se l inter vince pure a parma (campo tabu x loro) e' proprio il loro anno
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
ancora mi sto chiedendo i 6 minuti di recupero da cosa siano derivati Ibrahimovic non ho capito xkè sia stato espulso e il difensore del Parma perchè abbia ridato la palla a Cruz partita strana ed arbitrata , a mio giudizio, molto male
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Bel gioco o meno, non ci voleva tanto..lo fai entrare, lui segna e vinci la partita..
Un concetto così semplice poteva capirlo anche prima Mancini (sempre che non glie l'abbiano suggerito dagli spalti..)..
Che l'Inter non abbia meritato mi pare eccessivo, visto che l'unico tiro in porta che ha fatto il Parma è entrato (gran gol di Budan tra l'altro).
Sicuramente non è stata un'Inter brillante, visto che il Parma ha pressato per 80 minuti senza sosta, ma appena il Parma ha mollato un pò l'Inter ha avuto 3-4 nitide palle goal, e una di queste e entrata.
Onestamente è da poco che vedo giocare il Parma con questa grinta, non so se è stata una prestazione singola, ma se continua a giocare così si salva sicuramente.
Migliore in campo dell'Inter direi Zlatan Muslimovic
Commenta