annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inzio a temere o_O

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

coco, per la cronaca, mi ha fatto fare un bel pò di punti nel fantacalcio, quando donadoni era ancora allenatore del livorno

Commenta

Bè, Adriano è un giocatore inutile, anzi, il calcio e lui sono 2 cose diverse. Tanto per dirla tutta, non viene più nemmeno convocato in nazionale, nemmeno in panchina. Io lo sto dicendo da anni ormai, e come al solito non sbaglio mai niente riguardante il calcio.
      Sono contento per quetse assenze nell'Inter, spero non vinca ed il Milan recuperi punti.

Commenta

Basta giocare con Stankovic e Dacourt centrali perchè far debuttare Maroufi

Commenta

Originariamente inviato da Wang
          Bè, Adriano è un giocatore inutile, anzi, il calcio e lui sono 2 cose diverse. Tanto per dirla tutta, non viene più nemmeno convocato in nazionale, nemmeno in panchina. Io lo sto dicendo da anni ormai, e come al solito non sbaglio mai niente riguardante il calcio.
          Sono contento per quetse assenze nell'Inter, spero non vinca ed il Milan recuperi punti.

si wang si.. hai ragione tu -_-

ora torna a vedere la juve
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Favalli è un signor terzino , coco è uno scarto , ma tanto l'inter è famosa per fare gli scambi azzeccati

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
              Favalli è un signor terzino , coco è uno scarto , ma tanto l'inter è famosa per fare gli scambi azzeccati

Scambi o_O?

Guarda non vorrei na cavolata.. ma coco è nostro dal 2003

da prima di favalli..

son sicuro che nel 2003/2004 giocava da noi.

poi si è rotto gravemente e abbiamo iniziato a darlo in prestito qua e là

tu cmq.. invece sei famoso per spalare ***** non sapendo assolutamente niente dell'argomento =\
              Ultima modifica di s_12; 22-09-2006, 17:56.
              - Al Bar dello sport

Commenta

e come al solito non sbaglio mai niente riguardante il calcio.
                e sei anche particolarmente modesto noto..
                Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

Commenta

e come al solito non sbaglio mai niente riguardante il calcio.

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                    Scambi o_O?

Guarda non vorrei na cavolata.. ma coco è nostro dal 2003

da prima di favalli..

son sicuro che nel 2003/2004 giocava da noi.

poi si è rotto gravemente e abbiamo iniziato a darlo in prestito qua e là

tu cmq.. invece sei famoso per spalare ***** non sapendo assolutamente niente dell'argomento =\

Infatti coco è all'inter , mentre pirlo e seedorf stanno al milan .

Commenta

pirlo l abbiamo pagato,nn ricordo quanto ma l abbiamo pagato con soldi + helveg mi pare

lo scambio alla pari e' stato seedorf-coco.....ho detto tutto

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                        pirlo l abbiamo pagato,nn ricordo quanto ma l abbiamo pagato con soldi + helveg mi pare

lo scambio alla pari e' stato seedorf-coco.....ho detto tutto
                        ma coco si vanta di esser uscito dalle vostre giovanili veramente.. boh

di certo non abbiamo scambiato coco con favalli
                        dato che si parlava di questi 2 giocatori

Emm coco è arrivato nel 2002

ho sbagliato di un'anno
                        Ultima modifica di s_12; 22-09-2006, 18:17.
                        - Al Bar dello sport

Commenta

ora m informo meglio cmq si

ho preso x il culo tutti i miei amici interisti x anni x quello scambio e continuo a farlo

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                            ora m informo meglio cmq si

ho preso x il culo tutti i miei amici interisti x anni x quello scambio e continuo a farlo
                            Noi con i terzini sinistri abbiam avuto sempre s**** -_-

è la maledizione di carlos
                            - Al Bar dello sport

Commenta

lo scambio era proprio Seedorf-Coco...cmq ricordo che in quel periodo Seedorf non stava facendo nulla all'Inter (a parte 2 gol alla Juve ), è quando è arrivato al Milan che ha iniziato a giocare davvero bene...a noi invece serviva un terzino, e Coco prima di spaccarsi aveva fatto davvero bene, peccato che si sia fracassato e a furia di sbattersi l'Arcuri non aveva più energie per giocare -.-'
                              Però al momento dello scambio non mi sembrava una cosa così svantaggiosa, come invece poi si è rivelata: bravo il Milan a far giocare da fenomeno Seedorf, s****ta l'Inter (come al solito) che gli si è distrutto Coco...

Commenta

lo scambio e' stato fatto nel 2002/03

http://www.acmilan.com/LM_Actor.aspx...orf%20Clarence

http://www.inter.it/aas/squadra/play...6&STAG=2006/07

Commenta

Sto operando...
                                X