annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I veri mali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Batoio
    le frecciatine indicano perdita di controllo

comunque, lotito, punito perchè facente parte del sistema di truffatori del campionato italiano, cercava di determinare l'atteggiamento dell'arbitro, tramite il designatore, punito anch'egli.

Che non ci sia riuscita non vuol dire che non l'abbia fatto... la gravità resta tutta

Cosi' come Moggi e Pairetto , ma se gli arbitri sono innocenti allora le partite sono Pulite , allora perchè togliere gli scudetti e mandare in serie b la squadrA e penalizzarne altre se c'entrano solo alcune persone?

P.s. nessuna frecciatina , la squadretta del cagliari...

Commenta

gli arbitri sono innocenti ( ma non lo credo ), ma coloro che li hanno voluti corrompere, l'hanno voluto fare lo stesso. già quello è un crimine gravissimo in uno sport.

Commenta

gli arbitri sono innocenti ( ma non lo credo ), ma coloro che li hanno voluti corrompere, l'hanno voluto fare lo stesso. già quello è un crimine gravissimo in uno sport.

Ergo i campionati sono regolari , ergo vanno punite solo le singole persone e non le squadre , questo stai dicendo praticamente , grazie.

Commenta

ho scritto che io non lo credo..

Commenta

ho scritto che io non lo credo..
            Non importa se tu ci credi o no , è cosi' punto.

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
              Cosi' come Moggi e Pairetto , ma se gli arbitri sono innocenti allora le partite sono Pulite , allora perchè togliere gli scudetti e mandare in serie b la squadrA e penalizzarne altre se c'entrano solo alcune persone?

P.s. nessuna frecciatina , la squadretta del cagliari...

Perchè erano dirigenti delle squadre. E si punisce pure il tentato illecito
              non solo l'illecito compiuto

questo secondo la giustizia sportiva.
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                Perchè erano dirigenti delle squadre. E si punisce pure il tentato illecito
                non solo l'illecito compiuto

questo secondo la giustizia sportiva.
                Si' ma allora i campionati non sono irregolari come dite voi.

Commenta

Si' ma allora i campionati non sono irregolari come dite voi.
                  Alcune partite sono state manipolate
                  e ci sono le prove nelle chiamate

che come han detto le magistrature non possono essere state manipolate.

quindi sono telefonate autentiche che incriminano alcune persone.

Vedi De Santis che è colpevole al 100%
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Non importa se tu ci credi o no , è cosi' punto.
                    come? hai detto che ho scritto una cosa che non ho mai scritto... allora delle due una: non sai leggere, non vuoi leggere

se è la prima allora pace, provvederemo a implementare la lavagnetta per i forum
                    se è la seconda allora che discutiamo a fare? facciamo prima a dirti che hai ragione e ci togliamo il pensiero.

Commenta

come? hai detto che ho scritto una cosa che non ho mai scritto... allora delle due una: non sai leggere, non vuoi leggere

se è la prima allora pace, provvederemo a implementare la lavagnetta per i forum
                      se è la seconda allora che discutiamo a fare? facciamo prima a dirti che hai ragione e ci togliamo il pensiero.

Hai scritto : non credo che gli arbitri siano innnocenti e io ti ho detto" non mi interessa se tu credi o tu non credi che siano innocenti , sono stati giudicati innocenti e questo basta"

Commenta

Poi che l'arbitro sia un incompetente non c'è dubbio , ma tanto la Lazio parte da -11 senza aver corrotto nessuno anzi arbitri prosciolit ed errori contro la Lazio .
                        Continuo ad essere d'accordo.

Ergo i campionati sono regolari , ergo vanno punite solo le singole persone e non le squadre.

Continuo ad essere d'accordissimo.
                        E chi non lo è, è perchè gode per la Juve in B e per le squadre penalizzate. Ma non è che concordano per giustizia.
                        Io non li critico, perchè sono tifosi, è quindi normale.
                        Ultima modifica di shirai; 30-09-2006, 15:15.

Commenta

Alcune partite sono state manipolate
                          e ci sono le prove nelle chiamate

che come han detto le magistrature non possono essere state manipolate.

quindi sono telefonate autentiche che incriminano alcune persone.

Vedi De Santis che è colpevole al 100%

E' qui che ti sbagli. Nessuna partita è stata condannata.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                            Nessuna partita è stata condannata.
                            lecce-parma 3-3

e indovina chi arbitrava?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                              lecce-parma 3-3

e indovina chi arbitrava?

De Santis

Ho vinto qualche cosa?

non ho vinto niente... niente
                              - Al Bar dello sport

Commenta

De Santis

Ho vinto qualche cosa?

non ho vinto niente... niente
                                e' normale che tu nn vinca...sei interista

cmq nn si puo dire che i campionati erano regolari dai,ora e' saltata fuori questa vicenda dell inter e si puo pensare tutto il male possibile sulla societa' nerazzurra ma resta il fatto che alcune squadre ottenevano vantaggi da un sistema di "amicizie" che nn permetteva il normale andamento del campionato

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...