annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma - Fiorentina 3 a 1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Roma - Fiorentina 3 a 1

E' appena finita all'olimpico..Ujfalusi, De Rossi, Taddei e ancora Taddei..

La roma a -4 dalla vetta..

come la settimana scorsa... non è na novità...

cmq mitico de rossi >.<
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
      come la settimana scorsa... non è na novità...

cmq mitico de rossi >.<
      Taddei invece ce l'ho al fantacalcio..

Commenta

taddei stà facendo un grande campionato

la roma mi stà antipatica ma quel è giusto è giusto

ma vucinic?

per il momento è un pò asente,ma credo che come tornerà in forma sarà un valore aggiunto,credo che l'anno prossimo,con i dovuti investimenti la roma avrà una gran bella rosa tipo quella che vinse lo scudetto.
        Ultima modifica di LordZolla; 05-11-2006, 23:45.
        Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da Aekold
          taddei stà facendo un grande campionato

la roma mi stà antipatica ma quel è giusto è giusto

ma vucinic?

è diventato un'ala -_-

MAH
          - Al Bar dello sport

Commenta

Bel goal di De Rossi. Buona roma.

Commenta

ripeto,non stò seguendo più dal vivo il campionato,mi informo solo sui risultati,quindi vucinic lo fanno giocare ala?

ma se era tanto forte come attaccante,giocava tipo shevchenko,con le dovute proporzioni,tanto movimento,partire da lontano andando a prendersi palla o sulle due fascie e a centrocampo,svariare su tutto il fronte d'attacco,gran tiro con entrambi i piedi,molto freddo,cioè è un attaccante ottimo per ogni squadra grazie alla sua mobilità e lo fan giocare ala?

mah
              Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da Aekold
                ripeto,non stò seguendo più dal vivo il campionato,mi informo solo sui risultati,quindi vucinic lo fanno giocare ala?

ma se era tanto forte come attaccante,giocava tipo shevchenko,con le dovute proporzioni,tanto movimento,partire da lontano andando a prendersi palla o sulle due fascie e a centrocampo,svariare su tutto il fronte d'attacco,gran tiro con entrambi i piedi,molto freddo,cioè è un attaccante ottimo per ogni squadra grazie alla sua mobilità e lo fan giocare ala?

mah

hanno totti che gioca come prima punta o_O
                - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                  è diventato un'ala -_-

MAH

Vedi quando ti dico che il calcio va visto bene Vucinic con Zeman (Che considero l'allenatore più forte in assoluto) non giocava da prima punta ma, seguendo bene le partite, si inseriva dalle fascie come una seconda punta, un po come gioca Messi diciamo, con inserimenti laterali. La Roma gioca con Totti prima punta perchè con le qualità che ha è perfetto per far segnare i centrocampisti che si inseriscono .
                  Taddei è sempre stato fondamentale per la Roma siete voi che non ve ne accorgevate, Mancini mi è sembrato stesse molto bene per essere un mese che non giocava, Totti si sta riprendendo, l' assist di rovesciata è da almanacco del calcio. Vucinic mi è sembrato anche lui in buona forma, peccato per la rete sbagliata verso la fine...
                  Comunque chi ha seguito la partita può confermare che se vincevamo 5 o 6 goal di vantaggio non avevamo rubato nulla
                  Inter ARRIVIAMO!

p.s. oggi prima sconfitta in campionato per il R.C.Garbatella (squadra di seconda categoria che seguo )
                  MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

La Roma ridendo e scherzando ha messo su una bella squadra . . mi preoccupa piu' del Palermo se devo essere sincero

x I L M I O B L O G
                    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originariamente inviato da DEBiAN
                      La Roma ridendo e scherzando ha messo su una bella squadra . . mi preoccupa piu' del Palermo se devo essere sincero
                      Concordo..il Palermo fa faville, ma quanto sarà in grado di tenere questo ritmo?
                      Se la roma gioca sempre così son caxxi per la altre..

Commenta

giusto taddei apparte i due gol non ha fatto niente di che...

grandiosi de rossi e totti invece che hanno fatto una gran partita e nel caso di de rossi anche un gol bellissimo (complice il portiere però)

3 punti meritatissimi con una fiorentina che ha giocato solo un tempo e con una difesa che sforna assist...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Daniele...quanto lo amo!

Rodrigo...quando fa così me pare pure bello!
                          firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
                            giusto taddei apparte i due gol non ha fatto niente di che...
                            Bè dire "apparte i due goal" gia ti fa capire che hai sbagliato ad iniziare , comunque ha giocato molto bene, ha spinto sulla fascia ed ha saltato l'uomo nell 1vs1 più volte mettendo la Roma in difficoltà
                            Ci siamo mangiato almeno 5 goal fattibili, non mi do pace dovevamo fare 5 a 1 facile

Originariamente inviato da Emiliano
                            Rodrigo...quando fa così me pare pure bello!
                            E ce ne vuole è
                            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Oltre che fare due goal un calciatore cosa dovrebbe fare?

x I L M I O B L O G
                              x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Sto operando...
                              X