annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa dirà ora zamparini?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosa dirà ora zamparini?

    Cosa dirà oggi il presidente rosa nero per il pareggio a parma?

    Vorrei proprio capire cosa dirà per aver perso altri 2 punti.. dato che si era tanto lamentato che la sua squadra ha perso domenica scorsa.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

  • #2
    via guidolin subito

    Commenta


    • #3
      Palermo Crisis
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



      Commenta


      • #4
        Come da me pronosticato (cit. Wang ) il Palermo è scoppiato , non ha un organico per poter reggere il ritmo delle prime partite troppo a lungo e sta pagando gli enormi sforzi fatti

        Mi dispiace che ora stiano andando male le cose ma rimane pur sempre una buona squadra che può lottare per un posto in coppa uefa

        Commenta


        • #5
          Ma di quanti metri era entrato il goal dell'Empoli?
          Non se se è l'effetto della prospettiva ma sembrava veramente dentro di più di mezzo metro.
          Son contento comunque della vittoria granata nel giorno del loro centenario.


          Edited by CoNtOz RuLeZ

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da -PaTaTa-
            Mi dispiace che ora stiano andando male le cose ma rimane pur sempre una buona squadra che può lottare per un posto in coppa uefa
            Addirittura?
            Io penso che ALMENO la qualificazione ai Preliminari di Champion's League sia un obiettivo più che realistico visto la Classifica e visto comunque l'organico che hanno.
            Non li vedo molto ridimensionati, nelle ultime partite hanno affrontato una trasferta a Cagliari in inferiorità numerica (dove l'Inter ha pareggiato), hanno perso contro l'Inter e hanno pareggiato in trasferta a Parma (dove l'Inter ha sofferto e ha vinto solo nei minuti finali).
            Sono state un paio di settimane "di ferro" dove il Palermo ha perso qualche punto dalla vetta, ma comunque non sono in grado di cancellare tutte le belle cose che stanno facendo i rosanero dall'inizio del Campionato.


            Edited by CoNtOz RuLeZ

            Commenta


            • #7
              Ora sta uscendo fuori anche la Fiorentina non dimenticarlo. E se il Milan si riprende dallo stato di coma che sta attraversando per il Palermo lo spazio si riduce a un buco piccolo come il culo di un bambino

              Commenta


              • #8
                Il Palermo ha 16 punti in più del Milan e 20 punti in più della Fiorentina, fossi in Zamparini non sarei così preoccupato, sono un gap difficile da colmare, anche perchè comunque il Milan non mi sembra così in ripresa.
                Senza penalizzazione sarebbe comunque a 8 punti dal Palermo, non sono pochi.


                Edited by CoNtOz RuLeZ

                Commenta


                • #9
                  Facile prendersela con l' allenatore quando non prendi un acquisto in estate. Tanto di stima per mister Spalletti che ha fatto spendere alla Roma pochi soldi ed ha preso giocatori degni di esser chiamati giocatori ^^
                  tranne qualcuno preaso a 0
                  ICQ : 266-267-262
                  MSN : gladius88@hotmail.com

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
                    Il Palermo ha 16 punti in più del Milan e 20 punti in più della Fiorentina, fossi in Zamparini non sarei così preoccupato, sono un gap difficile da colmare, anche perchè comunque il Milan non mi sembra così in ripresa.
                    Senza penalizzazione sarebbe comunque a 8 punti dal Palermo, non sono pochi.
                    Devi pure pensare che questo campionato a parte due squadre è molto equilibrato e perdere punti non è per niente difficile, così che recuperarli è reso più facile. Poi sarà da vedere più in la magari ho detto solo un mucchio di stronzate

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da -PaTaTa-
                      magari ho detto solo un mucchio di stronzate
                      up

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Un Niubbo Random
                        up
                        Te piacerebbe eh

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                          Facile prendersela con l' allenatore quando non prendi un acquisto in estate. Tanto di stima per mister Spalletti che ha fatto spendere alla Roma pochi soldi ed ha preso giocatori degni di esser chiamati giocatori ^^
                          tranne qualcuno preaso a 0
                          scusa ma che c'entra?

                          sono dell'idea che prima o poi anche la roma avrà un calo, certo non come quello del palermo per ovvie ragioni, la differenza di organico è evidente...

                          è normale che il palermo stia subendo questa crisi il punto ora è vedere in quanto riuscirà a riprendersi per capire il reale valore di questa squadra

                          grazie a mbare evilrox per la firma

                          vulcanello!

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Woodstock
                            la differenza di organico è evidente...


                            Parli del vivaio?

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Ichi da killah
                              Parli del vivaio?
                              se per te totti è come di michele e chivu come zaccardo allora, si parlo del vivaio

                              grazie a mbare evilrox per la firma

                              vulcanello!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X