annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allarme rossonero!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Allarme rossonero!

    partita terrificante quella col siena....meritavamo di perdere!!!

    abbiamo fatto un discreto 1° tempo ma niente di eccezzionale,il secondo tempo 1 tragedia!!!!

    la squadra era completamente ferma,nessuno faceva movimento senza palla,kaka e seedorf hanno sbagliato moltissimi passaggi e stop ma cmq tutta la squadra ha giocato molto male salvo solo nesta e in parte gattuso...gli altri veramente "piombati"

    ancelotti: un cretino!
    aspetta oltre il 30° della ripresa x fare i cambi ma poi ha fatto dei cambi allucinanti!!!
    siamo finiti a giocare con 4 punte!!! (kaka e oliveira larghi,pippo gila in mezzo) con l unico risultato di far chiudere il siena a riccio davanti alla porta e ripartire in contropiede in maniera molto pericolosa + volte!!!! poi erano tutti fermi la....nessuno veniva incontro

    speriamo che la sosta c ridia un po di brillantezza xke' cosi la squadra e' appesantita in maniera vergognosa,complimenti anche a questa genialata della preparazione durante il campionato

    era dalla partita con la lazio che nn la vedevo dal vivo....e sono rimasto molto preoccupato dall assenza di movimento senza palla della squadra,tutti fermi,nel finale della partita sembravamo un foto del milan di arrigo.....2-4-4 tutti nella loro meta campo....MA TUTTI FERMI!!!!!!

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

  • #2
    E' mancato solo il goal perche' di azione ne avete fatte sin troppe. l'Unica distrazione degna di nota e' stata quella che ha portato al tiro Locatelli solo davanti a Dida ma per il resto dovete imprecare manningher.
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



    Commenta


    • #3
      la sosta calza proprio a pennello per recuperare gambe, fiato e testa.

      Commenta


      • #4
        Con un pò più di fortuna avrebbe vinto il milan. Ma senza dubbio ci si aspetta di più in casa col Siena.
        Maelstrom

        Commenta


        • #5
          guarda che con 1 po di sfortuna in + prendevamo 3 gol

          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

          Commenta


          • #6
            Tanto si rifaranno nel corso dell'anno. I Milanisti intendo. :P

            Commenta


            • #7
              il fatto è che ora come ora il siena è un'ottima squadra, specie in trasferta.
              il milan, imho non ha l'organico così fresco da sostenere un campionato e una coppa, soprattutto avendo dovuto fare lo sforzo mentale di recuperare punti dall'inizio, tra l'altro vano, perchè la vetta mi pare si sia allontanata.

              in più molti giocatori sanno già che l''anno prossimo non giocheranno più là, si comincia a sentire odore di vecchio.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Hamish
                guarda che con 1 po di sfortuna in + prendevamo 3 gol

                Ma allora si vede che mi hanno fatto vedere una sintesi sballata su RaiUno Io del Siena ho visto solo un'incursione centrale di Locatelli -.-

                La RAI è sempre la RAI...
                Maelstrom

                Commenta


                • #9
                  Il siena ha gia vinto il campionato.
                  Ultima modifica di delpietro; 01-10-2006, 23:36.
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Introvabile
                    Ma allora si vede che mi hanno fatto vedere una sintesi sballata su RaiUno Io del Siena ho visto solo un'incursione centrale di Locatelli -.-

                    La RAI è sempre la RAI...
                    sono tornato tardi xke' ho accompagnato 1 mio amico in stazione e nn ho visto niente in TV

                    posso assicurarti che il siena ha avuto 3 occasioni pericolose..poi magari vista in tv nn sembra pericolosa ma abbiamo rischiato seriamente di perdere

                    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                    Commenta


                    • #11
                      hamish è un pò troppo catastrofico...

                      P.S. Dov'è finita la signa che t'avevo fatto?

                      Commenta


                      • #12
                        Ora come ora le due milanesi sono messe piuttosto maluccio, e il Milan peggio dell'Inter per come la vedo io.
                        Non prendo in considerazione la penalità, che potrebbe anche essere ridotta a 0 punti, ma entrambe le squadre stanno mettendo in risalto dei limiti piuttosto evidenti. Entrambe le squadre sono a pari punti, anche se per come la vedo io il Campionato dell'Inter è stato decisamente più impegnativo con le straferte insidiose di Firenze, Roma e Cagliari.
                        Ciò comunque non toglie il fatto che il gioco espresso dalle Milanesi non è nemmeno lontanamente paragonabile dal gioco espresso dalla Roma e dal Palermo, che magari hanno meno individualità ma più gioco di squadra. Il problema è che il Calcio E' un gioco di squadra, per cui anche se un singolo a volte può risolvere la singola partita con una giocata, è la squadra che vince il Campionato.

                        La pausa farà bene soprattutto a Milan e Inter, per motivi sostanzialmente differenti.
                        I rossoneri hanno un problema piuttosto evidente in fase realizzativa, ma se non altro la pausa farà rifiatare i giocatori "più anziani" su cui pesa ancora la preparazione di pre-campionato. Con una squadra più tonica e più lucida è più facile fare goal.
                        I neroazzurri hanno un problema più che altro di gioco, dovuto anche ai numerosi infortuni che hanno subito i suoi giocatori. La pausa potrebbe far riordinare le idee a Mancini e potergli permettere di schierare giocatori che fino ad oggi hanno giocato poco.


                        Edited by CoNtOz RuLeZ

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Count Neclord
                          hamish è un pò troppo catastrofico...

                          P.S. Dov'è finita la signa che t'avevo fatto?
                          nn sono catastrofico e' che ieri ho visto 1 squadra FERMA nel secondo tempo e la cosa e' preoccupante visto che siamo ad ottobre
                          speriamo la sosta aiuti a trovare la brillantezza

                          la firma l ho cambiata visto che con quella sono stato bollinato

                          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
                            Ora come ora le due milanesi sono messe piuttosto maluccio, e il Milan peggio dell'Inter per come la vedo io.
                            Non prendo in considerazione la penalità, che potrebbe anche essere ridotta a 0 punti, ma entrambe le squadre stanno mettendo in risalto dei limiti piuttosto evidenti. Entrambe le squadre sono a pari punti, anche se per come la vedo io il Campionato dell'Inter è stato decisamente più impegnativo con le straferte insidiose di Firenze, Roma e Cagliari.
                            Ciò comunque non toglie il fatto che il gioco espresso dalle Milanesi non è nemmeno lontanamente paragonabile dal gioco espresso dalla Roma e dal Palermo, che magari hanno meno individualità ma più gioco di squadra. Il problema è che il Calcio E' un gioco di squadra, per cui anche se un singolo a volte può risolvere la singola partita con una giocata, è la squadra che vince il Campionato.

                            La pausa farà bene soprattutto a Milan e Inter, per motivi sostanzialmente differenti.
                            I rossoneri hanno un problema piuttosto evidente in fase realizzativa, ma se non altro la pausa farà rifiatare i giocatori "più anziani" su cui pesa ancora la preparazione di pre-campionato. Con una squadra più tonica e più lucida è più facile fare goal.
                            I neroazzurri hanno un problema più che altro di gioco, dovuto anche ai numerosi infortuni che hanno subito i suoi giocatori. La pausa potrebbe far riordinare le idee a Mancini e potergli permettere di schierare giocatori che fino ad oggi hanno giocato poco.
                            il problema è che il Milan si è fatto un preliminare che non avrebbe dovuto fare e che avrebbe dovuto fare qualcun altro. Questo comporta una preparazione atletica scandalosa quindi stanchezza fisica se giochi 4 partite a distanza di 3 giorni l'una dall'altra.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Hamish
                              la firma l ho cambiata visto che con quella sono stato bollinato
                              Ma?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X