Io sto rosikando per Agliardi che ha fatto la partita della vita con noi e pure di michele , tutti con noi se svejano davvero famo i miracoli noi Laziali " resuscitiamo i morti"
Io sto rosikando per Agliardi che ha fatto la partita della vita con noi e pure di michele , tutti con noi se svejano davvero famo i miracoli noi Laziali " resuscitiamo i morti"
come ti avevo gia detto l'altro giorno... agliardi è un terno al lotto: come vedi è ancora troppo giovane e inesperto... di questo palermo non è forte di michele o agliardi ma la squadra... veramente non trovo un solo giocatore che abbia demeritato in queste 4 partite... (forse una piccola defezione per zaccardo ma niente di cosi grave)
grande corini che dopo il rogore e' andato ad abbracciare agliardi...gesto da capitano vero!!!
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Complimenti al Palermo, quest'anno finisce sicuramente tra le prime 4 secondo me, e non è tagliata fuori dalla corsa Scudetto e gioca sempre come stasera.
L'organico non sarà all'altezza di Milan e Inter, però secondo me ha giocatori validissimi. L'unica pecca è forse la difesa, ma dal centrocampo in su ha uno squadrone che onestamente sta esprimendo un calcio spettacolare.
Il Palermo è davvero una bella squadra e detto da un catanese doc ha un suo peso....Il derby è stato davvero una bello,a mio parere il Palermo ha fatto meglio anche se il risultato non dice del tutto il vero...Il Catania ha giocato bene e avrebbe meritato sicuramente di più ma purtroppo determinati episodi sfortunati hanno tolto tanto....
Commenta