annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calciopoli, un caso aperto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Calciopoli, un caso aperto

Cosa è successo domenica? Parto subito con una domanda diretta, spontanea. Chiedetevelo. Domenica cosa è successo?

Inter-Reggina, questo è successo. L'Inter ha rubato la partita alla Reggina, e non solo. ha rubato punti al Palermo e alla Roma. Come si fa a non dare un rigore come quello non concesso alla Reggina? Sembrava pallavolo.

Ora io mi domando, ma allora calciopoli o non calciopoli, erano solamente scuse quelle su Juve e Milan? L'Inter che tanto si lamentava ora riceve gli stessi favori. Significa quindi che questi errori capitano e basta, a tutti.
    Però l'Inter, dato che non riusciva mai a vincere, ha fatto scoppiare il caso calciopoli rovinando il calcio.
    Ci sentiamo tutti presi in giro. Fanno credere che il Palermo possa lottare per lo scudetto, ma secondo voi può mai lottare per lo scudetto il Palermo? Stanno prendendo in giro tutti, anzi, non noi Juventini e Milanisti, o altri, perchè dal momento che la Juve è stata mandata in B, e dal momento che il Milan è stato penalizzato e deve rifare la squadra come normale che sia dopo un ciclo, l'unica squadra che può vincere rimane la terza squadra d'Italia, ossia l'Inter.
    Ma quello che fa ridere, è che ormai si è capito tutto il gioco dell'Inter. Come potete notare, e mi riferisco anche ai Romanisti che sperano nella corsa al titolo, gli episodi dubbi succedono sempre, capitano. Certo, un gol annullato ed un rigore davero incredibile negato alla Reggina, fanno pensare che Guido Rossi abbia pagato i guardalinee o l'arbitro. Ora non so chi sia il Presidente dell'Inter, perchè tra Guido Rossi, Moratti, Tavaroli, Tronchetti Provera, uno di questi è Presidente dell'Inter. Tutta gentaglia.
    L'Inter ha vinto contro la Reggina, prende 3 punti, e la oma nonostante 7 gol rimane a 4 punti. Il Palermo domenica prossima avrebbe potuto sorpassare l'Inter, invece grazie alla vittoria rubata contro la Reggina lal massimo può agganciare i nerazzurri.

L'Inter ha preso tutti in giro,ora è prima solo perchè la Juve si trova in serie B.
    Gli errori arbitrali succedono lo stesso, calciopoli o non calciopoli.
    L'Inter è meglio che si gode ora il primato perchè appena torna la Juve cominceranno ad arrivare di nuovo secondi o terzi.

Vai Wang!!! gotta catch'em all!!!

()

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
      Vai Wang!!! gotta catch'em all!!!

()

Eh, qui la cosa è seria. Questi per vincere hanno mandato in B e penalizzato delle squadre. Non è una cosa da poco.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
        Eh, qui la cosa è seria. Questi per vincere hanno mandato in B e penalizzato delle squadre. Non è una cosa da poco.
        rubare e falsare invece è una cazzata

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

L'Inter, a mio avviso, sta ricevendo favori, ma questi sono dettati dalla solita storia che "l'arbitro favorisce il più forte" , quelli della Juve, secondo me ma anche secondo i giudici (che si sono basati sulle chiamate) , non erano basati su questo ma sulle richieste di Moggi & Co.
          Io spero in un calcio pulito, ma la mia è un utopia. D'altronde cos'è un uomo senza un utopia
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Tralasciando il fatto che tutti questi "favori" da parte degli arbitri quest'anno io non li vedo, elencameli Wang, perchè io posso benissimo elencarteli gli episodi eclatanti a favore della Juventus, visto che sono impressi ancora nella mente di tutti.
            Contro la Reggina?
            Per carità, il rigore poteva benissimo essere fischiato visto che Stankovic ha colpito il pallone col braccio, anche se era girato, ma non c'è stato nessun goal annullato visto che era fuorigioco+fallo di mano, visto e stravisto in mille moviole.

Certo che a distanza di qualche mese, continuare ad addossare colpe assurde alle altre squadre invece che prendersela con la Dirigenza Juventina che ha tradito i tifosi e i giocatori, CE NE VA DI CORAGGIO.
            Il fatto della penalizzazione è trita e ritrita, tu affermi che la Juventus ora sarebbe prima, io dico che invece sarebbe dietro a Inter, Roma e Palermo...con le supposizioni non dimostri proprio nulla.
            Per quanto riguarda il Milan, quale penalizzazione e penalizzazione che è partita a -8 e adesso sta a -22.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
              L'Inter, a mio avviso, sta ricevendo favori, ma questi sono dettati dalla solita storia che "l'arbitro favorisce il più forte" , quelli della Juve, secondo me ma anche secondo i giudici (che si sono basati sulle chiamate) , non erano basati su questo ma sulle richieste di Moggi & Co.
              Io spero in un calcio pulito, ma la mia è un utopia. D'altronde cos'è un uomo senza un utopia

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

L'Inter sta ricevendo favori e torti,come non ricordare i due punti truffati contro la Sampdoria per il gol regolare annullato ad Adriano

Commenta

Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
                  Tralasciando il fatto che tutti questi "favori" da parte degli arbitri quest'anno io non li vedo, elencameli Wang, perchè io posso benissimo elencarteli gli episodi eclatanti a favore della Juventus, visto che sono impressi ancora nella mente di tutti.
                  Contro la Reggina?
                  Per carità, il rigore poteva benissimo essere fischiato visto che Stankovic ha colpito il pallone col braccio, anche se era girato, ma non c'è stato nessun goal annullato visto che era fuorigioco+fallo di mano, visto e stravisto in mille moviole.

Certo che a distanza di qualche mese, continuare ad addossare colpe assurde alle altre squadre invece che prendersela con la Dirigenza Juventina che ha tradito i tifosi e i giocatori, CE NE VA DI CORAGGIO.
                  Il fatto della penalizzazione è trita e ritrita, tu affermi che la Juventus ora sarebbe prima, io dico che invece sarebbe dietro a Inter, Roma e Palermo...con le supposizioni non dimostri proprio nulla.
                  Per quanto riguarda il Milan, quale penalizzazione e penalizzazione che è partita a -8 e adesso sta a -22.

Siete primi solo grazie a calciopoli.

Commenta

il gol annullato alla reggina era fuorigioco, ma il rigore c'era, come l'espulsione di vieira (il regolamento prevede espulsione x le gomitate).. e ke calciopoli sia stata tirata in ballo da moratti & friends è mio pensiero da giugno e prima o poi si avranno i riscontri ke lo dimostreranno ^^ per ora "godiamoci" un campionato schifiusu, con arbitraggi scandalosi come nn si è mai visto nella storia, arbitri ke nn dovrebbero nemmeno arbitrare i pulcini e ke invece stanno in A facendo pena. era questo il calcio nuovo, pulito ke volevate tutti senza juve? no, questo è solo un campionato senza juve e basta. del resto l'andazzo è peggio. ma si sa, sempre e solo la juventus ha rubato no? ....

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                    Originally posted by Sergio di Rio
                    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da TonY MontanA
                      il gol annullato alla reggina era fuorigioco, ma il rigore c'era, come l'espulsione di vieira (il regolamento prevede espulsione x le gomitate).
                      E l'espulsione a Figo?

Commenta

Scusa, ma guarda quante ammonizioni prendeva Vieira alla Juve e quante ora...Quante giornate s'è saltato Ibrahimovic alla Juve per le sue bravate? E adesso?
                        Se permetti anche il rigore alla Sampdoria contro di noi ad inizio campionato non c'era...
                        E poi il Palermo domani ci può al massimo agganciare solo perchè ha perso contro il Cagliari, mica colpa nostra -.-'
                        Gli errori arbitrali ci stanno, il problema nasce quando sono sempre da una parte (cfr ammonizioni Juve in CL e in campionato l'anno scorso...).

Commenta

Originariamente inviato da Musashi
                          Scusa, ma guarda quante ammonizioni prendeva Vieira alla Juve e quante ora...Quante giornate s'è saltato Ibrahimovic alla Juve per le sue bravate? E adesso?
                          Se permetti anche il rigore alla Sampdoria contro di noi ad inizio campionato non c'era...
                          E poi il Palermo domani ci può al massimo agganciare solo perchè ha perso contro il Cagliari, mica colpa nostra -.-'
                          Gli errori arbitrali ci stanno, il problema nasce quando sono sempre da una parte (cfr ammonizioni Juve in CL e in campionato l'anno scorso...).

ma che.. figurati se guardano tutti gli arbitraggi a sfavore dell'inter

loro guardano solo quelli a favore..
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Ti prego Wang..questa stagione è già abbastanza faticosa senza i tuoi 3d..

Siamo già abbastanza odiati (ma fieri..) senza i tuoi interventi..

SE VOLETE FIRMARE UNA PETIZIONE PER LIMITARE I 3D DI WANG, IO VI DO TUTTO IL MIO APPOGGIO..

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                              Cosa è successo domenica? Parto subito con una domanda diretta, spontanea. Chiedetevelo. Domenica cosa è successo?

Inter-Reggina, questo è successo. L'Inter ha rubato la partita alla Reggina, e non solo. ha rubato punti al Palermo e alla Roma. Come si fa a non dare un rigore come quello non concesso alla Reggina? Sembrava pallavolo.
                              Wang dai su sono cose che capitano, è stata solo una svista...
                              Giappone
                              Fansubbers
                              My Team

Commenta

Sto operando...
                              X