annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juve-Cesena rinviata per lutto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Juve-Cesena rinviata per lutto

Annegano due ragazzi della Berretti

I due giovani sarebbero annegati in un laghetto all'interno del centro sportivo di Vinovo. I giocatori della Juventus hanno chiesto e ottenuto il rinvio dell'anticipo di B.
    I giocatori della Juventus sono in lutto.
    TORINO, 15 dicembre 2006 - Juventus-Cesena, anticipo serale del 16° turno di serie B, non si giocherà. Dietro il rinvio della partita, chiesto e ottenuto dai giocatori bianconeri, c'è purtroppo un grave lutto che ha colpito il club torinese: oggi pomeriggio, due ragazzi della Berretti sono annegati in un laghetto all'interno del centro sportivo di Vinovo. I due giovani, R.N. e A.F., avevano entrambi 17 anni. Sarebbero morti nel tentativo di recuperare dei palloni finiti nel laghetto al termine di una partitella.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Ho appena letto la notizia su gazzetta.it

Porca Miseria
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

2 minorenni

mi spiace molto x le famiglie

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

mi spiace molto.

Però nn riesco proprio a capire come si faccia a morire annegati in un "laghetto"...

SOLOGENOA

Commenta

R.I.P tutti e due
          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico
          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Commenta

Appena ho sentito la notizia ci son rimasto molto male. Due ragazzi di 17 anni come me non possono morire così. Il loro sogno di diventare campioni non si è avverato.

Condoglianze alle famiglie.

R.I.P. Riccardo e Alessio.

Questa è la notizia che ho trovato io...

Una tragedia che ha dell'inverosimile, una morte assurda alla quale si stenta a credere. La grande famiglia bianconera è in lutto, il mondo del calcio è attonito di fronte all'ineluttabilità della morte che ha colpito due ragazzi della formazione "Berretti" della Juventus. Riccardo Neri (portiere) e Alessio Ferramosca (centrocampista), entrambi diciassettenni, hanno incontrato la morte proprio nel luogo in cui speravano di diventare campioni. Un laghetto all'interno del Centro Sportivo di Vinovo è stato fatale ai due che sono annegati proprio nello specchio d'acqua presente nella casa di allenamento della Juve.

L'allarme è scattato quando alcuni inservienti hanno visto gli indumenti appesi nello spogliatoio senza la presenza dei ragazzi. I corpi di Riccardo Neri, che è originario di Gambassi Terme (Firenze), e del torinese Alessio Ferramosca sono stati recuperati dai sommozzatori dei vigili del fuoco. Il laghetto artificiale nel quale sono annegati è una vasta vasca di raccolta dell'acqua piovana lunga circa 50 metri e larga 30 e profonda 4-5 metri. I vigili del fuoco hanno fatto una prima ipotesi sull' accaduto. I due ragazzi volevano recuperare i palloni finiti in acqua e si sono appostati al bordo della vasca che è totalmente impermeabilizzata con teli di plastica. Le tracce ritrovate fanno supporre che abbiano messo i piedi sul telo che è scivoloso e siano finiti nell'acqua gelida senza possibilità di scampo. Non è ancora stato possibile accertare se siano finiti nella vasca contemporaneamente o se prima sia caduto uno e il secondo abbia perso l'equilibrio nel tentativo di salvare il compagno.

''La gara di questa sera - aveva detto lo speaker del Delle Alpi annunciando il rinvio di Juve-Cesena - non sarà disputata. Un grave incidente ha colpito la società". Solo in un secondo momento si è venuti a conoscenza dell'accaduto. I giocatori della Juventus hanno lasciato lo stadio con gli occhi lucidi e con il viso avvolto dalla tristezza per aver perso due ragazzi che facevano parte della loro grande famiglia.

www.tgcom.it

Originariamente inviato da DukenReyzen
              Io a volte, anche se sento fame, non mangio...sapete come mai? perchè scrivendo .hungry il pg dice absolutely stuffed...

Commenta

ma dai..

poverelli. che brutta fine...fan paura ste cose.
                Stilgar of Radek®2008.___akaYan :Þ_______

Grotto

Commenta

morire a 17 anni .. ke brutta cosa
                  rip ragazzi

Commenta

Juventus: ultimi tentativi per salvare Neri
                    15/12/2006 23.38.42

(AGM-DS) 15 dicembre - I dottori del Cto di Torino stanno attuando un ultimo, disperato, tentativo, per mantenere in vita Riccardo Neri. Questi e` uno dei due giocatori caduti nel laghetto artificiale nel centro sportivo di Vinovo, nel tentativo di recuperare un pallone. L`altro ragazzo, Alessio Ferramosca, e` stato dichiarato ufficialmente morto dai medici dello stesso Cto.

I ragazzi erano stati trasportati dopo l` annegamento. Per Neri, giunto in condizioni definite disperate, si tentera` un ultimo colpo: cercare di rianimare un corpo che non ha dato segni di vita. L`impresa e` molto difficile, tanto che la Juventus, nel suo comunicato, aveva parlato di `scomparsa` di due giovani atleti della formazione Berretti.

Originariamente inviato da DukenReyzen
                    Io a volte, anche se sento fame, non mangio...sapete come mai? perchè scrivendo .hungry il pg dice absolutely stuffed...

Commenta

cioè è gente che si allena 20 ore al giorno e alta 2 metri e grossa come armadi

cm caxxo hanno potuto annegare in un laghetto?

secondo me cè qualcosa sotto...

mi dispiace tanto.

neW -- icq # 575727946 --neW
                      Jovinko L'elfo Silvano
                      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originariamente inviato da Seba
                        cioè è gente che si allena 20 ore al giorno e alta 2 metri e grossa come armadi

cm caxxo hanno potuto annegare in un laghetto?

secondo me cè qualcosa sotto...

mi dispiace tanto.
                        Non so, io provo a pensare che dopo un allenamento tuffarsi in una vasca possa provocare delle congestioni, credo ma mi sembra strano che entrambe abbiano subito la stessa cosa
                        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                          Non so, io provo a pensare che dopo un allenamento tuffarsi in una vasca possa provocare delle congestioni, credo ma mi sembra strano che entrambe abbiano subito la stessa cosa
                          anche x me!

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Sincere condoglianze ai genitori dei ragazzi..siamo tutti con voi..

Commenta

come caxxo è successo ke son annegati in quel laghetto porca miseria..... fine di mer.da

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                              Originally posted by Sergio di Rio
                              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Sto operando...
                              X