annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a 10 anni attraversa lo stretto a nuoto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• a 10 anni attraversa lo stretto a nuoto

=O

braverrimo =O

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Se inizia a 10 anni a fa ste cose..

Commenta

c ha messo meno di un ora....impresona

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sullo stretto - in genere - vi sono pericolosi vortici d'acqua e correnti fortissime, bisogna studiare il percorso nel dettaglio e in ogni caso, in linea d'aria, sono ben 2 KM di mare.

Il ragazzo merita rispetto.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Bravissimo
          Cmq io so che la lunghezza dello stretto di Messina è di circa 3,5 km....
          Per tutto il resto sono daccordo con HolyShadow visto che quando andavo a mare a Torre Faro e le condizioni ambientali erano buone,la corrente era già forte,figuriamoci in condizioni meteorologiche non eccellenti lo sforzo che una persona deve fare per nuotare.

Commenta

l'ho sentito ieri alla radio, complimenti al ragazzino, anche se a me non piacciono ste imprese da record ... cioè non capisco a che servono...
            Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
              l'ho sentito ieri alla radio, complimenti al ragazzino, anche se a me non piacciono ste imprese da record ... cioè non capisco a che servono...
              oltre a essere record mondiale penso che sia una soddisfazione personale... insomma essere l'unico ad avere fatto una cosa del genere a un'età del genere veramente ti dovrebbe dare grossissime soddisfazioni

vulcanello!

Commenta

non vedo come un bimbo di dieci anni possa essere spinto a fare una cosa del genere "per avere soddisfazione personale": si e' tamarri a partire dai 13-15 anni di norma.
                Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                  non vedo come un bimbo di dieci anni possa essere spinto a fare una cosa del genere "per avere soddisfazione personale": si e' tamarri a partire dai 13-15 anni di norma.
                  sicuramente il padre sai quanto gli avrà rotto (probabilmente la cosa gli ha anche fruttato un bel pò di soldi) ma penso che quando comincerà ad entrare nell'ottica "tamarra" come tu l'hai definita, schifo non si farà

vulcanello!

Commenta

Il difficile e sopratutto pericoloso sarebbe stato farlo in solitudine.. io dico che minimo aveva 4 barche che lo seguivanoa vista.. 3 km di nuoto continuo si fanno in 1 ora senza uccidersi senza dubbio una bella impresa ma noncerto impressionante insomma se entri in una piscina e prendi il primo che si fa 60-70 vasche la fa in tranquillità ovviamente con le barche al seguito..

Commenta

ha tanto fiato

Commenta

Originariamente inviato da Breiv
                        Il difficile e sopratutto pericoloso sarebbe stato farlo in solitudine.. io dico che minimo aveva 4 barche che lo seguivanoa vista.. 3 km di nuoto continuo si fanno in 1 ora senza uccidersi senza dubbio una bella impresa ma noncerto impressionante insomma se entri in una piscina e prendi il primo che si fa 60-70 vasche la fa in tranquillità ovviamente con le barche al seguito..
                        lo stretto di messina non è una piscina...

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
                          per l'appunto.. Ma si sa Breiv probabilmente lo avrebbe attraversato a 10 anni trombandosi mentre nuotava anche le giornaliste che lo seguivano in elicottero
                          Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
                            non è una piscina ma con 10 gommoni che ti seguono a 10 metri cosa c'è di difficoltoso oltre che avere il fiato ? paura dei pesci? paura degli spruzzetti? al primo annaspamento arrivava il gommone e ti tira su io non ci vedo nulla di cosi difficile..

Commenta

Originariamente inviato da Breiv
                              non è una piscina ma con 10 gommoni che ti seguono a 10 metri cosa c'è di difficoltoso oltre che avere il fiato ? paura dei pesci? paura degli spruzzetti? al primo annaspamento arrivava il gommone e ti tira su io non ci vedo nulla di cosi difficile..
                              il fatto e' che lui ce l'ha fatta e non lo hanno dovuto tirare su i gommoni..credo stia in quello la sua bravura..
                              Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

Commenta

Sto operando...
                              X