annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Real Madrid - Barcellona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Real Madrid - Barcellona

bella partita, chi l'ha vista ?

io l'ho vista dopo i gol, perkè stavo guardando milan palemmo... ma cmq mi sembra ke il barcellona, assenza di eto'o apparte, quando si oscura l'estro di ronaldinho nn riesce a fare molto.. stasera quel pezzo ke ho visto nn mi sembravano messi bene in campo proprio...

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da CheF TonY
      cut
      Vero, i primi 20 minuti ha giocato solo il Real, poi il Barça si è ripreso un pò con un'ottimo Messi e qualche spunto di Ronaldinho...
      Davanti alla porta i blaugrana si sono mangiati di tutto, penso che se al posto di Gudjonsen (passatemelo XD) ci fosse stato Saviola dall'inizio sarebbe stata un'altra partita

Commenta

si si è mangiato un gol peggio di un rigore gudhjonsen (o come caxxo si scrive)...

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
        Originally posted by Sergio di Rio
        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Forza Real. Forza Raùl.

Commenta

Grandi merengues! Mi dispiace solo un po' per Zambrotta..per il resto, sempre REAL..

Commenta

Il real ha giocato molto bene meta' del primo tempo ma poi e' venuto fuori il barcellona che aveva messi ke, a mio giudizio da quello ke ho visto, era scatenato ha fatto due tre azioni in mezzo a tre del real e nn so cm abbia fatto a passare, inoltre il barcellona ha sciupato delle azioni da gol clamorose davanti la porta e alla fine e' stata punita dal real. Pero' guardando in generale la partita il pareggio ci poteva stare ma il real ha segnato e il barcellona no

Sir Sirius Rails [LoK] *Compassion Virtue Guard*

Commenta

Ho visto la partita, molto bella.
                Soprattutto penso che Van Nistelroy sia tornato finalmente quello di un tempo. Molto incisivo.
                Vota Adelpha e supportaci:
                XtremeTop100.com

Gamesites200.com

TopGamesPro.com
                .: Adelpha, il primo server italiano gratuito non ufficiale di Star Wars Galaxies :.
                .: Keu :. .: Fondatore - Developer :. .: E-mail - Msn :.

DDK Member

Commenta

Dopo questa partita e Barcellona-Chelsea si puo' tranquillamente dire che la Champions League è affare tra Lione e le milanesi

Commenta

Originariamente inviato da Herminator
                    Dopo questa partita e Barcellona-Chelsea si puo' tranquillamente dire che la Champions League è affare tra Lione e le milanesi
                    MUAHAHAHAHAHAH

Commenta

Grande Real !

Commenta

Originariamente inviato da Herminator
                        Dai magari l'Inter riesce a vincere quest'anno...in finale contro il milan per 6-0 vendicandosi del mostruoso derby di qualche anno fa

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                          Dai magari l'Inter riesce a vincere quest'anno...in finale contro il milan per 6-0 vendicandosi del mostruoso derby di qualche anno fa
                          la vedo dura in questo momento pensare che il milan arrivi in finale di CL

x adesso quelle che stanno facendo meglio sono chelsea,lione e bayern

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Il Lione PuLsSsSa...
                            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                            Ice Storm il ghiacciolo
                            Liu Bei l'isterico
                            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                              lx adesso quelle che stanno facendo meglio sono chelsea,lione e bayern
                              Il Valencia a punteggio pieno invece sta andando male? ah certo perchè contro la Roma è semplice scusate, m'ero dimenticato, non so come cancellare il post
                              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                              X