L'unico motivo per cui è bello il derby sono gli sfottò , tu sei bergamo non puoi capire un derby qua a Roma , anche io ho amici della roma e di solito dal lunedì precedente al derby evitiamo di parlarci per scaramanzia poi dopo il derby ci stanno sfottò anche con insulti , fan parte del gioco.
Curva Sud ora è ANARKIIAAAAAAAAA
Jacopo Evita
Ovvio che il bello sono gli sfottò ^^ a me piace anche riceverne perchè infiamma le conversazioni , io vorrei una curva apolitica più che altro KinS
@Neclord : non c'è paragone tra le tifoserie romane e le milanesi, è un altro modo di essere attaccati alla maglia e di tifare, siamo troppo superiori su questo
Non sono abbonato, non lo faccio perchè non voglio diventare schiavo, cioè se poi na domenica ho da fare, non posso, non ho voglia e ho già pagato mi rode.
oddio, non so come funziona li a roma... ma a Cesena il prezzo dell'abbonamento lo copri con 12 partite circa, il che vuol dire, poterne saltare quasi la metà senza averci rimesso
oddio, non so come funziona li a roma... ma a Cesena il prezzo dell'abbonamento lo copri con 12 partite circa, il che vuol dire, poterne saltare quasi la metà senza averci rimesso
Perchè voi non sapete che in realtà i capi ultras Romanisti e Laziali hanno sotto sotto un'alleanza.
Come ha detto bene Toffolo (potete leggere la lettera completa sul sito degli Irriducibili www.irriducibili.com) si è nemici solo allo stadio,ci si sfotte,si urla e si grida,ma poi si è tutti uguali,senza pregiudizi nè asti.
E comunque per rispondere a chi ha detto : "Incredibile" vi posso ricordare che al funerale del Capo Ultrà dei Boys Paolo Zappavigna era presente il direttivo degli Irriducibili (Toffolo,Diabolik,Diablo,Tonno e Tirone).
Altri esempi di alleanza tra i due gruppi leader delle due curve,sono diversi scontri avvenuti a Bergamo e Livorno,tra gli svariati fermi son stati "scoperti" Irriducibili e Boys. Insomma "io aiuto te che tu aiuti me.."
Edito per aggiungere :
Sono davvero molto contento che il direttivo degli Irriducibili,sotto la pressione (nemmeno tanto nascosta) di Toffolo,abbia deciso di tifare Pro Lazio,almeno si canterà e ci sarà un po del folklore che a quanto vedo,tanta gente ci invidia.
Altro che derby della madonnina e della mole.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
@Neclord : non c'è paragone tra le tifoserie romane e le milanesi, è un altro modo di essere attaccati alla maglia e di tifare, siamo troppo superiori su questo
si hai ragione....essendo l unica partita che conta a roma (visto che a parte lo strapotere cittadino nn potete avere)
x fortuna milan e inter oltre al derby hanno lottato molte volte x il campionato e quello che a roma dura 1 settimana da noi dura(quando capita) 1 stagione intera
detto questo secondo me fanno bene i tifosi laziali a "ringraziare"
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Ma guarda che gli irriducibili sono un gruppo della Lazio, per chi dovrebbero tifare?
Non hai capito nulla,tanto per cambiare.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
@Hamish : Non ci sono scuse, il derby è il derby, e come viene seguito a Roma non si segue in nessuna altra parte del mondo.
si e totti e' il miglior giocatore del mondo,giannini una leggenda del calcio,l olimpico lo stadio piu bello e cicciolina e' vergine
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Domani se passo per Milano mi fai il solletico xkè sennò nn riesco a ridere -__-'
a me tu con certe affermazioni mi fai sbellicare ogni volta
piccolo OT: complimenti alla roma che x la prima volta arriva alla fase a eliminazione diretta
Veramente la Roma una volta è arrivata in finale, cmq...
parlavo di CL nn di coppa campioni -.-
Commenta