annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Però nn se ne può più è uno skifo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da TonY MontanA
    ... io ne tifo 2
    dimenticato di dire: solo nella provincia di reggio calabria

    Buona fortuna

    Commenta


    • #17
      taci scimmia! pensa al tuo cessena ke marcisce in B


      Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

      Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

      Commenta


      • #18
        io ammiro molto il gioco della reggina, un gioco che nonostante sia una provinciale è costituito da giocate difficili e nn solo dal classico palla lunga e pedalare, schema utilizzato dallo stesso cagliari citato da molti nel post che se nn fosse per quel fenomeno che hanno davanti ( il mitico suazo ) sarebbe dove è il chievo se nn + in basso.
        spero che l arbitrato renda alla reggina giustizia, è uno scandalo 15 punti di penalizzazione.. veramente.
        e nn lo dico per moivi personali visto che sono abruzzese e della reggina nn ho neanche un parente alla lontana
        poi in attacco c è la coppia nick dinamite e ronaldo bianchi.. che fenomeni!
        forza reggina dai che rimani in A!!!!!!


        uno col piede caldo :O
        icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


        Originariamente inviato da Revolucionario
        Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

        Addio.
        Originariamente inviato da Blackhawk19
        La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

        Commenta


        • #19
          o caxxo un parere favorevole... qualcuno obiettivo esiste allora ^^


          Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

          Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
          Originally posted by Sergio di Rio
          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Mister xL
            dimenticato di dire: solo nella provincia di reggio calabria

            Buona fortuna

            Mantova Rulez :O

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da TonY MontanA
              Ennesima partita ladrata ai danni della Reggina ke per gli arbitraggi st'anno ha gia perso almeno 7 pti (ricordiamo il rigore farlocco e espulsione col palermo, il pareggio del torino da angolo inesistente);e adesso col catania del caxxo, lasciando perdere pantanelli ke ha scoperto di esser stato posseduto da buffon (nn ha mai fatto nulla del genere, basta ricordare il derby col palermo...) togliendo mille gol a bianchi e amoruso, lasciando il colpo di testa uscito di mezzo cm di bianchi... ma il gol di corona era in fuorigioco e un rigore netto nn è stato dato alla Reggina.. io adesso comincio a pensar ke ci vogliono in B, dato i 15 pti di penalità dati così (e di sicuro nn ce li scontano, me lo immagino) e tutti sti danni arbitrali. n nvoglio pensare male ma mi tocca, perkè gia dovevamo essere a quota 12 in classifica, ma ieri soprattutto gia se finiva 0 a 0 stava stretta a noi.
              nn si può andare avanti così, è uno skifo.
              Ladrata mi pare eccessivo... l'arbitraggio è stato tuttosommato buono. Per il rigore non mi è sembrato netto... Colucci è stato spinto e a stento e rimasto in piedi; nel gol ci è andata bene il guardalinee ha fatto un'errore ma è capitato spesso anche a noi...
              Per Pantanelli non è vero ke non ha mai fatto partite del genere, qualche geonano puo confermare , nel derby ha fatto una caxxata ma ci puo anke stare.

              Cmq io spero ke non retrocederete, giocate bene(ammetto ke sabato vi sareste meritati di +, ma m va bene cosi ), e poi sarebbero 6 punti sicuri in meno l'hanno prossimo
              On UODreams since May 2004:
              - Sniper Wolf ex [-§-]
              - Malandrino [F&F]
              - Regdar

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Sniper Wolf
                Ladrata mi pare eccessivo... l'arbitraggio è stato tuttosommato buono. Per il rigore non mi è sembrato netto... Colucci è stato spinto e a stento e rimasto in piedi; nel gol ci è andata bene il guardalinee ha fatto un'errore ma è capitato spesso anche a noi...
                Per Pantanelli non è vero ke non ha mai fatto partite del genere, qualche geonano puo confermare , nel derby ha fatto una caxxata ma ci puo anke stare.

                Cmq io spero ke non retrocederete, giocate bene(ammetto ke sabato vi sareste meritati di +, ma m va bene cosi ), e poi sarebbero 6 punti sicuri in meno l'hanno prossimo
                quoto quoto
                Io ero lì, a vedere i reggini ke rosikavano e ad esultare con Re Giorgio per la rete da tre punti!!MAGICO CATANIA!!



                .
                #.special thanks to Shun *_*
                Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

                Commenta


                • #23
                  fuck
                  arbitraggio contro la reggina invece, come ormai è consuetudine mi pare.. ma ci faremo l'abitudine mi sa.. più ke rosicare caro mio c'è solo da recriminare giustamente ^^


                  Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                  Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                  Originally posted by Sergio di Rio
                  e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                  Commenta


                  • #24
                    si ok se fosse finita pari nn ci sarebbe stato nulla da eccepire ma nn è andata così (fortunatamente), e poi concedici un po' di fortuna dopo milano, palermo e in casa col messina
                    ah dimenticavo il mio striscione.. INCHINATEVI A RE GIORGIO! :P vvb cugini reggini dai ke vi salvate :*



                    .
                    #.special thanks to Shun *_*
                    Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

                    Commenta


                    • #25
                      Moviola in campo, punto. Il resto sono chiacchiere.
                      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                      Ice Storm il ghiacciolo
                      Liu Bei l'isterico
                      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da The Game
                        io ammiro molto il gioco della reggina, un gioco che nonostante sia una provinciale è costituito da giocate difficili e nn solo dal classico palla lunga e pedalare, schema utilizzato dallo stesso cagliari citato da molti nel post che se nn fosse per quel fenomeno che hanno davanti ( il mitico suazo ) sarebbe dove è il chievo se nn + in basso.
                        spero che l arbitrato renda alla reggina giustizia, è uno scandalo 15 punti di penalizzazione.. veramente.
                        e nn lo dico per moivi personali visto che sono abruzzese e della reggina nn ho neanche un parente alla lontana
                        poi in attacco c è la coppia nick dinamite e ronaldo bianchi.. che fenomeni!
                        forza reggina dai che rimani in A!!!!!!

                        dimenticavo la caterva di goal di suazo quest'anno -_-

                        ma lol

                        hai ragione solo su una cosa bianchi è un fenomeno peccato che stia alla regina =|
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da The Game
                          forza reggina dai che rimani in A!!!!!!

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da KinS
                            Mantova Rulez :O
                            sei ot

                            Commenta


                            • #29
                              kins, dark.... mbaff
                              ah se gli arbitri ci lasciano in A forse ce la potremmo anke fare xadoom... e con lo sconto all'abritrato DOVUTO direi...
                              moviola in campo, quella si ke ci vorrebbe


                              Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                              Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                              Originally posted by Sergio di Rio
                              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                              Commenta


                              • #30
                                evvai adesso comincia veramente il campionato, con il primo rigore dopo partite e partita dato a favore e relativa vittoria col siena siamo a quota 0 e adesso vediamo di andare in attivo. evvai!


                                Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                                Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                                Originally posted by Sergio di Rio
                                e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X