annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possibili sfide..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Possibili sfide..

Parlo solo per le italiane chiaramente

allora

Prime Classificate:
    Chelsea;
    Bayern Monaco;
    Liverpool;
    Valencia;
    Lione;
    Manchester United;
    Arsenal;
    Ac Milan.

Seconde Classificate:
    Barcellona;
    FC Internazionale;
    PSV Eindhoven;
    Roma;
    Real Madrid;
    Celtic;
    Porto;
    Lille.

Quindi l'inter potrebbe sfidare...

Chelsea;
    Liverpool;
    Valencia;
    Lione;
    Manchester United;
    Arsenal;

Io preferirei valencia o liverpool.. Ma a sto punto una vale l'altra

La roma invece...

Chelsea;
    Bayern Monaco;
    Liverpool;
    Lione;
    Manchester United;
    Arsenal;

Anche in sto caso come sopra...

Per il milan invece....

Barcellona;
    PSV Eindhoven;
    Real Madrid;
    Celtic;
    Porto;

Il milan è ancora favorito se sfida squadre come celtic, porto o psv

Contro Barcellona o Real la vedo dura..

Il milan anche agli ottavi sembra quasi favorito. Ma è tutto merito di come han vinto maggistralmente il proprio girone.....
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Io mi prenderei volentieri il Bayern o il Manchester United.

Per il Milan vedrei bene il Real che tutto sommato nno sta entusiasmando, neanche in campionato.

Per l'Inter...be..credo Valencia
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

A questo punto penso che una vale l'altra, ma se proprio dovessi scegliere cercherei di evitare Barcellona e Chelsea mentre tra le meno pericolose metterei PSV, Lille e Celtic.
      Le altre sono tute grandi squadre; anche il Real , ad esempio, non stà avendo un gran periodo, ma in queste partite l'esperienza e la classe contano.
      Maelstrom

Commenta

Io spero che sortite fuori tutte e 3, giusto perchè a me toccano l albinoleffe e il genoa quando voi vi potete gustare barcellona e chelsea.
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
          A questo punto penso che una vale l'altra, ma se proprio dovessi scegliere cercherei di evitare Barcellona e Chelsea mentre tra le meno pericolose metterei PSV, Lille e Celtic.
          Le altre sono tute grandi squadre; anche il Real , ad esempio, non stà avendo un gran periodo, ma in queste partite l'esperienza e la classe contano.

Se ronaldo continua così, io il real non vorrei mai beccarlo
          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
            Se ronaldo continua così, io il real non vorrei mai beccarlo
            Se il Milan tra 2 mesi è messo nelle condizioni di ieri... neanche il Nova Milanese vorrei trovare

Commenta

Il Milan adesso come adesso forse riuscirebbe a passare solo con il Celtic.
              Ma visto che gli Ottavi si giocheranno a Febbraio, ha tempo di riposarsi con la pausa invernale, ricaricare le energie e recuperare gli infortunati.
              Il Milan che affronterà a Febbraio gli ottavi di Finale credo sarà molto diverso dal Milan di ieri sera.

Per quanto riguarda l'Inter, onestamente il ragionamento di Mancini ha me ha fatto abbastanza c.agare. Voleva evitarsi il Barcellona, e per questo ha fatto di tutto per arrivare secondo nel girone schierando una squadra senza senso (non dico che non dovesse fare turnover, anzi ha fatto bene, ma che senso ha mettere Ibrahimovic punta unica e Mariano Gonzales a supporto?).
              Per carità, ora il rischio Barça lo ha evitato, peccato che ora abbiamo la matematica certezza di incontrare comunque una squadra scomoda (se il sorteggio dirà Chelsea spero che Mancini si eviri).

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Il fatto è che secondo me cambia poco... per dare la dimostrazione di essere davvero una grande squadra bisogna far fuori qualunque compagine ti si pari davanti.
                jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                Originariamente inviato da Veuyon
                -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

A questo punto diventa tutto difficile, nessuna squdra di quelle passate è da prendere sott' occhio, io quella che temo più di tutti è il Lione che ha un ottimo gioco e prevedo che con la Roma possa uscire una partita stupenda con un risultato imprevedibile.
                  Comunque sono sempre per incotrare quelle forti prima, almeno se va male usciamo ora, e c''è meno rammarico di uscire in semifinale o addirittura perdere la finale...
                  MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Da grande esperto di Champions, parto subito col dire che non esistono partite facili in questa competizione, ne durante le qualificazioni ne ora. Specialmente ora dove il gioco si fa veramente duro.

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                    Comunque sono sempre per incotrare quelle forti prima, almeno se va male usciamo ora, e c''è meno rammarico di uscire in semifinale o addirittura perdere la finale...

Non stai giocando la Coppa Italia ma la Champions League. Devi sperare invece di arrivare più lontano possibile. Una finale o una semifinale di Champions signfica la possibilità di farti una squadra l'anno prossimo con tutti quei soldi che arriveresti a prendere...
                    Ma intanto è già molto che la Roma ha passato il turno, cosa che non avveniva da 23 anni. Figurati se ti metti a pensare ad una finale...
                    Ultima modifica di shirai; 07-12-2006, 14:21.

Commenta

Potevamo benissimo arrivare primi, porca putt4na.
                      Vinciamo o non vinciamo questo campionato e poi Mancio fuori dalle palle.
                      Mourinho :Q_

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

Mourinho sta a casa sua, mi tengo Mancini

E' troooppo antipatico, anche se vincente...
                        jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                        Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                        Originariamente inviato da Veuyon
                        -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                          Da grande esperto di Champions, parto subito col dire che non esistono partite facili in questa competizione, ne durante le qualificazioni ne ora. Specialmente ora dove il gioco si fa veramente duro.

Non stai giocando la Coppa Italia ma la Champions League. Devi sperare invece di arrivare più lontano possibile. Una finale o una semifinale di Champions signfica la possibilità di farti una squadra l'anno prossimo con tutti quei soldi che arriveresti a prendere...
                          Ma intanto è già molto che la Roma ha passato il turno, cosa che non avveniva da 23 anni. Figurati se ti metti a pensare ad una finale...
                          Che fai rosichi?
                          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Wang

grande grande grande

Meno male che sei grande
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                              Parlo solo per le italiane chiaramente

Quindi l'inter potrebbe sfidare...

Chelsea;
                              Liverpool;
                              Valencia;
                              Lione;
                              Manchester United;
                              Arsenal;
                              speriamo che l'inter vada contro il lione...mi sembra la squadra piu abbordabile risp alle altre

Commenta

Sto operando...