annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10° giornata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 10° giornata

continua la "fuga" di inter e palermo mentre scivola il milan contro l'atalanta...

io ho visto la partita del palermo che ha giocato un'ottima gara contro un samp non da buttare ma estremamente sterile... novellino si è detto soddisfatto della prestazione della sua squadra, ma mi domando come si possa essere soddisfatti di una squadra che ha fatto 2 tiri in porta in una partita...
    altro allenatore che non mi è piaciuto oggi è stato ancelotti che al posto di parlare di un milan in difficoltà si è messo a polemizzare su arbitri e arbitrati...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Stanno arrivando Wood, arrivano...
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

il milan fa veramente skifo
      ▪ iNsaNe e-Sports Multigaming Clan Leader
      http://www.insanesports.it
      #iNs.eu on Quakenet.
      ▪ Email: van@insanesports.it
      ▪ Frag Is A Lifestyle
      ▪ iNsane eSports Support by www.pcfacos.it

Commenta

è la scommessa di wang

Commenta

Originariamente inviato da Batoio
          è la scommessa di wang

con questo hai detto tutto ahuahuhu
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

wang puoi dirmi che il palermo e' una squadretta? ti prego

Commenta

milan vergognoso che si mette a fare il piangina (come cuginetti e rosiconi romanisti) x coprire gli errori commessi dalla societa'

forza palermo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

il milan ormai ha finito un ciclo mi sa... cambiare allenatore in primis e intervenire sul mercato gia a gennaio.. sennò di strada ne fate poca... caxxo 2 a 0 con l'atalanta....

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                Originally posted by Sergio di Rio
                e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Non mi aspettavo un rosikoreply alla Wang da Hamish... non c'e' mai fine al peggio.
                  On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico
                  Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

vabbè a parte la flammata ha ragione. Il milan quest'anno sta facendo l'inter del campionato, gioca male, è convinto di essere sempre penalizzato, e ci fa lollare giornata dopo giornata!

Commenta

Originariamente inviato da Batoio
                      vabbè a parte la flammata ha ragione. Il milan quest'anno sta facendo l'inter del campionato, gioca male, è convinto di essere sempre penalizzato, e ci fa lollare giornata dopo giornata!

io ho visto gli episodi contestati.. sinceramente l'inter ne ha subito di più.. però se mi lamento io mi dicono che sono il solito rosicone interista

se lo fa galliani.. loro sono penalizzati.. ma andare a prenderla dove dico io no eh?
                      - Al Bar dello sport

Commenta

L'inter vince 2 a 0
                        Il milan perde 2 a 0

Grazie Signore!
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino
                          L'inter vince 2 a 0
                          Il milan perde 2 a 0

Grazie Signore!

AHahah
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                            io ho visto gli episodi contestati.. sinceramente l'inter ne ha subito di più.. però se mi lamento io mi dicono che sono il solito rosicone interista

se lo fa galliani.. loro sono penalizzati.. ma andare a prenderla dove dico io no eh?

ma da un dirigente che fece smettere di giocare i giocatori in campo perchè stava perdendo la partita e mancavano tre lampadine ai riflettori cosa ti puoi aspettare?

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
                              Non mi aspettavo un rosikoreply alla Wang da Hamish... non c'e' mai fine al peggio.
                              rosico perche' come dico da tempo la societa' tenta di nascondere le sue colpe prima con i punti di penalizzazione (come se nn fosse colpa loro che li abbiamo) e ora con gli arbitraggi (che e' vero c hanno penalizzato ma nn e' la causa primaria del brutto momento)

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                              X