coco, per la cronaca, mi ha fatto fare un bel pò di punti nel fantacalcio, quando donadoni era ancora allenatore del livorno
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
inzio a temere o_O
Comprimi
X
-
Bè, Adriano è un giocatore inutile, anzi, il calcio e lui sono 2 cose diverse. Tanto per dirla tutta, non viene più nemmeno convocato in nazionale, nemmeno in panchina. Io lo sto dicendo da anni ormai, e come al solito non sbaglio mai niente riguardante il calcio.
Sono contento per quetse assenze nell'Inter, spero non vinca ed il Milan recuperi punti.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangBè, Adriano è un giocatore inutile, anzi, il calcio e lui sono 2 cose diverse. Tanto per dirla tutta, non viene più nemmeno convocato in nazionale, nemmeno in panchina. Io lo sto dicendo da anni ormai, e come al solito non sbaglio mai niente riguardante il calcio.
Sono contento per quetse assenze nell'Inter, spero non vinca ed il Milan recuperi punti.
si wang si.. hai ragione tu -_-
ora torna a vedere la juve
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmFavalli è un signor terzino , coco è uno scarto , ma tanto l'inter è famosa per fare gli scambi azzeccati
Scambi o_O?
Guarda non vorrei na cavolata.. ma coco è nostro dal 2003
da prima di favalli..
son sicuro che nel 2003/2004 giocava da noi.
poi si è rotto gravemente e abbiamo iniziato a darlo in prestito qua e là
tu cmq.. invece sei famoso per spalare ***** non sapendo assolutamente niente dell'argomento =\Ultima modifica di s_12; 22-09-2006, 17:56.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkScambi o_O?
Guarda non vorrei na cavolata.. ma coco è nostro dal 2003
da prima di favalli..
son sicuro che nel 2003/2004 giocava da noi.
poi si è rotto gravemente e abbiamo iniziato a darlo in prestito qua e là
tu cmq.. invece sei famoso per spalare ***** non sapendo assolutamente niente dell'argomento =\
Infatti coco è all'inter , mentre pirlo e seedorf stanno al milan .
Commenta
-
pirlo l abbiamo pagato,nn ricordo quanto ma l abbiamo pagato con soldi + helveg mi pare
lo scambio alla pari e' stato seedorf-coco.....ho detto tutto
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamishpirlo l abbiamo pagato,nn ricordo quanto ma l abbiamo pagato con soldi + helveg mi pare
lo scambio alla pari e' stato seedorf-coco.....ho detto tutto
di certo non abbiamo scambiato coco con favalli
dato che si parlava di questi 2 giocatori
Emm coco è arrivato nel 2002
ho sbagliato di un'annoUltima modifica di s_12; 22-09-2006, 18:17.
Commenta
-
ora m informo meglio cmq si
ho preso x il culo tutti i miei amici interisti x anni x quello scambio e continuo a farlo
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamishora m informo meglio cmq si
ho preso x il culo tutti i miei amici interisti x anni x quello scambio e continuo a farlo
è la maledizione di carlos
Commenta
-
lo scambio era proprio Seedorf-Coco...cmq ricordo che in quel periodo Seedorf non stava facendo nulla all'Inter (a parte 2 gol alla Juve ), è quando è arrivato al Milan che ha iniziato a giocare davvero bene...a noi invece serviva un terzino, e Coco prima di spaccarsi aveva fatto davvero bene, peccato che si sia fracassato e a furia di sbattersi l'Arcuri non aveva più energie per giocare -.-'
Però al momento dello scambio non mi sembrava una cosa così svantaggiosa, come invece poi si è rivelata: bravo il Milan a far giocare da fenomeno Seedorf, s****ta l'Inter (come al solito) che gli si è distrutto Coco...
Commenta
-
lo scambio e' stato fatto nel 2002/03
http://www.acmilan.com/LM_Actor.aspx...orf%20Clarence
http://www.inter.it/aas/squadra/play...6&STAG=2006/07
Commenta
Commenta