Moviola in campo e' la soluzione ci pensi tu per quanto riguarda il far 'Ragionare' Blatter una sacrosanta volta? dopodiche di queste sviste epocali (manata, calcione, testata, gomitata, ....ancata? ) non se ne vedranno piu'.
Con una rosa del genere a disposizione credo che i risultati verranno cmq certo che se poi mi andate a pareggiare con una Samp in crisi nera di risultati ed a perdere con lo Sporting Lisbona in Champions pero'
Perrotta poteva essere espulso, così come doveva buttare fuori Vieira molto prima e doveva sanzionare Dacourt, oltre a dover espellere Cordoba per una testata in area di rigore. Mexes non andava esplulso perchè non era ultimo uomo essendoci Chivu a tiro di scorreggia da lui.
Perrotta poteva essere espulso, così come doveva buttare fuori Vieira molto prima e doveva sanzionare Dacourt, oltre a dover espellere Cordoba per una testata in area di rigore. Mexes non andava esplulso perchè non era ultimo uomo essendoci Chivu a tiro di scorreggia da lui.
te lo ho gia detto quando è partito il fallo di mexes chivu stava ancora dietro
Secondo me l'espulsione di Vieira ci stava (certo, ci stava anche quella di Perrotta, ma va bè...), però 3 giornate mi sambrano allucinanti
Di solito se ne danno 1 o 2...3 solo per comportamenti fortemente antisportivi, ma non mi sembra che questo sia il caso
Cmq credo che Vieira si dovrà abituare al fatto che non gioca più nè nel campionato inglese, nè nella Rube...
certo se cominciassero a dare 3 giornate ogni volta che si insulta l'arbitro, totti come la maggior parte dei giocatori potrebberò pensare alla pensione...
sì, ma uno con l'esperienza di vieira se permetti non deve nemmeno pensare di insultare l'arbitro..
insomma lo capisco da un ragazzino, ma da uno che gioca ad altissimi livelli da molti anni...
Praticamente 3 giornate le hanno date a Zidane per una testata, a me pare decisamente esagerato.
Nel giro di 2 settimane Vieira è stato espulso più volte che non in 2 anni Juve...
Squalifica ineccepibile.
Moratti dovrebbe multarlo e non presentare ricorso.
Uno della sua età non deve fare queste cose perchè danneggia in primis la sua squadra
Commenta