annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

derby

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KinS
    L'unico motivo per cui è bello il derby sono gli sfottò , tu sei bergamo non puoi capire un derby qua a Roma , anche io ho amici della roma e di solito dal lunedì precedente al derby evitiamo di parlarci per scaramanzia poi dopo il derby ci stanno sfottò anche con insulti , fan parte del gioco.

Curva Sud ora è ANARKIIAAAAAAAAA
    Jacopo Evita
    Ovvio che il bello sono gli sfottò ^^ a me piace anche riceverne perchè infiamma le conversazioni , io vorrei una curva apolitica più che altro KinS

@Neclord : non c'è paragone tra le tifoserie romane e le milanesi, è un altro modo di essere attaccati alla maglia e di tifare, siamo troppo superiori su questo
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
      Non sono abbonato, non lo faccio perchè non voglio diventare schiavo, cioè se poi na domenica ho da fare, non posso, non ho voglia e ho già pagato mi rode.
      oddio, non so come funziona li a roma... ma a Cesena il prezzo dell'abbonamento lo copri con 12 partite circa, il che vuol dire, poterne saltare quasi la metà senza averci rimesso

Commenta

Originariamente inviato da Mister xL
        oddio, non so come funziona li a roma... ma a Cesena il prezzo dell'abbonamento lo copri con 12 partite circa, il che vuol dire, poterne saltare quasi la metà senza averci rimesso
        credo sia cosi in tutti gli stadi

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Perchè voi non sapete che in realtà i capi ultras Romanisti e Laziali hanno sotto sotto un'alleanza.
          Come ha detto bene Toffolo (potete leggere la lettera completa sul sito degli Irriducibili www.irriducibili.com) si è nemici solo allo stadio,ci si sfotte,si urla e si grida,ma poi si è tutti uguali,senza pregiudizi nè asti.

E comunque per rispondere a chi ha detto : "Incredibile" vi posso ricordare che al funerale del Capo Ultrà dei Boys Paolo Zappavigna era presente il direttivo degli Irriducibili (Toffolo,Diabolik,Diablo,Tonno e Tirone).
          Altri esempi di alleanza tra i due gruppi leader delle due curve,sono diversi scontri avvenuti a Bergamo e Livorno,tra gli svariati fermi son stati "scoperti" Irriducibili e Boys. Insomma "io aiuto te che tu aiuti me.."

Edito per aggiungere :
          Sono davvero molto contento che il direttivo degli Irriducibili,sotto la pressione (nemmeno tanto nascosta) di Toffolo,abbia deciso di tifare Pro Lazio,almeno si canterà e ci sarà un po del folklore che a quanto vedo,tanta gente ci invidia.
          Altro che derby della madonnina e della mole.
          Ultima modifica di Britarello; 05-12-2006, 15:02.
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Ma guarda che gli irriducibili sono un gruppo della Lazio, per chi dovrebbero tifare?

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
              La sud è la migliore curva del mondo ^_^
              a usare le lame sicuramente

@Neclord : non c'è paragone tra le tifoserie romane e le milanesi, è un altro modo di essere attaccati alla maglia e di tifare, siamo troppo superiori su questo

si hai ragione....essendo l unica partita che conta a roma (visto che a parte lo strapotere cittadino nn potete avere)

x fortuna milan e inter oltre al derby hanno lottato molte volte x il campionato e quello che a roma dura 1 settimana da noi dura(quando capita) 1 stagione intera

detto questo secondo me fanno bene i tifosi laziali a "ringraziare"

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ma guarda che gli irriducibili sono un gruppo della Lazio, per chi dovrebbero tifare?
                Non hai capito nulla,tanto per cambiare.
                Originally Posted by Emiliano
                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
                  up
                  '.'

Commenta

, io vorrei una curva apolitica più che altro KinS
                    Non parlavo di politica , parlavo di organizzazione della curva

Commenta

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
                      Ah mo ho capitom, ma se fai post che capite solo tu e voltaire io non posso mica metteme a decifralli -_-'

@Kodama : te che te uppi

@KinS : Potevi spiegarlo conoscendoti pensavo mettevi in mezzo la politica

@Hamish : Non ci sono scuse, il derby è il derby, e come viene seguito a Roma non si segue in nessuna altra parte del mondo.

Commenta

@Hamish : Non ci sono scuse, il derby è il derby, e come viene seguito a Roma non si segue in nessuna altra parte del mondo.
                        si e totti e' il miglior giocatore del mondo,giannini una leggenda del calcio,l olimpico lo stadio piu bello e cicciolina e' vergine

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                          si e totti e' il miglior giocatore del mondo,giannini una leggenda del calcio,l olimpico lo stadio piu bello e cicciolina e' vergine
                          Domani se passo per Milano mi fai il solletico xkè sennò nn riesco a ridere -__-'

Commenta

Domani se passo per Milano mi fai il solletico xkè sennò nn riesco a ridere -__-'
                            a me tu con certe affermazioni mi fai sbellicare ogni volta

piccolo OT: complimenti alla roma che x la prima volta arriva alla fase a eliminazione diretta

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                              a me tu con certe affermazioni mi fai sbellicare ogni volta

piccolo OT: complimenti alla roma che x la prima volta arriva alla fase a eliminazione diretta
                              Veramente la Roma una volta è arrivata in finale, cmq...

Commenta

Veramente la Roma una volta è arrivata in finale, cmq...
                                parlavo di CL nn di coppa campioni -.-

Commenta

Sto operando...