Tu dicevi che era solo la Juve perchè sei milanista, io l' ho sempre detto che anche il Milan rubava -_-' ricordo una marea di partite della Roma con favoritismi a vostro favore...
si vabbe allora tu dici che rubava anche il milan perche' sei un romanista rosicone....
il milan nn aveva,nn ha e nn avra' mai potere sugli arbitri....con le tv di sicuro ma nn nel palazzo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
perche' come succede sempre 1 si ricorda i torti che ha subito e si dimentica i vantaggi ricevuti
io x esempio ho stampato nella mente 1 milan.lecce di fine anni 90 nella quale al elcce dietero 2 rigori inesistenti e venne espulso un giocatore del milan...tu credi che se il milan avesse avuto potere 1 cosa del genere sarebbe potuta succere?
credi veramente che il milan,da quando moggi e' arrivato alla juve,avrebbe vinto solo 2 scudetti ma nel frattempo 2 finali,1 semifinale e nn so quanti quarti di CL? perche' in italia nn vincevamo e in europa si? rispondimi
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Perchè vendendo i diritti a se stesso, tramite il presidente di lega che era anche il proprio AD poteva incassare tanto da fare ogni anno lo squadrone, in campionato Moggi rubava più di Meani/Galliani perchè era più bravo, ma è logico che si può avere un solo vincitore, così come è logico che il Milan rubava tanto quanto la juve solo che era meno efficace, il Milan, l'Inter non volevano mica Moggi per redimerlo eh.
Poi è assurdo e illogico, ricondurre tutto il discorso alle vittorie in campionato, anche una gallina con la meningite si è resa conto che tutta questa vicenda aveva come comune denominatore la partecipazione alla CL senza correre il rischio dei preliminari, il succo del discorso è tutto li, diritti TV e CL, Milan e Juve rubavano per fare l'Europa, ma per accedervi dovevano barare nel campionato italiano, un anno senza partecipare alla coppa sarebbe stato un disastro.
Ma tanto a che serve, te l'ho spiegato mille volte, anche in maniera più dettagliata, ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire; e poi parli fette di prosciutto sugli occhi, ma ci sarà mai un limite alla decenza?
Perchè vendendo i diritti a se stesso, tramite il presidente di lega che era anche il proprio AD poteva incassare tanto da fare ogni anno lo squadrone, in campionato Moggi rubava più di Meani/Galliani perchè era più bravo, ma è logico che si può avere un solo vincitore, così come è logico che il Milan rubava tanto quanto la juve solo che era meno efficace, il Milan, l'Inter non volevano mica Moggi per redimerlo eh.
Poi è assurdo e illogico, ricondurre tutto il discorso alle vittorie in campionato, anche una gallina con la meningite si è resa conto che tutta questa vicenda aveva come comune denominatore la partecipazione alla CL senza correre il rischio dei preliminari, il succo del discorso è tutto li, diritti TV e CL, Milan e Juve rubavano per fare l'Europa, ma per accedervi dovevano barare nel campionato italiano, un anno senza partecipare alla coppa sarebbe stato un disastro.
Ma tanto a che serve, te l'ho spiegato mille volte, anche in maniera più dettagliata, ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire; e poi parli fette di prosciutto sugli occhi, ma ci sarà mai un limite alla decenza?
da quando 1 tua opinione e' il verbo assoluto?
io faccio fatica a pensare che tu possa credere veramente che nel calcio italiano c siano 4 squadre superiori al milan e negli anni in cui siamo andati in crisi io nn ricordo aiuti x farci finire in champions lo stesso,siamo andati in uefa oppure ai preliminari
il "famoso" tavolo dei diritti tv come tu ben sai nn era a 2 gambe,bensi a 3 perche' l inter faceva tanto la paladina delle piccole ma poi era sempre in prima fila a firmare i contratti tv e a votare galiani alla presidenza di lega.
t ripeto questa e' la tua opinione e io la rispetto,ma questo nn vuol dire che la visione delle cose sia giusta
ps e' porchetta....porchetta sugli occhi
perche' come succede sempre 1 si ricorda i torti che ha subito e si dimentica i vantaggi ricevuti
io x esempio ho stampato nella mente 1 milan.lecce di fine anni 90 nella quale al elcce dietero 2 rigori inesistenti e venne espulso un giocatore del milan...tu credi che se il milan avesse avuto potere 1 cosa del genere sarebbe potuta succere?
credi veramente che il milan,da quando moggi e' arrivato alla juve,avrebbe vinto solo 2 scudetti ma nel frattempo 2 finali,1 semifinale e nn so quanti quarti di CL? perche' in italia nn vincevamo e in europa si? rispondimi
Anche la Juve non aveva la supremazia su TUTTI gli arbitri ma solo su alcuni, il Milan lo stesso. Comunque ora, se sei onesto devi dirmi anche una partita in cui ti hanno aiutato sennò ho ragione a dire che ricordi solo quello che ti pare
Anche la Juve non aveva la supremazia su TUTTI gli arbitri ma solo su alcuni, il Milan lo stesso. Comunque ora, se sei onesto devi dirmi anche una partita in cui ti hanno aiutato sennò ho ragione a dire che ricordi solo quello che ti pare
milan lazio di qualche anno fa
gol nostro in fuorigioco o gol loro annullato
mica vado dicendo che nn siamo mai stati favoriti,ma sicuramente nn grazie ai lavori oscuri del potentissimo meani
se il milan condizionava gli arbitri nn credi che sarebbero saltate fuori delle intercettazioni a riguardo?
Non ricordo chi fosse ma ho sentito parlare da poco di un dirigente milanista che diceva qualcosa come :"digli di tenere bassa quella bandierina" se riesco a trovare chi fosse posto di nuovo
Comunque Meani di telefonate ne ha fatte tante non una sola
Non ricordo chi fosse ma ho sentito parlare da poco di un dirigente milanista che diceva qualcosa come :"digli di tenere bassa quella bandierina" se riesco a trovare chi fosse posto di nuovo
Comunque Meani di telefonate ne ha fatte tante non una sola
meani si,galiani solo 1 con meani di nemmeno 2 minuti
quella di tenere la bandierina giu e' appunto 1 cosa gravissima x la quale abbiamo subito quello che abbiamo subito...ed era meani,tacci sua
la versione del milan e' che dopo siena milan fu la squadra a chiedere alla dirigenza di fare qualcosa perche' era impossibile continuare con quelle decisioni a senso unico e meani si attivo' con quella telefonata/sfogo che nn porto' a niente perche' la partita dopo avemmo i guardalinee richiesti ma la bandierina ando' su lo stesso
meani fece anche un altra telefonata ad un guardalinee(di cui mi sfugge il nome) dicendogli in pratica le stesse cose ma come risposta gli venne detto che lui(il guardalinee) segnalava solo quello che vedeva e nn era condizionabile
poi c sono state altre telefonate,sempre di meani,con altri arbitri,guardalinee e dirigenti di cui e' inutile parlare ancora perche' le conosciamo tutti e poi nn hanno nessuna rilevanza
tutto questa ricostruzione x dire che in fin dei conti il milan ha sbagliato,ma di sicuro nn era il burattinaio che tirava i fili in federazione come a molti di voi invece farebbe comodo x giustificare le sconfitte di 1 squadra che era inferiore al milan
l europa e' sempre li a testimoniarlo...a meno che nn volete dire che pure in europa si rubava
Commenta