annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juventus-Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Post inutile, senza moggi non sarebbe cambiato nulla, la juve era superiore, cappello era superiore a tutti(anke se a me non piace il suo stile di gioco a parte la roma con totti e cassano :P).
    Ultima modifica di ibanez; 02-12-2006, 19:27.

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

• Originariamente inviato da Seba
      cappello era superiore a tutti(anke se a me non piace il suo stile di gioco..)
      A chi lo dici..io dopo Lippi (e anche quest'estate) speravo venisse Vialli..

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
        Forse voi oltre alle sintesi, o alla vostra squadra del cuore non avete mai visto una partita in vita vostra

Vi compatisco però

Zanetti >> Zambrotta non c'è storia
        Io penso che faresti bene e vederle pure te. Zanetti è solo un buon giocatore. Cosa ha mai vinto di importante ? Coppa italia ?Supercoppa italiana ? A livello di gioco è incostante ,fa una partita buona e tre evanescente. Lo vuoi vedere un terzino che rulla ? Guardati le partite del lecce e osserva come gioca il brasiliano Angelo (non è uno scherzo) anche se non tifo lecce. A me basta ricordare la prestazione di Zambrotta in champion's contro il Real quando vincemmo noi della juve. Zanetti non ha mai fatto una partita a quel livello. Mi fan ridere le persone che prendono per il c.ulo noi tifosi juventini per la B. Io sono strafelice : quest'anno la serie B è spettacolare , le squadre son tutte competitive e motivate e mi sto divertendo tantissimo. Aggiungeremo pure la vittoria della serie B al nostro palmares. L'anno prossimo di nuovo in A e li ne vedremo delle belle.

Commenta

• Originariamente inviato da Pinkies
          Io penso che faresti bene e vederle pure te. Zanetti è solo un buon giocatore. Cosa ha mai vinto di importante ? Coppa italia ?Supercoppa italiana ? A livello di gioco è incostante ,fa una partita buona e tre evanescente. Lo vuoi vedere un terzino che rulla ? Guardati le partite del lecce e osserva come gioca il brasiliano Angelo (non è uno scherzo) anche se non tifo lecce. A me basta ricordare la prestazione di Zambrotta in champion's contro il Real quando vincemmo noi della juve. Zanetti non ha mai fatto una partita a quel livello. Mi fan ridere le persone che prendono per il c.ulo noi tifosi juventini per la B. Io sono strafelice : quest'anno la serie B è spettacolare , le squadre son tutte competitive e motivate e mi sto divertendo tantissimo. Aggiungeremo pure la vittoria della serie B al nostro palmares. L'anno prossimo di nuovo in A e li ne vedremo delle belle.

Zanetti ha vinto la uefa.. E' da anni uno dei migliori terzini del mondo.
          Fino a che non arrivasse quello s****to sulla panchina dell'argentina. Era il capitano dell'argentina. E' stato per anni cercato dal Real Madrid e Barcellona.

Ed è uno dei giocatori più costanti e che giocano più minuti durante l'anno nonostante i 32 anni.

Mi domando se hai mai visto giocare Zanetti.
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

• Zambrotta non lo vede proprio a zanetti.

Commenta

• Originariamente inviato da DominÆ
              Zambrotta non lo vede proprio a zanetti.
              Infatti..Zanetti è troppo in basso perchè Zambro lo possa vedere..

Commenta

• Originariamente inviato da Wang
                Quindi, intanto io mi godo il primato in classifica anche in B, la sicura promozione in A, mentre voi dovete aspettare il prossimo campionato prima di poter dire serenamente HO VINTO.
                Non sei primo in Serie B.
                Poi non bisogna aspettare proprio niente, la Juventus è stata punita per aver falsato i Campionati, ora finalmente si sta giocando un Campionato pulito.
                Che vinca l'Inter o la Roma o il Palermo sarà un Campionato pulito.
                Più sereni di così si muore...

Cosa bisogna aspettare?
                Il ritorno della Juve?
                Se però poi il primo anno non vince subito non vale perchè era appena salita dalla B e doveva ancora rinforzarsi?

Voi siete la squadra degli alibi.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

• Originariamente inviato da Raistlin
                  Infatti..Zanetti è troppo in basso perchè Zambro lo possa vedere..
                  Esatto, ma anche tecnicamente non lo vede proprio. Uno sta a Barcellona, l'altro a Milano, come fa a vederlo?

Commenta

Esatto, ma anche tecnicamente non lo vede proprio. Uno sta a Barcellona, l'altro a Milano, come fa a vederlo?

Ah chiaro perchè gioca a barcellona è meglio

capito... infatti sta dimostrando tutta la sua forza al barcellona...
                    - Al Bar dello sport

Commenta

• -.-

era umorismo il mio.
                      Comunque io preferisco Zambrotta.
                      Ultima modifica di Dominae; 02-12-2006, 21:59.

Commenta

-.-

era umorismo il mio.
                        Comunque io preferisco Zambrotta.

Son pareri chiaramenet

per me son sullo stesso livello. Ma zanetti secondo me è più ofensivo e poi è sempre il capitano !! >.<
                        - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
                          ora finalmente si sta giocando un Campionato pulito.
                          Che vinca l'Inter o la Roma o il Palermo sarà un Campionato pulito.
                          Più sereni di così si muore...

.
                          Veramente avete già rubato contro la Reggina e contro il Palermo. La Roma vi aveva raggiunti.

Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
                          Non sei primo in Serie B.
                          .

Voi siete primi solo grazie a calciopoli.
                          Ultima modifica di shirai; 02-12-2006, 23:43.

Commenta

• Originariamente inviato da Wang
                            Veramente avete già rubato contro la Reggina e contro il Palermo. La Roma vi aveva raggiunti.

Voi siete primi solo grazie a calciopoli.

si abbiamo rubato..

però ci ahn rubato 3 partite quest'anno dove abbiamo pareggiato allora
                            - Al Bar dello sport

Commenta

• Anche Mio nonno 70 anni fa rullava . Zanetti è un buon giocatore, stop. 7 anni fa lo cercava il Real,ma ora è un normalissimo giocatore. Mi dispiace che parliate sempre da tifosi e mai da sportivi. Divertitevi quest'anno che la Juve non c'è

Commenta

• Originariamente inviato da Pinkies
                                Classico discorso da incompetente calcistico

Non me ne volere eh, ma dare giuduzi solo su ciò che un giocatore vince è azzeccato quanto un panino con la merd.a al posto della cioccolata

Oltre al fatto che è uno tra i più costanti giocatori attualmente attivi, da anni; non ha mai avuto periodi bui come lo sta passando Zambrotta al Barça

Commenta

Sto operando...
                                X