annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gp del brasile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gp del brasile

ma dico lo state vedendo ??? O_O

no, ma ora accendo la tv
    EntaraII nwn2Shard
    Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
    Un post piu unico che raro...
    BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

finita la gara!
      1° Massa vince
      2° alonso secondo e prende il suo titolo mondiale
      3° bo
      4 shumi, gara unica buca una gomma finisce un giro dietro a tutti i piloti e recupera fino ad ariivare 4 ke spettacolo, un grande pilota peccato x il ritiro
      Originariamente inviato da Doomtrooper
      cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
      RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

l'anno prossimo senza schumacher nn esiste più il mondiale.... cioè nel senso è come se per i cristiani morisse dio x intenderci.. cmq c'è uno stupendo Massa ke fa ben sperare

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
        Originally posted by Sergio di Rio
        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Schumacher campione morale.
          La classe non è acqua, e lo ha dimostrato a tutti questa sera.
          Non dico altro, lo avete visto tutti.

Sono contento per la vittoria di Massa, purtroppo una "vittoria mutilata".

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Vittoria dominante di Massa in testa dal 1o all'ultimo giro. Alonso non poteva rompere ed a corso in difesa arrivando 2ndo (come da previsione) mentre un ottimo Jenson Button e' arrivato 3rzo con un altrettanto ottima Honda (finalmente senza guasti o problemi.

Il vero trionfatore della gara, The Best Michael Shumacher 4rto dopo aver recuperato + di un giro a quasi tutti i piloti a causa di quella sfortunatissima foratura all'anteriore sinistro inflittagli da Fisichella al 10imo giro. Un eroe.

Sempre nei nostri cuori
            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico
            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Da st' altr'anno nascerà la leggenda Kimi Raikkonen

Un grande per shumi che come al solito ha dimostrato di essere stato il più grande della storia, sono felice di essere vissuto nel periodo in cui lui correva per averlo potuto vedere con i miei occhi. Shumi non è nella storia... è la storia
              Alonso è un altro campione ma non c'è paragone!La fortuna lo ha assistito 2 anni!
              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Raikkonen mi fa schifo come pilota e pure come uomo, spero in Massa dall'anno prossimo perche' ha la stoffa del grande campione e oggi lo ha dimostrato ampiamente
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico

Commenta

Schumacher è stato s****tissimo quest'anno, meritava lui di vincere il Mondiale e lo ha dimostrato oggi con quella rimonta.
                  Non fosse stata per la foratura avrebbe vinto a mani basse con mezza giornata di vantaggio dal secondo.

L'importante è che ora Alonso va alla Mclaren così almeno si leva dalle palle

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Avrebbe vinto Shumacher solamente se Alosso rompeva, cosi non e' stato purtroppo ma c'era da aspettarselo. Felipe ci teneva veramente tanto a questa vittoria e l'avrebbe lasciata a Michael solamente con Alonso out dai giochi (lo ha detto lui stesso). Sul ritmo di gara cmq era piu' veloce Shumacher ma di poco rispetto a Felipe, gli avrebbe inferto al max 5 o 6 secondi non di piu'.
                    Ice Storm il ghiacciolo
                    Liu Bei l'isterico

Commenta

grande campione, ha recuperato un giro ed è arrivato 4 *_* è un mito

Commenta

e quello sfacciato di culatonso ha il coraggio di dire che c'è stato un "riequilibrio delle fortune"... ma x favore te che hai vinto l'anno scorso xke il tuo avversario rompeva e quest'anno hai avuto tanto di quel culo... rosiko... anche per il contatto di fisico con schumi che ha provocato la foratura...
                        Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                        Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                        Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Michael, finito il mito inizia la Leggenda.
                          firma irregolare - gwineth

Commenta

ho visto un paio di giri in pizzeria ma in pratica nn l ho visto

ultima gara di un grande campione,il che e' un vero peccato xke' secondo poteva andare avanti ancora un annetto

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                              Michael, finito il mito inizia la Leggenda.
                              quoto

Commenta

Sto operando...
                              X