bella partita, chi l'ha vista ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Real Madrid - Barcellona
Comprimi
X
-
io l'ho vista dopo i gol, perkè stavo guardando milan palemmo... ma cmq mi sembra ke il barcellona, assenza di eto'o apparte, quando si oscura l'estro di ronaldinho nn riesce a fare molto.. stasera quel pezzo ke ho visto nn mi sembravano messi bene in campo proprio...
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
-
Originariamente inviato da CheF TonYcut
Davanti alla porta i blaugrana si sono mangiati di tutto, penso che se al posto di Gudjonsen (passatemelo XD) ci fosse stato Saviola dall'inizio sarebbe stata un'altra partita
Commenta
-
si si è mangiato un gol peggio di un rigore gudhjonsen (o come caxxo si scrive)...
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Il real ha giocato molto bene meta' del primo tempo ma poi e' venuto fuori il barcellona che aveva messi ke, a mio giudizio da quello ke ho visto, era scatenato ha fatto due tre azioni in mezzo a tre del real e nn so cm abbia fatto a passare, inoltre il barcellona ha sciupato delle azioni da gol clamorose davanti la porta e alla fine e' stata punita dal real. Pero' guardando in generale la partita il pareggio ci poteva stare ma il real ha segnato e il barcellona no
Sir Sirius Rails [LoK] *Compassion Virtue Guard*
Commenta
-
Ho visto la partita, molto bella.
Soprattutto penso che Van Nistelroy sia tornato finalmente quello di un tempo. Molto incisivo.Vota Adelpha e supportaci:
XtremeTop100.com
Gamesites200.com
TopGamesPro.com
.: Keu :. .: Fondatore - Developer :. .: E-mail - Msn :.
DDK Member
Commenta
-
Originariamente inviato da HerminatorDopo questa partita e Barcellona-Chelsea si puo' tranquillamente dire che la Champions League è affare tra Lione e le milanesi
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Dai magari l'Inter riesce a vincere quest'anno...in finale contro il milan per 6-0 vendicandosi del mostruoso derby di qualche anno fa
x adesso quelle che stanno facendo meglio sono chelsea,lione e bayern
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamishlx adesso quelle che stanno facendo meglio sono chelsea,lione e bayernICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
Commenta