annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bergamo: "Le chiamate con l'Inter?"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bergamo: "Le chiamate con l'Inter?"

    Bergamo: "Le chiamate con l'Inter?"
    "Qualcuno ha scelto le intercettazioni"


    Paolo Bergamo contesta le decisioni su calciopoli: "Qualcuno ha scelto alcune registrazioni - ha detto a "QN" - e ne ha buttate altre che non servivano ad un disegno preciso". L'ex designatore rivela: "L'Inter si lamentava più di tutte. Sospettava di tutto, molti arbitri non gli erano graditi, le griglie non gli piacevano, Juve e Milan gli facevano paura". La difesa personale: "Io da sempre pulito".

    Nella prima intervista dopo lo scandalo, l'ex designatore Paolo Bergamo lancia nuove accuse, rivolte al sistema delle intercettazioni che ha scatenato il putiferio: "Come mai agli atti ci sono soltanto le telefonate con qualcuno? Perchè mancano tutte le altre?' Spero che le indagini extra-calcio in corso facciano chiarezza. Forse non e' un caso isolato se De Santis ed io eravamo pedinati e intercettati".
    Bergamo punta il dito soprattutto contro l'Inter, una delle squadre non coinvolte in calciopoli: "Il telefonatore più insistente? Giacinto Facchetti. Parlarne mi addolora per l'amicizia che ci legava dagli anni '60 e per la prematura scomparsa, ma la sua società, l'Inter, si lamentava più di tutte. Era sempre scontento ed io lo capivo perchè l'Inter faticava a vincere". La Roma? "Non voleva certi arbitri, altri li caldeggiava, il tutto per mera scaramanzia".

    Le telefonate con Luciano Moggi per definire le griglie di sorteggio arbitrale? "Conosco Luciano da più di 30 anni. C'è stima reciproca, mi onoro ancora della sua amicizia, se ha commesso errori ne risponderà. Quei nomi di arbitri che fa in una telefonata scherzosa erano obbligati. Non decideva Moggi, ma il sorteggio". Parole pesanti nei confronti dell'ex presidente federale Franco Carraro: "Lui chiedeva delle cose imbarazzanti, ma io gli ho tenuto testa fino alle male parole. E anche queste telefonate dimostrano la mia indipendenza"
    Infine una stilettata a coloro che hanno portato avanti l'inchiesta: "Guido Rossi, Ruperto e Borrelli hanno commesso importanti errori. Sono entrati in un mondo che non conoscevano, con rapporti, amicizie, vezzi, consuetudini e parole che girano senza che mai si oltrepassi il senso di un leale rapporto fra addetti ai lavori. A Borrelli propongo un confronto pubblico".

    ___________________

    Parole pesanti, soprattutto sull'Inter e qualche info anche sulla Roma seppur inconsistente e non provatoria. Che ne pensate?

  • #2
    Vedremo se ci sono anche le prove di quel che dice..personalmente ho sempre pensato che avessero tagliato troppe poche teste..

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Raistlin
      Vedremo se ci sono anche le prove di quel che dice..personalmente ho sempre pensato che avessero tagliato troppe poche teste..
      Il problema non è quanti, ma quali. Se saltasse fuori qualche nefandezza da parte di coloro che si ergono a squadra modello della giustizia suprema, ci sarebbero un pò d mesi di prese per il culo da smontare a suon di cannonate. Io spero di no, per il calcio soprattutto.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Neclord
        Io spero di no, per il calcio soprattutto.
        Sei troppo buono..

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Neclord
          Bergamo: "Le chiamate con l'Inter?"
          "Qualcuno ha scelto le intercettazioni"


          Paolo Bergamo contesta le decisioni su calciopoli: "Qualcuno ha scelto alcune registrazioni - ha detto a "QN" - e ne ha buttate altre che non servivano ad un disegno preciso". L'ex designatore rivela: "L'Inter si lamentava più di tutte. Sospettava di tutto, molti arbitri non gli erano graditi, le griglie non gli piacevano, Juve e Milan gli facevano paura". La difesa personale: "Io da sempre pulito".

          Nella prima intervista dopo lo scandalo, l'ex designatore Paolo Bergamo lancia nuove accuse, rivolte al sistema delle intercettazioni che ha scatenato il putiferio: "Come mai agli atti ci sono soltanto le telefonate con qualcuno? Perchè mancano tutte le altre?' Spero che le indagini extra-calcio in corso facciano chiarezza. Forse non e' un caso isolato se De Santis ed io eravamo pedinati e intercettati".
          Bergamo punta il dito soprattutto contro l'Inter, una delle squadre non coinvolte in calciopoli: "Il telefonatore più insistente? Giacinto Facchetti. Parlarne mi addolora per l'amicizia che ci legava dagli anni '60 e per la prematura scomparsa, ma la sua società, l'Inter, si lamentava più di tutte. Era sempre scontento ed io lo capivo perchè l'Inter faticava a vincere". La Roma? "Non voleva certi arbitri, altri li caldeggiava, il tutto per mera scaramanzia".

          Le telefonate con Luciano Moggi per definire le griglie di sorteggio arbitrale? "Conosco Luciano da più di 30 anni. C'è stima reciproca, mi onoro ancora della sua amicizia, se ha commesso errori ne risponderà. Quei nomi di arbitri che fa in una telefonata scherzosa erano obbligati. Non decideva Moggi, ma il sorteggio". Parole pesanti nei confronti dell'ex presidente federale Franco Carraro: "Lui chiedeva delle cose imbarazzanti, ma io gli ho tenuto testa fino alle male parole. E anche queste telefonate dimostrano la mia indipendenza"
          Infine una stilettata a coloro che hanno portato avanti l'inchiesta: "Guido Rossi, Ruperto e Borrelli hanno commesso importanti errori. Sono entrati in un mondo che non conoscevano, con rapporti, amicizie, vezzi, consuetudini e parole che girano senza che mai si oltrepassi il senso di un leale rapporto fra addetti ai lavori. A Borrelli propongo un confronto pubblico".

          ___________________

          Parole pesanti, soprattutto sull'Inter e qualche info anche sulla Roma seppur inconsistente e non provatoria. Che ne pensate?

          Allora ho ragione?

          Lo sto dicendo dall'inizio di questa vicenda. Ma è una cosa così semplice da capire.
          Vi ripeto:

          -Guido Rossi ed dirigente dell'Inter

          -Un fascicolo di intercettazioni aperto dall'Inter è stato trovato nel caso Telecom con l'arresto di Tavaroli

          -Tronchetti Provera Presidente proprio della Telecom e parte del CDA dell'Inter

          E' tutto semplice, l'Inter ha pianificato tutto perchè non vinceva mai. Ha fatto fuori tutti in questo modo schifoso. Non merita di stare in questo campionato.
          Ma tutti ormai sappiamo, quindi aspettiamo solametne cosa succederà, perchè c'è ancora da ridere. Bergamo dice che mancano le intercettazioni sull'Inter, e l'Inter era quella che chiamava di più. E' normale che con Guido Rossi a capo del'indagine, che è un dirigente dell'Inter, le intercettazioni sull'Inter sono state fatte fuori proprio perchè l'Inter aveva già da tempo un disegno preciso.

          Io sono sicuro che avremo giustizia e che l'Inter sarà radiata completamente.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Neclord
            Bergamo: "Le chiamate con l'Inter?"
            "Qualcuno ha scelto le intercettazioni"


            Paolo Bergamo contesta le decisioni su calciopoli: "Qualcuno ha scelto alcune registrazioni - ha detto a "QN" - e ne ha buttate altre che non servivano ad un disegno preciso". L'ex designatore rivela: "L'Inter si lamentava più di tutte. Sospettava di tutto, molti arbitri non gli erano graditi, le griglie non gli piacevano, Juve e Milan gli facevano paura". La difesa personale: "Io da sempre pulito".

            Nella prima intervista dopo lo scandalo, l'ex designatore Paolo Bergamo lancia nuove accuse, rivolte al sistema delle intercettazioni che ha scatenato il putiferio: "Come mai agli atti ci sono soltanto le telefonate con qualcuno? Perchè mancano tutte le altre?' Spero che le indagini extra-calcio in corso facciano chiarezza. Forse non e' un caso isolato se De Santis ed io eravamo pedinati e intercettati".
            Bergamo punta il dito soprattutto contro l'Inter, una delle squadre non coinvolte in calciopoli: "Il telefonatore più insistente? Giacinto Facchetti. Parlarne mi addolora per l'amicizia che ci legava dagli anni '60 e per la prematura scomparsa, ma la sua società, l'Inter, si lamentava più di tutte. Era sempre scontento ed io lo capivo perchè l'Inter faticava a vincere". La Roma? "Non voleva certi arbitri, altri li caldeggiava, il tutto per mera scaramanzia".

            Le telefonate con Luciano Moggi per definire le griglie di sorteggio arbitrale? "Conosco Luciano da più di 30 anni. C'è stima reciproca, mi onoro ancora della sua amicizia, se ha commesso errori ne risponderà. Quei nomi di arbitri che fa in una telefonata scherzosa erano obbligati. Non decideva Moggi, ma il sorteggio". Parole pesanti nei confronti dell'ex presidente federale Franco Carraro: "Lui chiedeva delle cose imbarazzanti, ma io gli ho tenuto testa fino alle male parole. E anche queste telefonate dimostrano la mia indipendenza"
            Infine una stilettata a coloro che hanno portato avanti l'inchiesta: "Guido Rossi, Ruperto e Borrelli hanno commesso importanti errori. Sono entrati in un mondo che non conoscevano, con rapporti, amicizie, vezzi, consuetudini e parole che girano senza che mai si oltrepassi il senso di un leale rapporto fra addetti ai lavori. A Borrelli propongo un confronto pubblico".

            ___________________

            Parole pesanti, soprattutto sull'Inter e qualche info anche sulla Roma seppur inconsistente e non provatoria. Che ne pensate?

            io sostengo de cose da campionato finito. mi compiacio solo ke le mie visioni complottistike (ke tutti prendono x idiozie da "gobbo") con protagonisti moratti&friends stanno man mano venendo a galla. verrà il tempo ke godrò come un cane xkè avevo ragione.


            Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

            Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
            Originally posted by Sergio di Rio
            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da TonY MontanA
              io sostengo de cose da campionato finito. mi compiacio solo ke le mie visioni complottistike (ke tutti prendono x idiozie da "gobbo") con protagonisti moratti&friends stanno man mano venendo a galla. verrà il tempo ke godrò come un cane xkè avevo ragione.

              e io con te.

              Commenta


              • #8
                Bhe ma tu wang sei critico con tutto il mondo tranne che con la Juve. Se tu fossi obiettivo sugli errori della tua società ti darebbero più credito tutti anche sulle tue affermazioni nel quale non hai interessi particolari. Così però non succede.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Neclord
                  Bhe ma tu wang sei critico con tutto il mondo tranne che con la Juve. Se tu fossi obiettivo sugli errori della tua società ti darebbero più credito tutti anche sulle tue affermazioni nel quale non hai interessi particolari. Così però non succede.

                  Che?

                  Che centra questo tuo discorso con il piano dell'Inter per sbarazzarsi delle rivali.

                  Io sono critico quando c'è da esserlo.

                  Commenta


                  • #10
                    Perchè non avete postato l'intervista completa dove parla di moggi?


                    Bergamo ha detto che l'inter si lamentava


                    Allora qualche mese fà avete detto che si doveva lamentare con gli addetti e denunciare le cose..

                    Ora dite che ha fatto male a denunciare?
                    Ma voi siete strani eh.

                    Bah

                    Cmq chi vivrà vedrà. Specialmente è la sua parola contro quella degli altri. Servono le prove.
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Wang
                      Che?

                      Che centra questo tuo discorso con il piano dell'Inter per sbarazzarsi delle rivali.

                      Io sono critico quando c'è da esserlo.
                      Tu devi esserlo sempre, altrimenti sei fazioso e la tua opinione diventa opinabile. Fai un po ciò che credi...

                      Commenta


                      • #12
                        pulizia vera, probabilmente, non sarà fatta mai

                        grazie a mbare evilrox per la firma

                        vulcanello!

                        Commenta


                        • #13
                          La differenza sostazionale era che Facchetti telefonava per lamentarsi degli errori arbitrali, mentre Moggi telefonava per farsi dare gli arbitri graditi.
                          Non è stata scartata nessuna intercettazione, semplicemente non c'è una chiamata dove Facchetti chiede a Bergamo o Pairetto quel determinato arbitro.
                          Dopo gli arbitraggi di Parma-Juventus o di Udinese-Juventus, fossi stato in Facchetti sarei stato il primo a telefonare a Bergamo per mandarlo a fare in coolo.

                          E poi non preoccupatevi, già Wang diceva quest'estate che nessuno sarebbe stato punito e che a Settembre avrebbe riso a crepapelle alla facciazza nostra, e come ogni suo pronostico alla fine si è avverato esattamente il contrario, e ora la Juventus è l'unica squadra ad essere finita in Serie B.

                          Se è sicuro che fra poco riderà perchè giustizia sarà fatta, le infime speranze Juventine sono già spente in partenza.
                          Speranza di cosa poi, l'Inter non ha avuto un arbitraggio favorevole negli ultimi 20 anni, manca proprio la materia prima, GLI ERRORI ARBITRALI FAVOREVOLI, episodi che invece sono presenti a tonnellate nella storia bianconera degli ultimi 40 anni.

                          L'Inter ha sollevato questo polverone per sbarazzarsi della Juventus?
                          Ma è ovvio!
                          Dopo anni di inculate uno dopo un pò si stufa anche e mette in piazza come stanno realmente le cose.
                          L'Inter avrebbe corrotto gli arbitri?
                          E certo, ha corrotto gli arbitri e per questo motivo non vince uno Scudetto sul campo dall'89...non fila molto, o me ne rendo conto solo io?

                          Pensate a essere promossi, non sprecate energie in altra maniera che rischiate di rimanere in Serie B.


                          Edited by CoNtOz RuLeZ

                          Commenta


                          • #14
                            su su prima si lamentavano che l'inter aveva fatto spiare de santis e che doveva denunciare a chi di dovere le cose..

                            Ora Bergamo dice che facchetti si lamentava degli arbitri, cio vuol dire che aveva denunciato la cosa no?

                            E invece ci dicono che non si fà... ah beh

                            Ma noi comandavamo i servizi segreti, la telecom, il coni e il ministero dello sport..


                            SIamo la causa della guerra in iraq e afghanistan, in bosnia e kosovo.


                            E nonostante tutto non vincevamo nemmeno uno scudo.. boh ma siamo proprio scemi
                            Ultima modifica di s_12; 04-12-2006, 17:25.
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Dark
                              su su prima si lamentavano che l'inter aveva fatto spiare de santis e che doveva denunciare a chi di dovere le cose..

                              Ora Bergamo dice che facchetti si lamentava degli arbitri, cio vuol dire che aveva denunciato la cosa no?

                              E invece ci dicono che non si fà... ah beh

                              Ma noi comandavamo i servizi segreti, la telecom, il coni e il ministero dello sport..


                              SIamo la causa della guerra in iraq e afghanistan, in bosnia e kosovo.
                              In Afghanistan è Bin Laden il responsabile. Le altre hai detto bene!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X