Grande gara oggi in MotoGP per i colori italiani. Sono stati tutti e tre fenomenali soprattutto capirossi che teneva un passo da paura.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'Italia conquista il giappone
Comprimi
X
-
Rossi si sta prendendo il suo mondialeOriginally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Bravi bravi, tenetevi Rossi voi..io mi prendo Il Loca e Macho
MITICO LORISSSSSS
ps: non ho dormito stanotte...sono rimasto sveglio tutto il tempo fino alle 8 e per fortuna ne e' valsa la penaOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
La Ducati non ha bisogno di Rossi, sta volando gia' adesso con il Loca e l'anno prossimo probabilmente sara' il top team piu' forte in moto gp con le nuove 800CC grazie all'acquisto di Marco Melandri al posto di Gibernau (se ne parla tanto ultimamente, speriamo bene ).
Hayden e' cotto, Pedrosa sta cominciando a capire quanto sia difficile guidare certi bolidi.Ultima modifica di Icestorm; 24-09-2006, 19:56.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice StormLa Ducati non ha bisogno di Rossi, sta volando gia' adesso con il Loca e l'anno prossimo probabilmente sara' il top team piu' forte in moto gp con le nuove 800CV grazie all'acquisto di Marco Melandri al posto di Gibernau (se ne parla tanto ultimamente, speriamo bene ).
Hayden e' cotto, Pedrosa sta cominciando a capire quanto sia difficile guidare certi bolidi.
Comunque Melandri alla Ducati sarebbe un bel colpo.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
che la ducati l'anno prossimo possa essere la moto migliore francamente la vedo dura... la ducati come la yamaha del resto va forte solo con il suo pilota di punta capirossi e rossi rispettivamente... la honda resta una moto molto più facile da guidare come mostrano i successi dei piloti che sono passati dalla 250 alla moto gp tipo pedrosa e stoner o hayden che pur essendo un pilota moooooolto mediocre si ritrova ancora in testa al mondiale...
Commenta
Commenta