
-
Bè da quello che ho letto sembra che costi sui 9/10 mln di euro ma la Roma lo dovrebbe prendere il prestito fino a Giugno con un diritto di riscatto per quella cifra li.
La Roma col passaggio agli ottavi di Champion's ha incassato 15 mln di euro e un paio di giocatori potrebbe anche spenderli senza doverci rimettere soldi della cassa propria.
Credo comunque che sarà un po difficile quando arriverà perchè la Roma con una punta di ruolo dovrebbe cambiare completamente assetto tattico e non credo che con 2 settimane di pausa Spalletti possa insegnargli a giocare diversamente da oraICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
Credo comunque che sarà un po difficile quando arriverà perchè la Roma con una punta di ruolo dovrebbe cambiare completamente assetto tattico e non credo che con 2 settimane di pausa Spalletti possa insegnargli a giocare diversamente da ora
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Guarda che i giocatori non è che se gli cambi la posizione di un metro in campo e gli dici di fare 2 passaggi in più si offendono ehICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Stai parlando di professionisti, gente che gioca a calcio da una vita, che di ruoli ne ha girati abbastanzaICQ : 266-267-262
Commenta
Commenta