annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Intervista ai tifosi della Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Intervista ai tifosi della Roma

Un saluto, a tutti i tifosi della Roma.
    Vorrei piano piano aprire un discorso partendo da alcune domande.

Attendendo la risposta di qualche romanista, la prima domanda che vorrei rilasciare è la seguente:

-Per quale motivo la Roma che era piena di debiti è riuscita ad iscriversi al campionato 2-3 anni anche se non aveva i requisiti per iscriversi, mentre Napoli e Fiorentina sono fallite?

Originariamente inviato da Ice Storm
    Vediamo se Sven e' daccordo questa volta.

Su cosa scusami?

Io credevo fosse una risposta alla mia domanda...

spam?

Ice Storm, o come caz ti chiami tu.

Che sarebbe sto post in risposta che hai fatto? Me lo spieghi tu oppure dobbiamo contattare qualcuno per farti smettere di rompere le palle alla gente?

Ice Storm, se ti danno fastidio i post di qualcuno allora mettilo in ignore. Non rompere le palle.
    Ultima modifica di shirai; 21-10-2006, 00:57.

Commenta

-_- Wang sei monotono e stancante.
      firma irregolare - gwineth

Commenta

No, la devi finire di aprire questi thread solo per il gusto di postare e spalare qualche cazzata su Roma o Inter che sia. Sei patetico e noioso. E' un argomento su cui si e' discusso anche troppe volte, BASTA. E ora passo hai fatti con Sven (che spero capisca questa volta).

ps: invece di perdere tempo in questo modo, leggiti il thread di Del Pietro.

Tu non comandi il mondo che vieni a dire a me cosa devo aprire. Su un forum pubblico non puoi comandare alla gente quello che possono aprire oppure no. Non puoi comandare di far aprire solamente i post che ti piacciono a te.
        Se non ti piacciono non rispondere.
        Che ne sai di quello che piace a me? Che ne sai me lo spieghi? Siccome a te non piacciono allora non devono piacere a nessuno? Se sono patetico e noioso, e ti segnalo anche, allora mettimi in ignore. Ma non disturbare la gente. Hai capito? Non disturbare la gente, che a una certa ora vuole fare un post. Capito oppure non hai capito?
        Basta tu non lo dici a nessuno. Ora voglio parlare anche io con Sven, e vediamo se continui ancora a fare lo scemo.

Poi, mi dici cosa cavolo significa che mi devoleggere il treadh di del pietro? Ma saranno pure caxxi miei oppure no?
        Stavolta ti faccio sospendere.

Commenta

Ma io dico, rispondere semplicemente ' Ice Storm, se ti danno fastidio gli argomenti dei miei thread non leggerli, grazie ' non andava bene? tu proprio con l'educazione e l'autocontrollo hai un pessimo rapporto eh? vabuo, pace.

Non credi che ad un certo punto uno si infastidisce? Dopo varie volte che di punto in bianco tu gli rispondi che ha rotto, che è noioso, e che ogni volta vuoi segnalarlo, solamente perchè posta, non credi che ci si possa alterare?
          L'autocontrollo fino ad un certo punto, ed io ne ho avuto parecchio...

Commenta

No, la devi finire di aprire questi thread solo per il gusto di postare e spalare qualche cazzata su Roma o Inter che sia. Sei patetico e noioso. E' un argomento su cui si e' discusso anche troppe volte, BASTA. E ora passo hai fatti con Sven (che spero capisca questa volta).

ps: invece di perdere tempo in questo modo, leggiti il thread di Del Pietro.
            a zio, se non ti và di sentire quello che dice wang mettilo in ignore, o non leggere i suoi 3d

Commenta

A zio? ci conosciamo?
              no.

Commenta

più attento? che fà me voi menà?

Commenta

Hai mai pensato a tutte quelle persone che giornalmente, il piu' delle volte, sono obbligate a leggere i tuoi thread contro la Roma e l'Inter? Ti infastidisci? e tutte le volte che TU infastidisci TUTTI i tifosi Romanisti e Interisti (come in questo caso) ci hai mai pensato? Qui nessuno si permetterebbe di aprire uno o piu' thread contro la Juventus con l'unico intento di prenderla per il chapet o spalargli cacca addosso come fai tu con la Roma e L'Inter, o almeno non io. (prima di calciopoli almeno, ora non lo so )

Allora ci rifai? Qui nessuno è obbiligato a leggere i topic di qualcuno.
                  Poi, non è che se fai un treadh sulla roma o sull'Inter allora fai un torto a qualcuno. Allora i giornali non devono più essere pubblicati perchè a te da fastidio?

Commenta

Solamente piu' rispetto quando parli con persone che non conosci (non ti ho mai chiamato...'A zio', tu stai provocando, vedi tu), tutto qua
                    mah, non me la prendo se qualcuno mi chiama "a zio". vabè non ti chiamerò più così.

Commenta

Anche perche' un nickname mi pare di averlo cmq ok, stop.
                      :O ma io facevo così pe dì

ok basta spammare

Commenta

La Roma è a capo della cupola che ha mandato la Juve innocente in B e ha fatto penalizzare tutte le altre, in cambio Moratti ha pagato i debiti societari della Roma di nascosto e noi ci siamo salvati il culo

Commenta

De coccio eh XD. Wang, tu per me puoi aprire quanti thread ti pare, il problema e' che se li apri con l'unico scopo di parlar male della mia squadra (come in questo caso, la Roma) mi fai girare un tantino le bibip problema mio vero, ma te lo voglio far sapere cmq...magari cambi idea e cominci a parlarne bene .

Io della Roma voglio sempre parlar male perchè la odio. Per me può anche sparire dal calcio. Di certo non puoi obbligare qualcuno a parlare bene della tua squadra oppure a postare solo cose buone riguardo la tua squadra solo perchè a te da fastdio.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                            Io della Roma voglio sempre parlar male perchè la odio. Per me può anche sparire dal calcio. Di certo non puoi obbligare qualcuno a parlare bene della tua squadra oppure a postare solo cose buone riguardo la tua squadra solo perchè a te da fastdio.
                            Wang tu puoi odiare benissimo la Roma ma evita queste uscite semplicemente per rispetto nei confronti delle altre persone che scrivono su questo forum.
                            Se tanto ti sta sulle balle quella squadra la domenica pomeriggio, dato che la juve non c'è, accenditi Sky e guardati la partita della Roma tifando per l'altra squadra.
                            Giappone
                            Fansubbers
                            My Team

Commenta

Originariamente inviato da Liet_Kynes
                              Wang tu puoi odiare benissimo la Roma ma evita queste uscite semplicemente per rispetto nei confronti delle altre persone che scrivono su questo forum.
                              Se tanto ti sta sulle balle quella squadra la domenica pomeriggio, dato che la juve non c'è, accenditi Sky e guardati la partita della Roma tifando per l'altra squadra.

Il titolo del Treadh non è assolutamente u'offesa nei confronti di nessuno. Poi chiaramente Ice Storm ha fatto sfociare tutto in flame.

Poi scusami, io per rispetto intendo non offendere persone con parolacce offensive a lui e familiari. Ma prendere in giro una squadra come in tutti i posti del mondo, innanzi tutto è più che lecito, seconda cosa non è assolutamente un'offesa personale. SE qualcuno si offende personalmente perchè gli hanno criticato la squadra, allora è meglio che non tifa più, o che cambia forum. Perchè un forum dove si parla di calcio non fa per lui.

Se ad esempio esce un'articolo sulla Roma, ognuno ha il diritto di postarlo e scriverci i suoi commenti. Evita per favore di fare questi post cercando di farmi la morale quando non serve proprio^^.

Intendiamoci. Giusto per capirci. Qui si possono aprire dibattiti, parlare di ciò che accade, parlare della squadre. A questo servono i forum dove le persone discutono. Ora se qualcuno vuole aprire un dibattito per parlare di una squadra per arrivare ad una discussione costruttiva può farlo liberamente.
                              Il problema è che bisogna bacchettare persone che rispondono nel modo in cui ha risposto Ice Storm rovinando i treadh, perchè questo treadh è rovinato ormai e andrebbe proprio chiuso. Perchè innanzi tutto è maleducato, risponde a casaccio verso altre persone, e poi va a fare la morale a Dhernelm.

Perchè, scusami, ma cosa c'è di maleducato in questo Treadh?:

Originariamente inviato da Wang
                              Un saluto, a tutti i tifosi della Roma.
                              Vorrei piano piano aprire un discorso partendo da alcune domande.

Attendendo la risposta di qualche romanista, la prima domanda che vorrei rilasciare è la seguente:

-Per quale motivo la Roma che era piena di debiti è riuscita ad iscriversi al campionato 2-3 anni anche se non aveva i requisiti per iscriversi, mentre Napoli e Fiorentina sono fallite?

E' un treadh dove volevo aprire un dibattito per arrivare ad alcuni punti, mettendo in mezzo tutta l'utenza dove non partecipano mai i napoletani ad esempio, che sicuramente ora che stanno finalmente lottando per la serie A hanno voglia di rivincita specialmente verso chi li ha portati al fallimento e capire le varie differenze. Capire anche per quale motivo alcune squadre hanno avuto trattamenti diversi.
                              Non mi sembro ne maleducato, ne offensivo. E di certo non merito risposte come questa di punto in bianco:

Vediamo se Sven e' daccordo questa volta.

Ma chi si crede di essere questo per trattare la gente così?
                              Ultima modifica di shirai; 21-10-2006, 11:54.

Commenta

Sto operando...
                              X